Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Real Madrid: "A Como prestazione non da Juventus, un gol al Bernabeu avrebbe cambiato tutto. Testa alla Lazio"

Post in rilievo

Solito, prima compriamo un centravanti da Juventus e prima capiremo da quanti anni non ne abbiamo uno in rosa. Sulla palla di Yildiz dimostra tutta la sua incapacità a muoversi in area. Sul contropiede chiude gli occhi e tira, non ci si può aspettare nulla di diverso, purtroppo è questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è e non sarà mai come CR7 o altri grandi campioni, ma -come ho già detto altre volte- è di gran lunga il nostro migliore attaccante. 

Lo dicono i numeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi sono tutti uguali i nostri attaccanti, gente incapace di segnare anche con occasioni limpidissime. Poco lucidità e freddezza. Comunque ieri non è stato il peggiore in campo, ma sarò contento quando andrà via. Dovrebbero farlo tutti gli attaccanti in questo momento, ma cominciamo da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Sarà importante vincere con la Lazio

Mi accontenterei anche di un pari se poi vincessero contro Udinese, Cremonese, Sporting e Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Lo dicono i numeri. 

155 partite con noi  e miseri 62 goal... questo qui non è roba da poter fare il centravanti titolare alla Juventus .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre italiane non lasciano tutto quello spazio in difesa. Ma non hai segnato lo stesso .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, JuveMyLove said:

“Mangiato” un gol? Ahahaha 

Ma fate veramente? Capisco le antipatie personali ma così ci si rende ridicoli. Come si fa a parlare di gol mangiato, spiegami. 

Ti spiego subito il mio "secondo me:" quando un attaccante si trova davanti al portiere, cerca di saltarlo, non gli tira addosso "sperando" che vada dentro; questo ragionamento lo fanno gli attaccanti discreti vedi Vlahovic, gli attaccanti forti provano il cucchiaio. Se a voi va bene tutto, contento per voi, ma per me quello è un gol sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

155 partite con noi  e miseri 62 goal... questo qui non è roba da poter fare il centravanti titolare alla Juventus .nono

10.237 minuti giocati. Il che significa 113 partite. Il che significa più di un gol ogni due partite. 

Indicare il numero delle presenze senza tener conto dei minuti giocati, in queste statistiche, serve a nulla.

Perché posso anche mettere insieme 500 presenze, se gioco due minuti a partita sarà difficile che possa segnare chissà quanti gol.

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ti spiego subito il mio "secondo me:" quando un attaccante si trova davanti al portiere, cerca di saltarlo, non gli tira addosso "sperando" che vada dentro; questo ragionamento lo fanno gli attaccanti discreti vedi Vlahovic, gli attaccanti forti provano il cucchiaio. Se a voi va bene tutto, contento per voi, ma per me quello è un gol sbagliato. 

C'è un piccolo dettaglio: Vlahovic veniva da 60 metri di corsa spalla a spalla con il centrale avversario. 

Non solo. Il difensore lo aveva costretto ad allargarsi. E da quella posizione puoi solo tirare a incrociare, cosa che Dusan ha fatto molto bene ma ha trovato la punta del piede di Courtois. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per me mangiato e sbagliato son 2 cose diverse

Se dici sbagliato possiamo discuterne e anche se hai fatto una bella progressione e tenuto il difensore lontano, nn segni a tu x tu col portiere, ci può stare dire sbagliato, il grande attaccante è grande xchè concretizza la bella azione

Gol mangiati sono altri, tipo david qualche partita fa, nn di certo questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è piaciuto molto e mi è dispiaciuto da pazzi che non abbia segnato quel gol in accelerata sarebbe stato un gran gol. 

E' di gran lunga il nostro migliore attaccante e la dice LUNGA su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto consideri Dusan un attaccante assolutamente non da Juve, ieri è stato tra i migliori, se non il migliore, ha lottato e difeso un gran numero di palloni. Il gol sbagliato non era così banale dopo 60 metri a tutta spalla a spalla con un mastino come Militao. Certo, molto probabilmente Tevez, Higuain o CR7 avrebbero segnato. Ma loro appartenevano tutti a quella categoria di cui il buon Dusan non farà mai parte. Di fatto, triste dirlo, ma resta di gran lunga il miglior attaccante a nostra disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

“Mangiato” un gol? Ahahaha 

Ma fate veramente? Capisco le antipatie personali ma così ci si rende ridicoli. Come si fa a parlare di gol mangiato, spiegami. 

Ha fatto il massimo. Quando é partito non pensavo che sarebbe riuscito a tenere la corsa su Militao, invece é riuscito anche a incrociare bene il tiro, spiazzando il portiere, che però ha lasciato la gamba ed ha respinto il pallone. Non é assolutamente un gol sbagliato. Il gol sbagliato è quello di Openda. Gol sbagliato per mancanza di fiducia: ha avuto paura di tirare di prima (come avrebbe dovuto fare) e poi ha perso lucidità ed ha tirato sul difensore (sarebbe bastato sterzare , mandandolo a vuoto e tirare di destro). Mi rifiuto di pensare che sia così scarso.  Però anche lì la responsabilità é di Tudor, bisognerebbe dargli un minimo di continuità. Si capisce che sta mandando dei messaggi a Comolli Gigli sul mercato, che non lo ha assolutamente soddisfatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G38RGKDXwAAFpW5?format=jpg&name=small

Gol segnati da nati dopo il 2000 nei primi 5 campionati europei.

Imho, altro indizio che gli attaccanti non sono il problema della Juve, o almeno, non sono il problema principale.

Il centrocampo invece... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti