Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si parla tanto di me alla Juve ma non ho mai sentito nessuno né ricevuto un offerta, e sono concentrato per questa stagione e salvare il genoa

ottolini

Ieri ho voluto leggermi il curriculum di Comolli. A parte l'Arsenal dove era capo osservatore e rimase 8 anni contribuendo all'acquisto di giocatori importanti, dalle altre parti è sempre rimasto al massimo 2/3 anni. Al Liverpool un anno e mezzo. Ma la cosa più inquietante che ho letto è che il Presidente del Saint Etienne lo accusò di aver scassato i conti del club. Bene ma non benissimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Se il Real e' questo, domenica contro il Barca lo vedo maluccio.

Ma infatti anche lo scorso anno le ha sempre prese anche malamente, incluso coppa e supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Yildiz è desiderato da Xabi Alonso al Real Madrid”. A confermare la nostra indiscrezione è Giovanni Branchini, uno degli agenti e intermediari più conosciuti sia in Italia che all’estero. “Xabi è dis - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/branchini-conferma-xabi-alonso-ha-chiesto-yildiz-per-il-suo-real-madrid-la-juve-non-e-male-2160079

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------Kalulu-Gatti-Kelly---------------------

Joao Mario- Locatelli-Thuram-Cambiaso

--------------Yildiz-Coicencao--------------------

---------------------David----------------------------

A me questa squadra non sembra male, ed è con la difesa a 3 di Tudor. Perché non dare continuità e schierarla come squadra titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Sono d'accordo con te... Tudor ha grossi limiti e pur piangendomi il cuore tocca arrendermi: non e' adeguato a questi livelli.

La rosa però e' mediocre, sia tecnicamente che mentalmente... in panchina può andarci veramente chiunque secondo me, ma se quelli rimangono i giocatori.

Ieri sera ennesima dimostrazione, con un Real in ciabatte, con una linea di difesa con Militao Asensio centrali... non segnare nemmeno un gol e' da mani nei capelli.

Il Real ieri ci ha mostrato sei modi diversi di battere un calcio d'angolo, tutto frutto delle idee di un collaboratore di Xabi Alonso.

Oggi nel calcio devono essere sfruttati i dettagli perché la teoria la conoscono tutti, perdindirindina....fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti non fanno "tutti" schifo, anche perché spesso la soglia delle pretese é semplicemente troppo alta.

Ad esempio dopo il Dortmund si é letto di tutto contro il buon DiGregorio, che a lungo é diventato "più scarso di Perin" o "un incubo" per un mezzo errore.

Di certo l'ambiente non aiuta, ma scrivere per l'appunto che fanno "tutti schifo" o dopo neanche 10 partite da noi scrivere Openda bidone o David bidone é proprio espressione di quello stesso ambiente interista in cui non si sono neanche accorti di aver preso con Pirlo, Seedorf, Cannavaro dei fuoriclasse, proprio perché troppo impegnati a dare addosso a tutti senza mai aspettare nessuno.

Il "tritacarne" della Juve lo fanno in primis i tifosi eh...

Noi tifosi ci scanniamo tra noi, ma non mi pare che mettiamo pressione ai giocatori. Lo Stadium ormai è muto. In anni molto passati invece li si aspettava fuori dallo stadio. Sono loro stessi che si mettono pressione addosso perchè secondo me non sono aiutati nè dalla società, nè dall'allenatore di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E se metti yildiz da loro? O da altri?Perché a me vedere il turco in queste condizioni a ottobre non piace per nulla...abbiamo un talento e lo stiamo sfruttando malissimo..

Se deve rientrare a fare il terzino...

L'unico allenatore al mondo che mette un 10 a tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ieri ho voluto leggermi il curriculum di Comolli. A parte l'Arsenal dove era capo osservatore e rimase 8 anni contribuendo all'acquisto di giocatori importanti, dalle altre parti è sempre rimasto al massimo 2/3 anni. Al Liverpool un anno e mezzo. Ma la cosa più inquietante che ho letto è che il Presidente del Saint Etienne lo accusò di aver scassato i conti del club. Bene ma non benissimo. 

