Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Real Madrid - Juventus: 1 - 0 (Champions 2025)

Post in rilievo

Mi sono seduto a guardare rassegnato un bel 0-3 (minimo) ed invece
mi alzo dal divano deluso di non aver almeno pareggiato.
Meritavamo decisamente di più stasera.
Partita vivace perlomeno.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, sono sincero avete fatto bene a parte dal 20esimo fino al 45esimo. Con un po di c u l o in piu (senza il palo intero) o senza il piede di Curtois su Vlahovic avevamo vinto. Peccato che le giocate potenzialmenti piu pericolosi erano sul piede di Kalulu. Essendo Dusan mi sarebbe batutto sul trattenuta di Militao nel occasione da gol, cosi sarebbe stato espulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si festeggiano le sconfitte di misura contro le big (in gare nelle quali ti sei mangiato dei goal che faceva pure il Pisa). 

Il goal sbagliato da Openda me lo sognerò la notte, un film horror più spaventoso di IT. Siamo quasi ad Halloween d'altronde

La Juve non esiste più. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occasione di Openda la sto rivedendo in loop e non mi capacito di come non abbia potuto calciare di prima, era un rigore in movimento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta è David... una volta è Vlahovic... una volta è Openda... resta il fatto che ci ritroviamo con centravanti osceni. OSCENI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Una volta è David... una volta è Vlahovic... una volta è Openda... resta il fatto che ci ritroviamo con centravanti osceni. OSCENI!

Scusa ma a mio avviso faccio fatica a dare lo stesso peso quanto ad errori alle occasioni di Vlahović e Openda; quello di Openda è un gol divorato, Vlahović arriva al tiro dopo una corsa di 50 metri tallonato da Militão che è uno dei migliori nel suo ruolo ed è scaltro a portarlo sull'esterno, oltre al fatto che Courtois compie una gran parata

David invece è entrato abbastanza bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che se a Como e Verona mettevamo la metà della grinta di stasera eravamo in testa al campionato. Adesso dobbiamo andare a Roma e azzannare i laziali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Vlahovic ha fatto bene, però al 55mo (tra l'altro l'azione prima del loro gol) fa un errore di movimento che un attaccante non puo commettere.

Yildiz che va via al difensore la puo mettere solo li e lui deve fare un contromovimento e anticipare il difensore. In questi casi gli manca l'istinto dell attaccante, non puo sempre aspettarla dietro al difensore

E la stessa cosa piu o meno è successa nei primi minuti di partita sul cross di Kalulu 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Scusa ma a mio avviso faccio fatica a dare lo stesso peso quanto ad errori alle occasioni di Vlahović e Openda; quello di Openda è un gol divorato, Vlahović arriva al tiro dopo una corsa di 50 metri tallonato da Militão che è uno dei migliori nel suo ruolo ed è scaltro a portarlo sull'esterno, oltre al fatto che Courtois compie una gran parata

David invece è entrato abbastanza bene

Parlo in generale, da inizio stagione e nel caso del serbo, anche prima. 

E per me comunque poteva fare molto meglio nell'occasione in questione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Oggi Vlahovic ha fatto bene, però al 55mo (tra l'altro l'azione prima del loro gol) fa un errore di movimento che un attaccante non puo commettere.

Yildiz che va via al difensore la puo mettere solo li e lui deve fare un contromovimento e anticipare il difensore. In questi casi gli manca l'istinto dell attaccante, non puo sempre aspettarla dietro al difensore

Ecco per me, per dire, è più grave quell'errore di movimento che quello dell'occasione precedente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso come quelli scarsi con l'allenatore mediocre che dovevano perdere prendendo lezioni di calcio e una valanga di goal da una squadra spagnola fortissima alla fine sono usciti dal campo con l'onore delle armi e qualche rammarico, mentre quelli fortissimi bellissimi e con l'allenatore bravissimo che non sbaglia mai invece sono stati distrutti da una discreta squadra olandese.

Curioso davvero.

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un attacco veramente scarso come pochi di testa e di piede. Chiaro che non si vince mai. Ci vogliono 450 occasioni per buttarne una dentro. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Abbiamo un attacco veramente scarso come pochi di testa e di piede. Chiaro che non si vince mai. Ci vogliono 450 occasioni per buttarne una dentro. Forse.

Milan, Como, Real Madrid.

Non si segna lo straccio di un gol da tre partite. 

270 minuti. 

Aggiungiamoci che non si vede una vittoria da 7 partite con l'ultima che risale a neanche metà Settembre... io boh, leggo una calma generale come se ormai ci fosse assuefazione a tanta mediocrità ed esco pazzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic avrebbe potuto disturbare il portatore di palla (da cui è poi arrivato il loro gol) ed invece sì mette a passeggiare.

Un Mandzukic si sarebbe buttato sul portatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tutto, ma ragazzi non riusciamo a fare gol, diamine, e le occasioni non ci mancano.

Almeno 3 occasioni nitide, praticamente soli davanti al portiere, e puntualmente vengono sbagliate.

Quindi allenatore mediocre direi un càzzo, ed il potenziale c’è anche, così come la mentalità, ma non è possibile che non sappiamo tirare in porta.

A proposito, Rugani è un signor difensore, e da noi ha sempre fatto il proprio più che bene nelle grandi occasioni, quindi finitela di chiederne la testa solo perché non ha un nome altisonante, o semplicemente perché avete la memoria corta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

270 minuti. 

Aggiungiamoci che non si vede una vittoria da 7 partite con l'ultima che risale a neanche metà Settembre... io boh, leggo una calma generale come se ormai ci fosse assuefazione a tanta mediocrità ed esco pazzo... 

Con breve ricerca sul web, ho scoperto che il nostro record negativo al riguardo é di 5 partite senza gol (stagioni 1967-1968 e 1998-1999).

Non lo batteremo!! Anzi, da domenica si torna a vincere.

Spero…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

270 minuti. 

Difatti la cosa peggiore è essere arrivati a dover essere contenti di non aver perso piu di 1-0. Che dire, io ormai sono disinteressato. Domenica mattina me ne sono andato allegramente in moto, ieri sera al calcetto...una volta facevo le lotte con mia moglie per restare a vedere la Juve.

Contenti loro che i tifosi si allontanano .boh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Calcola che sono stati spesi 400 mln per gli attaccanti in questi 4 anni ....

Bene ma non benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti