Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque, la palla nell’occasione di Openda l’ha messa Gatti (ieri il migliore in campo con DiGre, per me). Proviamolo come mediano sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me gli mancano i gol facili. L'istinto di andare dove andrà il pallone.

Anche ieri Yildiz ha messo una palla a due metri dalla porta e lui era da un'altra parte. Qualità che invece ha David .sisi

E dopo 30 secondi hai beccato l'1-0...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E dopo 30 secondi hai beccato l'1-0...

Quello è perché Rugani ha fermato con nonchalance Mbappe. Allora gli dei del calcio sono intervenuti, perché così era troppo..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere per chi lo apprezza,che giocatore sarebbe Openda e cosa dovrebbe fare per essere un campione. Che tipo di giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, John Locke ha scritto:

Grande! :d 

Per curiosità, qual è la trafila da fare?

In tutto onestà un po' di esperienza, un patentino (Uefa B) e delle buone conoscenze....lo farò fino a Giugno, poi vedremo ;)
Grazie Amico!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Viking69 ha scritto:

A me sembra un gran professionista, ma speriamo abbia ragione tu perche' al momento per me Inter, Milan e Napoli ci sono superiori, quindi se qualcuno scoppia ci fa solo un favore (non ci credo ovviamente, lo dico solo per farmi coraggiosefz)

Il Milan ci arriva davanti perché gioca una volta a settimana, con il doppio impegno e questa rosa avrebbero i nostri punti o di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah, ricostruire una squadra forte non è affatto semplice.

Boniperti finito il ciclo dei Platini, Tardelli, Scirea ad esempio fece grandi casini.

Post Calciopoli la ricostruzione fu complicatissima sia per l'acerbo Secco ma anche col primo Marotta/AA non andò subito meglio (servì un aumento di capitale da spendere sul mercato da 100 milioni di € che per l'epoca erano decisamente tanti).

Giudicare costantemente la squadra costruita da Giuntoli senza tenere praticamente mai conto che il giocatore migliore che avevi in squadra non c'é stato mai, secondo me é ingeneroso (vale anche per i due allenatori succedutisi).

Vedremo Comolli adesso, non mi pare partito bene, ma io fossi Elkann, se lo ha scelto a ragion veduta (non per consiglio di qualcuno...), gli darei 3 anni sul principio che non starei a fare gli esami ogni 4 mesi, 3 anni sono 3 anni, vediamo tra un triennio la squadra com'é e dov'é (sperando non sia retrocessa).

Su Kelly, per me in realtà potrebbe giocare anche in Juve forti, magari non da titolarissimo, ma il concetto non é tanto dire che  "é forte" o che dovremmo essere felici o sia positivo che é il titolare, ma il motivo per cui, senza averlo mai visto sul serio, alcuni sono partiti a sentenziare che era un acquisto ridicolo e che era stato pagato 30 milioni (ad oggi non pagati...non si sa quando scattano i bonus) per un difensore "scarsissimo" o il peggior acquisto della storia della Juve (letto pure quello).

E' chiaro che era un atteggiamento prevenuto.

Perdonami Garrison ma vorrei farti notare una cosa.

- Quando si parla di Tudor, dici che sta facendo degli errori ma che non è il principale responsabile e non ha senso cambiarlo

- Quando si parla di Comolli, dici che ha fatto degli errori ma non è facile operare nella situazione in cui siamo ecc.

- Quando si parla del giocatore X(praticamente qualsiasi giocatore), dici che è un buon giocatore e non è lui il problema.

Ma quale sarebbe il problema della Juventus, se non lo sono la rosa, i dirigenti, l' allenatore? I magazzinieri? 

Viene il dubbio che a te stia bene così, con la Juve in un range da 4/7 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Andare a vedere un sacco di partite in giro per il paese...

1 il sabato e 2 alla domenica ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere per chi lo apprezza,che giocatore sarebbe Openda e cosa dovrebbe fare per essere un campione. Che tipo di giocate

non è un campione è mai lo sarà, semplicemente viene sfruttato male! è un giocatore che ha bisogno come David di giocare a due davanti e soprattutto di giocare con continuità come lo stesso David, visto che sono due elementi che tendono a carburare nel lungo periodo è facendoli giocare col contagocce e una partita si e 4 no....diventa difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wick ha scritto:

A me sembra che David il suo minutaggio lo stia avendo nonostante sembri un boiler in affanno

ieri prima partita in cui non è sembrato in affanno...

vuoi vedere che davvero David si sveglia in autunno inoltrato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Complimenti! 
Ora divento un procuratore così tu mi segnali i giovani e io li prendo sotto la mia procura .sisi 

Da cosa può nascere cosa....al di la delle boutade ;)

ps: contaci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda... io critico da settembre l'acquisto di Openda...ma non è che sia una pippa.

E' un giocatore che ha nella corsa il suo punto di forza ma ovviamente per sfruttarla o lo servi in movimento o ha spazio per mettersi in moto, quindi è inutile, a mio avviso, contro le squadre chiuse.