E lo scopriamo ora che Elkann non sa scegliere i dirigenti?

Doveva dare le chiavi a Platini e dire pensaci tu, invece è andato a cercare l'AD su linkedin 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come fa qualsiasi squadra che si ritrova un giocatore simile in rosa...metterlo nelle condizioni di rendere al meglio...

E quindi, continuo esattamente a non compendere...in che modo Yldiz non é messo nelle condizioni "di rendere al meglio"???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra difesa gioca per 2, va sistemato il centrocampo e prendere un paio di mastini che fanno filtro a centrocampo e moccicano non appena gli passa vicino un avversario e magari in mezzo ci metti anche uno dai piedi buoni. Bisogna lavorare sulle caratteristiche dei giocatori non su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Io gia ai tempi avevo semplicemente guardato su wiki, e non mi capacitavo, non riuscivo proprio a capire quale tortuoso pensiero avesse portato alla sua scelta. Senza senso, senza logica, senza...boh finite voi, a me viene solo da "piangere", Elkann di anno in anno sta facendo sempre peggio, trattengo gli insulti che vorrei rivolgere per non essere bannato, scusate lo sfogo, non ne posso piu. Il calcio è davvero semplice, la serie A di un livello infimo, la rosa era facilmente migliorabile da chiunque, siamo riusciti ad indebolirla ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non so voi ma a me dietro l unico che mi dà sicurezza è rugani😬😬

Ieri ha fatto una partita davvero Seria! Con alcune chiusure su linee di passaggio ,poco prima del limite dell'area, davvero di gran livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Real ieri ci ha mostrato sei modi diversi di battere un calcio d'angolo, tutto frutto delle idee di un collaboratore di Xabi Alonso.

Oggi nel calcio devono essere sfruttati i dettagli perché la teoria la conoscono tutti, perdindirindina....fuma

Aspetta pero', per battere quei clsci d'angolo in modo molto "fantasioso" ci vuole un piede educatissimo. Sorvolo sulle qualita', e sulla personalita',  che deve avere un calciatore per colpire magari al volo.

Cioe' roba da pochissimi, cosi' e' facile.

Vero e' che lato Juventus solitamente vediamo "mozzarelline".

Aggiungo che per me dare la fascia ad Yldiz ieri sera e' stata una esagerazione ed il ragazzo l'ha pagata sul campo.

Errore grave di tudor che dovrebbe avere l'esperienza per capire queste cose.

Ieri l'unico che poteva indossare quella fascia facendola diventare un moltiplicatore positivo era Dusan.

4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Se deve rientrare a fare il terzino...

L'unico allenatore al mondo che mette un 10 a tutta fascia 

Ieri pero' non ha fatto il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, garrison said:

Infatti non fanno "tutti" schifo, anche perché spesso la soglia delle pretese é semplicemente troppo alta.

Ad esempio dopo il Dortmund si é letto di tutto contro il buon DiGregorio, che a lungo é diventato "più scarso di Perin" o "un incubo" per un mezzo errore.

Di certo l'ambiente non aiuta, ma scrivere per l'appunto che fanno "tutti schifo" o dopo neanche 10 partite da noi scrivere Openda bidone o David bidone é proprio espressione di quello stesso ambiente interista in cui non si sono neanche accorti di aver preso con Pirlo, Seedorf, Cannavaro dei fuoriclasse, proprio perché troppo impegnati a dare addosso a tutti senza mai aspettare nessuno.

