Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Preferisco prendere bidoni da Lione piuttosto che regalare un centesimo a Fiorellina e Atalanta 

non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Ero uno dei primi e dei pochissimi a dire che Koopmeiners non andava preso. Comuzzo però mi sembra buono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Nel caso malaugurato che Yildiz volesse andare x forza qualcuno offrisse ALMENO 200mln di euro,allora gli acquisti di fare sono questi assolutamente:

Karetsas

Alajbegovic

Sean Steur

Bouaddi

vasilje Kostov 

Matte Smets

Camarda

Palestra 

La Juve deve prenderli TUTTI

POI ragioniamo 

Nel caso in cui prendiamo 200 milioni da Yildiz c’è solo una mossa da fare:

- girarli tutti a Marotta e portarsi a casa Pio Esposito sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Come figura presidenziale a Ferrero è stato chiesto di rimanere, lui voleva andarsene, dato che Exor ha bisogno di un uomo di fiducia che controlli costantemente i conti e che non getti un'ombra sull'operato di Comolli, vero deus ex machina di questa nuova Juventus.

Non è certo colpa sua se è l'unico li dentro ad avere un minimo di amor proprio, pensa con gli altri come siamo messi...............

appunto, han chiesto di rimanere a una figura che è raccapricciante e ci fa vergognare ancor più di quanto già non fa sto club

la foto di ieri con Perez è roba che qualsiasi tifoso di altro club può percularci a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Preferisco prendere bidoni da Lione piuttosto che regalare un centesimo a Fiorellina e Atalanta 

Io no, perché in Italia hai probabilità più alte di pescare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Cerco di vedere le cose con un minimo di razionalità (che per me puoi pensare che sia "tuttobenismo"...non mi importa granché dell'opinione altrui), coi miei limiti.

Ovvio che non va bene così, ma l'esperienza da tifoso mi ha insegnato che spesso tra una rosa vincente ed una rosa non vincente le differenze la possono fare anche poche cose e quello che prima sembrava fare schifo poi può venire valorizzato, se azzecchi certi elementi (o semplicemente certi giocatori cambiano rendimento).

Nessuno é il "colpevole" da cacciare (neanche John Elkann...al neto che non c'é nessuno che lo voglia sostituire), si tratta di migliorare gli anelli della catena.

Siccome non é possibile cambiarli tutti insieme, secondo me l'unico modo per crescere/migliorare é dare continuità, a livello tecnico e dirigenziale.

Cosa chel'anno scorso (ma manco con AA) non é stata fatta, mio malgrado (stimo molto più Motta che Tudor come allenatore).

Spero che venga fatto quest'anno e che quindi ci si tenga Tudor e, sopratutto, Comoli A LUNGO, anche se le cose vanno male adesso e anche se le loro mossse mi lasciano perplesso, dando loro il tempo di lavorare.

Sono d'accordo a metà,  nel senso che si deve dare tempo a un progetto quando il progetto è ben costruito e un progetto ben costruito lo vedi da subito, come quando semini un campo, se dopo quattro mesi non vedi spuntare manco un germoglio allora puoi aspettare pure sei anni...e io di germogli non ne vedo, quindi in questi casi la terra non la puoi cambiare, il contadino nemmeno, ti tocca cambiare semi e i semi in questo caso si chiamano tudor e calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono d'accordo a metà,  nel senso che si deve dare tempo a un progetto quando il progetto è ben costruito e un progetto ben costruito lo vedi da subito, come quando semini un campo, se dopo quattro mesi non vedi spuntare manco un germoglio allora puoi aspettare pure sei anni...e io di germogli non ne vedo, quindi in questi casi la terra non la puoi cambiare, il contadino nemmeno, ti tocca cambiare semi e i semi in questo caso si chiamano tudor e calciatori.

Si, ma siamo sempre lì. Non serviva necessariamente una rivoluzione radicale. Serviva più che altro inserire quei 3, 4 giocatori "giusti". Con le caratteristiche tecnico tattiche che ci servivano nei ruoli scoperti e magari con esperienza e leadership. Che tradotto significa: prendere quei due tre "vecchi" a parametro zero che potevano svoltarti la squadra. 

Poi se hai 300 milioni da investire sul mercato, allora puoi prendere anche i migliori giovani, ma visto che sti 300 milioni non c'erano bisognava fare di necessità virtù. Posto comunque che un vecchietto là in mezzo io l'avrei messo a prescindere. 