Il problema aggiuntivo in questo momento è che chiaramente con la testa non c'è... Non vorrei che abbiamo preso l'ennesimo giocatore senza una forte personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Comunque, la palla nell’occasione di Openda l’ha messa Gatti (ieri il migliore in campo con DiGre, per me). Proviamolo come mediano sefz 

Non so se ti riferisci a quella in cui gli hanno bloccato il tiro, ma la combinazione che ha fatto con David è stata veramente di alta qualità, è quello che sa fare, l'anno scorso non fece capire niente ai nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

non è un campione è mai lo sarà, semplicemente viene sfruttato male! è un giocatore che ha bisogno come David di giocare a due davanti e soprattutto di giocare con continuità come lo stesso David, visto che sono due elementi che tendono a carburare nel lungo periodo è facendoli giocare col contagocce e una partita si e 4 no....diventa difficile

Che non sarà mai un campione concordo 

Perche non ha ne le doti tecniche del fenomeno mezzapunta,ne ha le doti fisiche e di rapacità del centravanti che spacca le porte. Dunque forte o meno,è un giocatore che avendo dei limiti chiari,non dovrebbe minimamente essere preso in considerazione dalla Juventus come titolare offensivo. Al massimo come riserva a costi più che dimezzati magari. E’ un errore assoluto concettuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, michele.i ha scritto:

fino ad allegri ne facevamo tanti di gol su calci piazzati

Allegri ha avuto gente tipo Pirlo, Dybala, Di Maria ecc..è diverso quando hai gente che sa come calciare.

Ad oggi hai solo Kostic che sa crossare decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di ieri triste, che conferma che siamo una provinciale d'Europa, che mette il massimo impegno contro un avversario che se la.gioca al 70% e spinge al massimo 20 minuti per vincere la partita. Dalla prossima, con meno stimoli e contro squadre più chiuse, torneremo a fare pena e magari perdere, come il Genoa di Juric che dopo averci battutto a Marassi ogni anno poi infilava una striscia di sconfitte epiche, con la differenza che noi abbiamo perso anche ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tudor, da quello che si legge, non è contento del mercato fatto e quindi non fa giocare i nuovi per ripicca? 

Zegrova mai visto, Openda fa 10 minuti a partita, idem J Maio. Vlahovic che è in uscita sta giocando piu di David che dovrebbe essere l'att titolare. Conceicao che è l'unico che fa superiorità numerica è il sostituto di Koopmainers che praticamente è da un anno che fa cahare. 

Tutto al contrario di tutto, il senza senso piu totale. 

Io ho detto che Tudor andava esonerato dopo il Mondiale. L'ho ridetto dopo che avevamo 9 punti in 3 partite e qui si facevano risatine. Non è proprio capace ad allenare e più tempo lo teniamo più danni farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda... io critico da settembre l'acquisto di Openda...ma non è che sia una pippa.

E' un giocatore che ha nella corsa il suo punto di forza ma ovviamente per sfruttarla o lo servi in movimento o ha spazio per mettersi in moto, quindi è inutile, a mio avviso, contro le squadre chiuse.

Il problema aggiuntivo in questo momento è che chiaramente con la testa non c'è... Non vorrei che abbiamo preso l'ennesimo giocatore senza una forte personalità.

Sì ma per valutare la logica di un acquisto,a parte il valore e le caratteristiche,c’è anche la composizione di attacco e il costo del giocatore. Se tu vai a prendere una punta leggera e da profondita avendo una squadra completa nei titolari e potendoti permettere certi costi,un Openda ci può anche stare bene.

Ho un parco di attacco con Yildiz,Sesko,Cherki o Guler,Zeghrova,Mbangula ecc prendo Openda x sfruttarlo in contropiede in alcune partite o tratti di partite 

Ma prenderlo a 40mln quando centesimi tutto e ti manca tutto e’ un errore folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo davvero sia ora che TUTTI i tifosi diventino smart sefz e indirizzino ogni tipo di rimostranza verso Elkann, che e' il solo e unico responsabile della mediocrissima situazione corrente: dirigenti, allenatore e giocatori inetti sono infatti la conseguenza prima della sua inettitudine sportiva. 

Dato che come dice l'ottimo @Dio Zigo la finestra di vendita del club si apre l'anno venturo e fino al 2028, ogni nostra azione deve essere mirata a fargli rilanciare sul serio l'asset, mettendolo in mano a gente top (per dire: erano liberi i top Berta e Braida, e ci ritroviamo il medioman Comolli... e cosi' via, a scendere nella piramide) oppure a venderlo.

Inutile accanirisi sul gruppo squadra, visto che non stanno "sottoperformando" perche' infortunati o lasciati dalla moglie, ma pippe inadatte agli altissimi livelli sono state sempre, nella loro carriera, e non e' equo invocare l'Altissimo per trasformarli in campioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sì ma per valutare la logica di un acquisto,a parte il valore e le caratteristiche,c’è anche la composizione di attacco e il costo del giocatore. Se tu vai a prendere una punta leggera e da profondita avendo una squadra completa nei titolari e potendoti permettere certi costi,un Openda ci può anche stare bene.

Ho un parco di attacco con Yildiz,Sesko,Cherki o Guler,Zeghrova,Mbangula ecc prendo Openda x sfruttarlo in contropiede in alcune partite o tratti di partite 

Ma prenderlo a 40mln quando centesimi tutto e ti manca tutto e’ un errore folle 

ASSOLUTAMENTE d'accordo con te.

Acquisto che trovo poco comprensibile per caratteristiche e perchè ci manca clamorosamente un centrocampista ed un esterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

hai presente l'occasione di ieri di Vlahovic in contropiede?    In quelle circostanze è devastante, con le squadre chiuse un po' meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

gran palla e gran movimento di Openda...

gran lavoro di openda per david e ritorno di david a openda..

purtroppo non ha tirato di prima..

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Real Madrid impressionato da di gregorio

mirko di natale

70 mijoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Real Madrid impressionato da di gregorio

mirko di natale

40 ed è vostro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.