Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, MELKOR ha scritto:

E McKennie che sorride e scherza in sala trofei con Vini dopo la partita?

Mckennie è da quando è arrivato alla Juve che è così, scherzoso di buon umore e questo è un fatto positivo però poi anche nella serie della Juve su Amazon scherzando e ridendo dice che vuole mangiare gli hamburger e le salse e gli mancano molto , peso all'arrivo 85.200 kg, il nutrizionista sottolinea il sovrappeso ma con una giusta dieta e percorso si arriverà all'obiettivo di essere in forma, dopo 4-5 anni mckennie sta ancora qui in sovrappeso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Nel caso in cui prendiamo 200 milioni da Yildiz c’è solo una mossa da fare:

- girarli tutti a Marotta e portarsi a casa Pio Esposito sefz

Per 200 milioni ti mandano solo la foto di "Non avrai altro Pio all'infuori di me"  Esposito 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è una possibile destinazione di endrick

espn brasile

Ci serve qualcuno in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mckennie è da quando è arrivato alla Juve che è così, scherzoso di buon umore e questo è un fatto positivo però poi anche nella serie della Juve su Amazon scherzando e ridendo dice che vuole mangiare gli hamburger e le salse e gli mancano molto , peso all'arrivo 85.200 kg, il nutrizionista sottolinea il sovrappeso ma con una giusta dieta e percorso si arriverà all'obiettivo di essere in forma, dopo 4-5 anni mckennie sta ancora qui in sovrappeso 

spero di non vederlo più in campo

mediocre è dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ruolo dove si è consacrato al Villa

Stranissima la stagione di Luiz con noi, inspiegabile a tratti la gestione di un investimento da 50 milioni 

È successo qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eracle ha scritto:

Per 200 milioni ti mandano solo la foto di "Non avrai altro Pio all'infuori di me"  Esposito 

.the

e comunque questo continuo citarlo, al netto di qualche campagna stampa discutibile che lo magnifica a prescindere, mi puzza di forte

rosicamento (o quanto meno quello suggerisce, comprese ovviamente le naturali e accettabili censure sportive di parte). Chi se ne fotte di Pio Esposito, se lo pompano, se lo stroncano, se è un campione (con conseguenze per la nazionale, addirittura: esticazzi?), se non lo è. Smettiamola, semplicemente, per favore, di parlarne anche noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è una possibile destinazione di endrick

espn brasile

Ottimo, così Tudor prova Cabal nel tridente e Yidliz punta pur di non farlo giocare... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MELKOR ha scritto:

inter su Nico Paz, andiamo a Madrid e facciamo Endrick + Nico Paz 

Ma figurati se vendono Nico Paz.

Su Endrick possibile, in Pddr lo farei subito ma anche lí tanto metterebbero una recompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Su Endrick possibile, in Pddr lo farei subito ma anche lí tanto metterebbero una recompra

Non so dirti o onestamente perché il Real ha speso un boato di soldi e magari il giocatore chiede cose definite e definitive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dovrebbe pesare 10 chili in meno, assurdo anche portarlo in panchina.

Andrebbe multsto a ripetizione.

10 minuti fa, MELKOR ha scritto:

inter su Nico Paz, andiamo a Madrid e facciamo Endrick + Nico Paz 

Dando la mole in csmbio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io ripeto ciò però ciò che avevo detto quando il Real prese Endrigo, cioè che erano soldi buttati. 

Il ragazzo ha un bel tocco di palla alla Seedorf ma non lo vedo adatto per essere un attaccante qui in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se rientra nico paz poi dopo due anni vendono mbappe o vinicius e non mi stupirei.

Endrick non lo conosco.

A me piacciono proprio i due del liverpool ekitiche e isak, attaccanti totali.

Se fanno la recompra come con paz io ci starei.

Almeno prendiamo qualcuno buono per una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, franjuve ha scritto:

Ci serve qualcuno in attacco 

Ci serve qualcuno a centrocampo. Disperatamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scaracolis ha scritto:

e comunque questo continuo citarlo, al netto di qualche campagna stampa discutibile che lo magnifica a prescindere, mi puzza di forte

rosicamento (o quanto meno quello suggerisce, comprese ovviamente le naturali e accettabili censure sportive di parte). Chi se ne fotte di Pio Esposito, se lo pompano, se lo stroncano, se è un campione (con conseguenze per la nazionale, addirittura: esticazzi?), se non lo è. Smettiamola, semplicemente, per favore, di parlarne anche noi...

Tu aspettavi me per questo pistolotto ?

Un po' da maestrino infastidito con la puzzetta sotto il naso, poi ...

PS

Io non rosico, comunque, ed era una battuta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non interessa a nessuno…ma sto vedendo Celta - Nizza e il Clauss che volevamo prendere per la fascia é una pippa…😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sta giocando anche bene, in un cc a 2. Mi chiedo davvero perché.

Io, come ho spesso detto, son convinto che a Torino non volesse venire ma avrebbe preferito rimanere in UK. Dico anche non è arrivato a posto fisicamente e che la situazione sentimentale ha pesato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ci serve qualcuno a centrocampo. Disperatamente.

3 minuti fa, eracle ha scritto:

Tu aspettavi me per questo pistolotto ?

Un po' da maestrino infastidito con la puzzetta sotto il naso, poi ...

PS

Io non rosico, comunque, ed era una battuta ...

Ma avete visto il gol che si è mangiato quel pio Esposito? Davanti la porta vuota l'ha buttata fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Lo so che non interessa a nessuno…ma sto vedendo Celta - Nizza e il Clauss che volevamo prendere per la fascia é una pippa…😂

32 anni, mai andato oltre a Marsiglia e Nizza.. Armand Traore era molto più promettente sefz 

A parte gli scherzi, vedo che ha fatto pure 14 presenze in nazionale.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Senza particolari censure al tuo messaggio, un'altra cosa tristissima, questo mesto contare al contrario, della stagione in corso...

Scusa se intervengo, ma perché non dovremmo potremo contare al contrario le partite che mancano a Nico e Luiz per il riscatto obbligatorio? Cioè sono stati giocatori ben pagati che per varie ragioni non hanno reso e che semmai tornassero indietro sarebbe un disastro economicamente, per le cose buone  e positive si fa il conto alla rovescia come per la fine anno e arrivo nuovo anno pieno di speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma avete visto il gol che si è mangiato quel pio Esposito? Davanti la porta vuota l'ha buttata fuori 

E' molto acerbo specie nel tiro e nella posizione quando e' in area, ma secondo me ha dei movimenti corretti e sono ocnvinto con il tempo migliorera' molto.

Con limone sarebbe finito alla càratese, ma con chivu ed un gioco piu' offensivo ci faranno i big money.

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Scusa se intervengo, ma perché non dovremmo potremo contare al contrario le partite che mancano a Nico e Luiz per il riscatto obbligatorio? Cioè sono stati giocatori ben pagati che per varie ragioni non hanno reso e che semmai tornassero indietro sarebbe un disastro economicamente, per le cose buone  e positive si fa il conto alla rovescia come per la fine anno e arrivo nuovo anno pieno di speranze 

La domanda che mi faccio e' perche' in altre squadre sono presentabili, mwntre da noi il nulla cosmico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è rotto Tavares intanto, alla Lazio. Partita da fenomeno dell’ex pellegrini

Edit: è rotto anche Pellegrini sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.