Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Bepi_ said:

Ma poi s'e' capito se questi metterebbero le 2 o 3 cocuzze vere per rilevare l'asset da JohnJohn? .uhm  Se formalizzassero un'offerta, vorrei davvero guardare Elkann che rifiuta.

Al momento non possono...non hanno l'autorizzazione per operare in Europa, quindi impossibile qualsiasi acquisizione della Juve...a meno di comprarla e spostarla negli USA o nelle Cayman...

Vedremo post audit (se ci sarà) ma al dì la di tale impedimento, a me pare proprio non interessa minimamente cedere a Elkann (perlomeno non a loro, visto che la finestra di cessione del club si apre l'anno prossimo e durerà fino al 2028)...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

vero il mercato non è stato granchè però non capisco perchè il Como con Perrone Da Cunha e Caqueret possa giocare a calcio e noi con i nostri, seppur non fortissimi, no..

Non capisco perchè il Como con Smolcic Carlos Alberto e Vojvoda possa difendere alto e noi con i nostri, seppur non fortissimi, no..

Il perché Tudor lo ha detto senza tanti giri di parole, non ha calciatori con le giuste caratteristiche per fare un certo tipo di calcio e attenzione che non ha parlato di campioni, ma di poter scegliere i giocatori giusti per le proprie idee.

Possiamo metterlo in discussione, ma non è lui il primo a dire queste cose, le aveva fatte intendere già Allegri ai tempi e quel pazzo di Motta l'anno scorso.

A fine stagione Tudor aveva chiesto 3-4 acquisti mirati, non ne hanno fatto uno e gli hanno venduto Costa che lui voleva trattenere.

Avrà le sue colpe (e le ha), ma in fila a prendersi le colpe dovrebbero mettersi prima altri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Il calcio è così causale che in tutta sta baraonda stasera Gatti non farà muovere Mbappe 

Stai sereno che anche facessimo la partita della vita, i sicari di ceferin sono sempre pronti ad intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, euroventus ha scritto:

Può anche non piacergli e ci sta, ma se non si rende conto da allenatore che è il solo che gli regge il centrocampo è grave. Del resto si vedrà stasera.

Il nostro centrocampo fa pena in tutte le salse, altro che reggere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, azionistaminore said:

Il nostro centrocampo fa pena in tutte le salse, altro che reggere. 

Su questo concordo. Ma è Locatelli che gli regge il centrocampo. È lui che tiene la posizione ed è lui che sbaglia i contrasti e i passaggi.

Perché nel mentre lui fa questo, Thuram e Koop vagano per il campo in cerca di farfalle. Oggi gli si aggiungerà persino McK e avremo l'apoteosi del centrocampo fluido.

Ripeto ci sta' che Locatelli sia inadeguato, ma con le alternative che ci sono...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma poi s'e' capito se questi metterebbero le 2 o 3 cocuzze vere per rilevare l'asset da JohnJohn? .uhm  Se formalizzassero un'offerta, vorrei davvero guardare Elkann che rifiuta.

se han preso il 12% non so quanto han messo comunque

quello che ha il 4%, Iliopoulos, ha messo 34 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Stai sereno che anche facessimo la partita della vita, i sicari di ceferin sono sempre pronti ad intervenire.

Il real ha vinto 11 partite su 12, non servirà nessun sicario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il perché Tudor lo ha detto senza tanti giri di parole, non ha calciatori con le giuste caratteristiche per fare un certo tipo di calcio e attenzione che non ha parlato di campioni, ma di poter scegliere i giocatori giusti per le proprie idee.

Possiamo metterlo in discussione, ma non è lui il primo a dire queste cose, le aveva fatte intendere già Allegri ai tempi e quel pazzo di Motta l'anno scorso.

A fine stagione Tudor aveva chiesto 3-4 acquisti mirati, non ne hanno fatto uno e gli hanno venduto Costa che lui voleva trattenere.

Avrà le sue colpe (e le ha), ma in fila a prendersi le colpe dovrebbero mettersi prima altri.

Certo ma lui c’è stato. È un alibi bello e buono che ha fatto ormai il suo tempo . Anche perché nessuno ha capito ancora come gioca Tudor . Forse nemmeno lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se han preso il 12% non so quanto han messo comunque

quello che ha il 4%, Iliopoulos, ha messo 34 milioni

Anche fosseroc120M, non avrebbero la forza di rilevare il club e mantenerne l'esercizio corrente.

Sono solo chiacchieroni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

poco altro da aggiungere, solo applausi :d

cmq adzic è sparito dai radar ultimamente, evidentemente non è considerato ancora pronto

Va bhé dai, ha 19 anni, ha già giocato tanto, penso perché Miretti é mancato sempre...

Tra l'altro Adzic dovremmo a mio avviso cercare di impostarlo da regista, ne ha le doti.

Perché quello é un ruolo complicato, davanti alla difesa, e c'é disperato bisogno di talento in questa squadra...prima ce lo metti, prima impara.

Stasera ci giocherà Koopmainers penso che per quel poco che s'é visto a me piace più di Locatelli, é più veloce nel distribuire la palla.