Il "tritacarne" della Juve lo fanno in primis i tifosi eh...

non so se ti sei reso conto ma l'utente ha detto che non sono scarsi, ma che rendono meno di quello che devono. e proprio come all'inter il motivo e' l'ambiente, la disorganizzazione, le rose costruite a *, ma anche i giocatori usati a * di cane. certo la tifoseria fa la sua parte, da chi giustifica quasi tutto per partito preso come te, a chi vuole vendere yildiz perche' non e' forte come mbappe e vinicious (quindi meglio venderlo per prendere degli altri mediocri in linea con il resto della squadra), a chi pensa che senza spendere miliardi e comprare giocatori famosi non ha senso giocare a calcio.

e' l'abc del genere umano che ad ogni ambiente ci sono persone piu' o meno adatte. ed e' quello che stai dicendo tu, ed e' quello che ha detto l'utente. ma dovevi partire in quarta in difesa senza aver capito cosa stesse dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma infatti anche lo scorso anno le ha sempre prese anche malamente, incluso coppa e supercoppa

Ma il Real l'ho visto spesso in questo inizio di stagione fa sempre e solo partite al minimo di giri.

Ci mette giusto quel filo di gas necessario per vincere, coi suoi fuoriclasse, ma per il resto fa fatica con tutti (fa fatica col Getafe...) e concede occasion a tutti.

In questo passando da Ancelotti a Xabi Alonso non é cambiato nulla.

Nell'unica partita seria, il derby, sono stati mazzolati alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Io gia ai tempi avevo semplicemente guardato su wiki, e non mi capacitavo, non riuscivo proprio a capire quale tortuoso pensiero avesse portato alla sua scelta. Senza senso, senza logica, senza...boh finite voi, a me viene solo da "piangere", Elkann di anno in anno sta facendo sempre peggio, trattengo gli insulti che vorrei rivolgere per non essere bannato, scusate lo sfogo, non ne posso piu. Il calcio è davvero semplice, la serie A di un livello infimo, la rosa era facilmente migliorabile da chiunque, siamo riusciti ad indebolirla ancora.

Amicizie su altri fronti...

Questo col calcio centra il giusto per dire di farne parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò fissato per carita ma come potete sperare di scovare un campione prendendo giocatori che non sanno controllare il pallone e non hanno tecnica superiore,lo sapete solo voi. Solo il portiere e i difensori centrali possono essere forti nonostante una tecnica scarsa e visto che ieri sera più o meno avete visto tutti la partita,vi faccio un esempio di TECNICA:Arda Guler

Ecco lui stoppa,controlla,lancia,dribbla ecc con una tecnica e una visione pressoché ECCELSA. Cominciate a paragonare ad uno come lui i giocatori che pensate abbiano tecnica. Vi si aprirà un mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

la partita con la lazio potrebbe cambiare in meglio tutta la nostra stagione, anche se siamo un pò stanchi dopo madrid ma a livello di motivazione e autostima possiamo vedere una crescita importante e iniziare un percorso di miglioramento continuo.

dopo le partite di champions facciamo sempre una fatica immane... più che rinascita può essere una pietra tombale (visto che anche la Lazio è in difficoltà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ogni tanto su Yildiz lo su può anche dire quando non sta facendo bene eh

Non é che andiamo a prenderlo sotto casa per venderlo al primo che passa se si scrive che ha cannato una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lokom ha scritto:

E lo scopriamo ora che Elkann non sa scegliere i dirigenti?

Doveva dare le chiavi a Platini e dire pensaci tu, invece è andato a cercare l'AD su linkedin 

ha scelto quello che ha attaccato il cugino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Però ogni tanto su Yildiz lo su può anche dire quando non sta facendo bene eh

Non é che andiamo a prenderlo sotto casa per venderlo al passa se si scrive che ha cannato una partita

ma figurati...qui c'è stata gente che criticava del piero e lo invitava al ritiro post infortunio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq più rivedo le occasioni di Dusan e Openda più mi sale il crimine

specie quella di Openda... mi fa incaxxare a bestia

Si è palesemente * in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Amicizie su altri fronti...

Questo col calcio centra il giusto per dire di farne parte...

Presumo anche io, pazzesco, amministratore delegato nel giro di pochi mesi, dopo aver fatto mercato a casaccio compromettendo una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.