Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

se ho ben capito koop dotrebbe fare quello che faceva nocerino con Ibra

ma tu non lo vedi centrale di cc a 3?

Quello che dovrebbe fare koop non saprei, di sicuro non e' un trequartista.

Meglio da centrale di fatica,  meglio ancora al posto di locatelli imho.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Perdonami Garrison ma vorrei farti notare una cosa.

- Quando si parla di Tudor, dici che sta facendo degli errori ma che non è il principale responsabile e non ha senso cambiarlo

- Quando si parla di Comolli, dici che ha fatto degli errori ma non è facile operare nella situazione in cui siamo ecc.

- Quando si parla del giocatore X(praticamente qualsiasi giocatore), dici che è un buon giocatore e non è lui il problema.

Ma quale sarebbe il problema della Juventus, se non lo sono la rosa, i dirigenti, l' allenatore? I magazzinieri? 

Viene il dubbio che a te stia bene così, con la Juve in un range da 4/7 posto

Cerco di vedere le cose con un minimo di razionalità (che per me puoi pensare che sia "tuttobenismo"...non mi importa granché dell'opinione altrui), coi miei limiti.

Ovvio che non va bene così, ma l'esperienza da tifoso mi ha insegnato che spesso tra una rosa vincente ed una rosa non vincente le differenze la possono fare anche poche cose e quello che prima sembrava fare schifo poi può venire valorizzato, se azzecchi certi elementi (o semplicemente certi giocatori cambiano rendimento).

Nessuno é il "colpevole" da cacciare (neanche John Elkann...al neto che non c'é nessuno che lo voglia sostituire), si tratta di migliorare gli anelli della catena.

Siccome non é possibile cambiarli tutti insieme, secondo me l'unico modo per crescere/migliorare é dare continuità, a livello tecnico e dirigenziale.

Cosa chel'anno scorso (ma manco con AA) non é stata fatta, mio malgrado (stimo molto più Motta che Tudor come allenatore).

Spero che venga fatto quest'anno e che quindi ci si tenga Tudor e, sopratutto, Comoli A LUNGO, anche se le cose vanno male adesso e anche se le loro mossse mi lasciano perplesso, dando loro il tempo di lavorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Ma basta, nessuno di quelli presenti sa che cosa vuol dire giocare nella Juventus e nessuno di quelli lo sta facendo per i tifosi, l'unico in grado di ricordarsi seriamente che cosa fosse la Juventus è quello che sta in panchina.

Quando li vedo in campo con lo sguardo perso nel vuoto, deambulando in giro senza avere voglia di spaccare il * ai passeri, onestamente mi girano i *.

Preferisco stare dalla parte dell'allenatore con tutti i difetti che possa avere, perché se avessero le palle giocherebbero in modo serio e si farebbero il * a prescindere da chi sta in panchina.

Se almeno si impegnassero di più quasi capire questa roba dello spogliatoio. Ma non dopo tre mesi e nemmeno uno spiraglio di miglioramento dalla scorsa stagione.

* sono, le frignate perché non ci piace l'allenatore? Manco al CSI le facevamo ste cose quando ci giocavo da ragazzino

Io preferisco stare dalla parte dei fatti. 

Con motta la Juventus era matematica l'Europa League. Perché con motta a Bologna e Roma con la Lazio erano 0 punti ( e chi dice il contrario mente sapendo di mentolo) 

Uno spogliatoio se riesce a fare fuori un allenatore e ottiene l'obiettivo, va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io preferisco stare dalla parte dei fatti. 

Con motta la Juventus era matematica l'Europa League. Perché con motta a Bologna e Roma con la Lazio erano 0 punti ( e chi dice il contrario mente sapendo di mentolo) 

Uno spogliatoio se riesce a fare fuori un allenatore e ottiene l'obiettivo, va bene così. 

Una squadra che permette ai giocatori di decidere il futuro di un allenatore è destinata alla mediocrità. I giocatori devono fare una sola cosa: scendere in campo e fare il loro dovere. 

Se la Juventus avesse deciso di proseguire con Motta anche per questa stagione dovevano solo stare zitti e fare del loro meglio. Altro che ammunitamento, anche quando succedevano all'Inter, Milan Roma etc mi facevano venire un nervoso della * e tutte quelle squadre avevano una cosa in comune: squadre mediocri senza dirigenza e proprietà con le palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non siamo nelle condizioni di decidere. Senza Champions Yildiz giustamente scappa. 

Ha già fatto un anno senza coppe al suo esordio, non perde anni di carriera a giocare per il quarto posto giocando di giovedì. 

Kone', Bernardo Silva e Lookman sarebbero mercato da club che vuole tornare a comandare in Italia a prescindere 

Farei altro sinceramente. Ok Bernardo sarebbe perfetto, sugli altri due lascerei perdere penso si possa trovare di meglio soprattutto come caratteristiche visto che Kone mi pare sostanzialmente un doppione di Thuram.

Lookman lo eviterei come la peste, giocatore da contesto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Una squadra che permette ai giocatori di decidere il futuro di un allenatore è destinata alla mediocrità. I giocatori devono fare una sola cosa: scendere in campo e fare il loro dovere. 

Se un allenatore non è adeguato e porta il club in Europa League quando l'obiettivo è la Champions, va salvaguardato il club. 