Loca che non é una pippa ma proprio non é in grado lui di dare fluidità al gioco (a livelli alti ovvio), con l'aggravante che sembra aver completamente perso la capacità al tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il real ha vinto 11 partite su 12, non servirà nessun sicario.

Era in linea del tutto ipotetica, siamo in bocca al granchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Il calcio è così causale che in tutta sta baraonda stasera Gatti non farà muovere Mbappe 

nel senso che lo secca dopo 2 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di registi, sta facendo un'ottimo avvio di stagione in serie B il nostro ex Hasa, 21 anni.

Penso sia di proprietà del Napoli.

Purtroppo scelse di andarsene via praticamente a zero, non so se abbiamo una percentuale sulla sua rivendita.
Essendo anche ctp, io ci farei anche un pensiero, tanto al Napoli non serve.

Un altro che penserei a riprendere é Muharemovic, su cui abbiamo il 50% sulla rivendita (quindi lo paghi di fatto la metà...), ottimo sinistro e giocatore pensante (anche se lui non dovrebbee ssere ctp).

31 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Chiudendolo nel bagno degli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Su questo concordo. Ma è Locatelli che gli regge il centrocampo. È lui che tiene la posizione ed è lui che sbaglia i contrasti e i passaggi.

Perché nel mentre lui fa questo, Thuram e Koop vagano per il campo in cerca di farfalle. Oggi gli si aggiungerà persino McK e avremo l'apoteosi del centrocampo fluido.

Ripeto ci sta' che Locatelli sia inadeguato, ma con le alternative che ci sono...

Insomma sono tutti tremendamente modesti, ma Locatelli deve giocare perché regge la fase difensiva meglio di altri (che poi non eccelle nemmeno in quello). Peccato che poi in fase di costruzione invece sia un limite evidente da quando è arrivato a Torino.

Regazzi è inutile cercare di mischiare le carte quando fanno pena o tirare la coperta quando è corta. Non c'è soluzione in rosa che possa trasformare il nostro centrocampo in qualcos'altro, li sta facendo ruotare in mille salse anche Tudor per disperazione, ma La Rosa a centrocampo è corta e mal assemblata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Albert Einstein said:

e aggiungo:

Scarliga merluss che l'è minga el to us

Quanto mai appropriato a molteplici soggetti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha visto la partita di Como, con gli occhi ben aperti, ha capito perché, se vero, c'è stato un litigio tra Tudor e Locatelli. Atteggiamento di quest'ultimo con una mollezza indisponente, molto diverso da quello avuto in Nazionale. Si è capito già i primi 10 minuti. Io fossi stato l'allenatore gli avrei mangiato il cranio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Certo ma lui c’è stato. È un alibi bello e buono che ha fatto ormai il suo tempo . Anche perché nessuno ha capito ancora come gioca Tudor . Forse nemmeno lui 

Che doveva fare? Abbandonare in pieno ritiro come il fuggitivo che ieri ha preso 6 pere lamentandosi che gli hanno comprato troppi giocatori nuovi?

Non è lui l'unico che a giugno aveva detto che bastavano 3-4 acquisti giusti per alzare il livello, le stesse parole erano uscite anche dalla bocca dei dirigenti.

Poi qualcuno ha fatto male il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Alla juve il mercato "per l'allenatore" penso di averlo visto pochissime volte.

Per Capello, per il Lippi 2, per Motta (in parte)...per il resto si sono sempre arrangiati in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Ha ragione Locatelli

Non è la prima volta che lo toglie nonostante fosse uno dei migliori 

Nel caso specifico ha distrutto la possibilità di pareggiare.

La penso anch'io così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Per Capello, per il Lippi 2, per Motta (in parte)...per il resto si sono sempre arrangiati in qualche modo

in nessuna squadra al mondo fanno la squadra per l'allenatore, nemmeno al Real. Solo al City ma é l'unica eccezione. Quando finirà sta disgrazia della funzionalità sarà un bel giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ziganho ha scritto:

Chi ha visto la partita di Como, con gli occhi ben aperti, ha capito perché, se vero, c'è stato un litigio tra Tudor e Locatelli. Atteggiamento di quest'ultimo con una mollezza indisponente, molto diverso da quello avuto in Nazionale. Si è capito già i primi 10 minuti. Io fossi stato l'allenatore gli avrei mangiato il cranio 

ma non è stato l'unico

cito ad esempio Kalulu e Cambiaso ma credo non siano i soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

in nessuna squadra al mondo fanno la squadra per l'allenatore, nemmeno al Real. Solo al City ma é l'unica eccezione. Quando finirà sta disgrazia della funzionalità sarà un bel giorno

dipende cosa si intende però

io credo che i giocatori debba sceglierli la società..

però le caratteristiche debba indicarle l'allenatore..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ma non è stato l'unico

cito ad esempio Kalulu e Cambiaso ma credo non siano i soli

Sì ma ragazzi la partita post nazionali è sempre un'incognita, non solo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

beh insomma ad Allegri 2.0 ad esempio  alcuni giocatori "con esperienza" come Di Maria e Paredes sono stati concessi

ma credo anche nel primo Allegri qualcosa sia stato fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.