Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Real Madrid impressionato da di gregorio

mirko di natale

scambio con guler

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

mirko di natale

laughing-men-in-suits-meme-template-full-91f0f23f.jpg.8c9cecdac7b13c7eb28dace52b3084ca.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Perdonami Garrison ma vorrei farti notare una cosa.

- Quando si parla di Tudor, dici che sta facendo degli errori ma che non è il principale responsabile e non ha senso cambiarlo

- Quando si parla di Comolli, dici che ha fatto degli errori ma non è facile operare nella situazione in cui siamo ecc.

- Quando si parla del giocatore X(praticamente qualsiasi giocatore), dici che è un buon giocatore e non è lui il problema.

Ma quale sarebbe il problema della Juventus, se non lo sono la rosa, i dirigenti, l' allenatore? I magazzinieri? 

Viene il dubbio che a te stia bene così, con la Juve in un range da 4/7 posto

Mi aggancio al post perché proprio questa mattina chiedevo e interrogavo pure me stesso su che percentuale di "colpa" di questa situazione degli ultimi 3/4 anni avessero nella Juve i vari elementi, ovvero :

1) Proprietà

2)Dirigenza

3)Staff tecnico (medici, preparatori ecc...)

4)Allenatore

5)Giocatori

e non è una cosa di facile soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere per chi lo apprezza,che giocatore sarebbe Openda e cosa dovrebbe fare per essere un campione. Che tipo di giocate

Perché dovrebbe essere un campione?

Chi lo ha detto?

Nessuno lo ha mai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cro88 ha scritto:

non è un campione è mai lo sarà, semplicemente viene sfruttato male! è un giocatore che ha bisogno come David di giocare a due davanti e soprattutto di giocare con continuità come lo stesso David, visto che sono due elementi che tendono a carburare nel lungo periodo è facendoli giocare col contagocce e una partita si e 4 no....diventa difficile

E con quale modulo li fai giocare a due David e Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Che non sarà mai un campione concordo 

Perche non ha ne le doti tecniche del fenomeno mezzapunta,ne ha le doti fisiche e di rapacità del centravanti che spacca le porte. Dunque forte o meno,è un giocatore che avendo dei limiti chiari,non dovrebbe minimamente essere preso in considerazione dalla Juventus come titolare offensivo. Al massimo come riserva a costi più che dimezzati magari. E’ un errore assoluto concettuale

ma perchè poi si sbavava quando lo si vedeva giocare al Lipsia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko di natale

da cambiaso no ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tudor, da quello che si legge, non è contento del mercato fatto e quindi non fa giocare i nuovi per ripicca? 

Zegrova mai visto, Openda fa 10 minuti a partita, idem J Maio. Vlahovic che è in uscita sta giocando piu di David che dovrebbe essere l'att titolare. Conceicao che è l'unico che fa superiorità numerica è il sostituto di Koopmainers che praticamente è da un anno che fa cahare. 

Tutto al contrario di tutto, il senza senso piu totale. 

Ma poi esattamente "il suo mercato" era un mediano in più?

Lo Granit Xhaka di turno?

E con un mediano in più noi avremmo visto tutt'altra squadra? Con Kalulu tornante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

da cambiaso no ?

No, ma Branchini dice che vogliono Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una roba che mi fa girare i *?

Non è possibile che non riusciamo mai a prenderci falli. Non ci buttiamo, pure quando ci spaccano la caviglia, non siamo in grado di fare sceneggiate. Se Thuram avesse fatto una sceneggiata avremmo giocato in superiorità per 30’.

Ma è possibile? Idem quando ci pressano sul ns. limite dell’area, il real al minimo tocco si lamentava e l’arbitro fischiava fallo, noi continuavamo fino a perder palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma poi esattamente "il suo mercato" era un mediano in più?

Lo Granit Xhaka di turno?

E con un mediano in più noi avremmo visto tutt'altra squadra? Con Kalulu tornante?

Un centrocampista, un esterno e un difensore OLTRE Kolo Mouani. 

Avevano evidentemente concordato questo mercato. E non ne è arrivato nessuno. 

Passi per Kolo Mouani, ma gli altri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Perdonami Garrison ma vorrei farti notare una cosa.

- Quando si parla di Tudor, dici che sta facendo degli errori ma che non è il principale responsabile e non ha senso cambiarlo

- Quando si parla di Comolli, dici che ha fatto degli errori ma non è facile operare nella situazione in cui siamo ecc.

- Quando si parla del giocatore X(praticamente qualsiasi giocatore), dici che è un buon giocatore e non è lui il problema.

Ma quale sarebbe il problema della Juventus, se non lo sono la rosa, i dirigenti, l' allenatore? I magazzinieri? 

Viene il dubbio che a te stia bene così, con la Juve in un range da 4/7 posto

è scarsa la rosa, semplice, poi le responsabilità si ricavano partendo da questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Negli spogliatoi o è andato  in scena un Vera rissa a parole tra Gatti Locatelli e kostic contro tudor

as

Ah beh 3 fenomeni eh, Gatti, Locatelli e Kostic, gente che la Juve non dovrebbe vederla neanche in televisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Negli spogliatoi o è andato  in scena un Vera rissa a parole tra Gatti Locatelli e kostic contro tudor

as

Ma cosa c'entra Kostic ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, SuperT said:

Complimenti! 
Ora divento un procuratore così tu mi segnali i giovani e io li prendo sotto la mia procura .sisi 

Mi sa che con chrimmers non ti è andata bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

as

Percentuale Credibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche dopo Madrid la dirigenza non è contenta dell utilizzo dei nuovi acquisti, soprattutto di David e openda ( quest ultimo sarà un attaccante della Juve anche nei prossimi anni le condizioni per riscattarlo sono facili)

romeo agresti

ma se fanno schifo quando giocano, sarà forse colpa anche di chi li ha scelti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere per chi lo apprezza,che giocatore sarebbe Openda e cosa dovrebbe fare per essere un campione. Che tipo di giocate

Mi piacerebbe che a gennaio entrasse in dirigenza a dire, hey ho trovato un'altra sistemazione, qua ci sono 40milioni. 

Queste sono le giocate che vorrei da lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

as

Benissimo! Siccome non puoi cambiare 10 giocatori devi cambiare allenatore. Nelle società normali funziona così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.