Poi con questi puoi inserire i vari Zeghrova, Koopmeiners e Openda di turno (pagandoli il giusto).

Altra cosa da fare era completare la dirigenza. Possibile che la Juve debba dipendere totalmente da un'unica figura dirigenziale e non da una squadra di professionisti di livello? Possible che non si possa, quantomeno, portare un direttore sportivo in tempi accettabili, forte, competente e un Presidente di personalità e rappresentativo del mondo Juventus che possa dire la sua e avere un ruolo quantomeno di consigliere, che abbia una visione di società e ambiente Juve?

Possibile che non si possa avere un dirigente che qualche volta vada a difendere la squadra dagli orrori arbitrali che subiamo, dagli attacchi mediatici, e che si debba lasciare ogni volta l'allenatore in balia degli eventi e anzi, semmai riprenderlo pure se osa dire le cose come stanno e criticare l'arbitraggio (come del resto fanno tutti)?

Ps. Molti st'estate, che poi sono i soliti a difendere costantemente l'operato delle varie dirigenze, ripetevano con sicurezza, nonostante le diverse perplessità di una parte del forum sul mercato condotto: "numericamente siamo a posto. Cosa volete?".

Ecco, si voleva magari mettere i giocatori giusti, visto che le lacune erano più che evidenti da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bob Kelso said:

appunto, han chiesto di rimanere a una figura che è raccapricciante e ci fa vergognare ancor più di quanto già non fa sto club

la foto di ieri con Perez è roba che qualsiasi tifoso di altro club può percularci a vita

E McKennie che sorride e scherza in sala trofei con Vini dopo la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AG10 ha scritto:

Nel caso in cui prendiamo 200 milioni da Yildiz c’è solo una mossa da fare:

- girarli tutti a Marotta e portarsi a casa Pio Esposito sefz

genio del male

10 minuti fa, MELKOR ha scritto:

E McKennie che sorride e scherza in sala trofei con Vini dopo la partita?

maledetto, non bastava il cibo spazzatura, si ubriaca pure ? .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Neanche io.

infatti a tutti piaceva sesko, nonostante avesse segnato meno. Ma bisogna studiare il giocatore non i numeri

A beh che intenditori... Costava solo il doppio esatto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma secondo Voi Emery lo cacciano?

Viene da 3 vittorie di fila in Premier, ma quale esonero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Douglas luiz titolare, non so se conta come presenza per il riscatto.

se arriva al 45' si..comunque a me fa molta rabbia il fatto che con loro giochi titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sta giocando anche bene, in un cc a 2. Mi chiedo davvero perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Senza particolari censure al tuo messaggio, un'altra cosa tristissima, questo mesto contare al contrario, della stagione in corso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

se arriva al 45' si..comunque a me fa molta rabbia il fatto che con loro giochi titolare.

Bisogna chiedere a tudor visto che lui e Motta dicevano che si allenava in ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è una possibile destinazione di endrick

espn brasile

N’atro attaccante alto 1 metro e per di piu’ in prestito secco.. No grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sta giocando anche bene, in un cc a 2. Mi chiedo davvero perché.

Ruolo dove si è consacrato al Villa

Stranissima la stagione di Luiz con noi, inspiegabile a tratti la gestione di un investimento da 50 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Cioè, siamo già ai “coi soldi di Yildiz”? Ma dagli errori impareremo mai? Dobbiamo sempre vender i fenomeni per rifarci la squadra con gente che non rende poi quando arriva a Torino?

Anche perché Nocerino era molto più dinamico dell’attuale Koopmeiners..

Sicuramente, lo avevo scritto nel messaggio precedente.

Comunque quel nocerino viveva piu' che altro di luce riflessa di ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Endrick soltanto se riuscissimo a piazzare senza Minus uno dei nostri attaccanti a gennaio, per investire i soldi sul cc o tornante 

Altrimenti avrebbe 0 senso l'ennesimo attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Endrick soltanto se riuscissimo a piazzare senza Minus uno dei nostri attaccanti a gennaio, per investire i soldi sul cc o tornante 

Altrimenti avrebbe 0 senso l'ennesimo attaccante 

L attaccante, quello da sistemare e’dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.