Contano i risultati. Non importa come li ottieni, il fine giustifica i mezzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tra gli allenatori a spasso anche un certo Adolf Hutter, ex Monaco.

Almeno lui incuterebbe timore.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, siamo già ai “coi soldi di Yildiz”? Ma dagli errori impareremo mai? Dobbiamo sempre vender i fenomeni per rifarci la squadra con gente che non rende poi quando arriva a Torino?

7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Quello che dovrebbe fare koop non saprei, di sicuro non e' un trequartista.

Meglio da centrale di fatica,  meglio ancora al posto di locatelli imho.

Anche perché Nocerino era molto più dinamico dell’attuale Koopmeiners..

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E soprattutto chi sarebbe l’Ibra che allora innescava Nocerino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E soprattutto chi sarebbe l’Ibra che allora innescava Nocerino?

L’unico che le prende di testa.

Bremer. O, è brasiliano, lo mettiamo punta, come diceva abatantuono a dida, in ecceziunale veramente 2 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Spalletti in nazionale guadagnava 2.8 lordi. 

Facendo la conta spicccia, se paghi Motta, Tudor e Spalletti ti costano quanto ti costava allegri. 

Nessuno sforamento sul bilancio. 

Zero scuse sui 3 allenatori insostenibili per il bilancio. . Vogliamo Spallettone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Luciano Spalletti in nazionale guadagnava 2.8 lordi. 

Facendo la conta spicccia, se paghi Motta, Tudor e Spalletti ti costano quanto ti costava allegri. 

Nessuno sforamento sul bilancio. 

Zero scuse sui 3 allenatori insostenibili per il bilancio. . Vogliamo Spallettone. 

La nazionale era il sogno di una vita, lavorava la metà del tempo di un allenatore normale. Per me, almeno 5 lordi li chiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La nazionale era il sogno di una vita, lavorava la metà del tempo di un allenatore normale. Per me, almeno 5 lordi li chiede. 

Al Napoli prendeva circa 3. Mai sopra i 3 chiederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se un allenatore non è adeguato e porta il club in Europa League quando l'obiettivo è la Champions, va salvaguardato il club. 

Contano i risultati. Non importa come li ottieni, il fine giustifica i mezzi 

Ma se lo avessero fatto Conte e Del Piero si tempi ok, Chiellini e Barzagli Marchisio posso capirlo, ma Locatelli e Gatti?! Ma scherziamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma davvero stiamo sperando in un ennesimo cambio allenatore?

Ricordiamoci che un tempo sbeffeggiavamo l'Inter e Moratti proprio per questa isteria.

Stiamo calmi e cerchiamo di dare continuità a chi lavora..che il cambio allenatore ad catzum dovremmo averlo ormai capito che non serve a nulla.

Detto da chi non stravede per Tudor.

Imho

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Farei altro sinceramente. Ok Bernardo sarebbe perfetto, sugli altri due lascerei perdere penso si possa trovare di meglio soprattutto come caratteristiche visto che Kone mi pare sostanzialmente un doppione di Thuram.

Lookman lo eviterei come la peste, giocatore da contesto

Concordo Lookman costa tanto e l'altro ieri ha fatto 28 anni quindi arriverebbe già a quasi 29 anni per  50 mln un giocatore che non ti fa squadra ma è più solitario.

La mie opinione è che quando Openda è arrivato disse che già sapeva che questo anno avrebbe giocato poco, perché? Cosa gli ha detto Comollli? Forse che sarà il futuro titolare? Che puntano molto su di lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Stiamo buttando nel gabinetto anni di vita

grazie Elkann e alla tua corte dei miracoli

Corte dei miracoli che continua a cambiare e continua a far gli stessi errori. Inizio a dubitare sia solo colpa della corte dei miracoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo Lookman costa tanto e l'altro ieri ha fatto 28 anni quindi arriverebbe già a quasi 29 anni per  50 mln un giocatore che non ti fa squadra ma è più solitario.

La mie opinione è che quando Openda è arrivato disse che già sapeva che questo anno avrebbe giocato poco, perché? Cosa gli ha detto Comollli? Forse che sarà il futuro titolare? Che puntano molto su di lui? 

Forse perché vedeva che doveva giocarsi il posto con altri due attaccanti.

Io l'ultima cosa che farei comunque é andare a spendere tanti soldi per un singolo giocatore, figuriamoci quasi trentenne come giustamente dici te di Lookmann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cioè, siamo già ai “coi soldi di Yildiz”? Ma dagli errori impareremo mai? Dobbiamo sempre vender i fenomeni per rifarci la squadra con gente che non rende poi quando arriva a Torino?

Non capisco le tue perplessità sinceramente.

La Juventus negli ultimi anni ha dimostrato di saper operare egregiamente sul mercato. Con i 100 milioni di Yildiz sono convinto che potremmo andare da Fiorentina e Atalanta e saccheggiarli di tutti i loro migliori talenti. 

.ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Corte dei miracoli che continua a cambiare e continua a far gli stessi errori. Inizio a dubitare sia solo colpa della corte dei miracoli..

Miri più in alto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

L errore è pensare che con yildiz prendiamo i fenomeni

Yildiz libera nulla a bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco tenermi Yildiz piuttosto che dare 120 milioni da spendere ai nostri sul mercato .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.