Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Insomma, notte da orbi tra le due squadre più tossiche al Mondo. Con la Juventus fuori dai giochi, i banditi si scannano tra loro

Fuori dai giochi fino un certo punto. Se per miracolo vinci a Roma la Juventus disastrata avrebbe gli stessi punti della squadra più forte del sistema solare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Quanto è stato bello sentir dire da Conte "E sapete cosa rappresenta per me la Juve"...

E c'è gente che osa dire che non è Juventino. È Gobbo dentro e stasera ci sta godendo come un animale a prendere per il * i prescritti.

É talmente gobbo che ci ha usati per avere un aumento di contratto, il prolungamento e un budget superiore per il mercato!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trane ha scritto:

I ladri che si sentono derubati

Stasera si vola 🚀

a me pare che a turno rubino un po' tutti... poi per qualche "strana ragione" i ladri siamo sempre e solo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

É talmente gobbo che ci ha usati per avere un aumento di contratto, il prolungamento e un budget superiore per il mercato!!!

Per me non è andata così, secondo me gli hanno chiesto di restare un altro anno sulla panchina del Napoli... Resto dell'idea che lui volesse chiudere già quest'anno l'esperienza lì.

1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

a me pare che a turno rubino un po' tutti... poi per qualche "strana ragione" i ladri siamo sempre e solo noi

Secondo me è anche il fatto che abbiano la classe arbitrale più scarsa della storia del calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2021/2022. Supercoppa e coppa Italia letteralmente scippate alla Juve per due tuffi

Quello che stanno passando ora per il rigore di di Lorenzo non è un millesimo di quel che devono subire con gli arbitraggi per compensare 

Screenshot_20251025-214952.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il karma li sta mandando letteralmente al manicomio...

Se padre tempo agisse la tua squadra non ci sarebbe più nei professionisti.. 🤣🤣

Ma una cosa non l'ho capita degli interisti, calciatori e dirigenti: se l'Inter è una squadra così forte, zeppa di "campioni", di uomini "esperti" e "duri", come Lautaro, com'è che si sarebbe fatta prendere dallo sconforto per aver avuto un rigore contro, quando mancava ancora una vita alla fine della partita?

Io comunque continuo a non capire nemmeno l'ostinazione di Marelli nel sostenere che Di Lorenzo avrebbe allargato il piede a sinistra per farsi colpire da Mkhitaryan. Ma come faceva Di Lorenzo a vedere l'avversario che era alle spalle e calcolare il momento in cui stava per essere colpito? Aveva occhi nel cranio? Uno specchietto retrovisore nascosto? Non era più semplice immaginare, come ha detto qualcuno degli ospiti in studio, che Di Lorenzo abbia allargato il piede per proteggere la palla? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Lautaro uomo pessimo .Si vergogni a fare certe sceneggiate davanti a un ex allenatore 

Sinceramente non riesco ad immaginare (ovviamente dopo a Materazzi) un più degno rappresentante della sua squadra, praticamente la personificazione vivente di quell'ambiente.

Falso, bugiardo, piccolo uomo, simulatore e aggrappato saldamente ai colori merdasurri; ben consapevole che altrove, senza la protezione che gli garantiscono i prescritti, potrebbe al massimo fare la metà dei suoi numeri e sarebbe ancora più una nullità di quando è attualmente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma dove sarebbe l'esaltazione? Quel club di * non vinceva nulla e ripeto nulla, manco la coppa Italia per 9 anni prima dell'avvento di Antonio Conte e negli anni dopo Conte il loro grande ciclo è uno scudetto meno del magazziniere del napoli. 

Devono baciare per terra di aver avuto conte e baciarsi i gomiti perché con tutte le porcate di cui hanno goduto oggi è solo 1/100esimo di ciò che devono subire

E doveva proprio andarci da quelli là per farli cominciare a vincere? ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, barakuda ha scritto:

è un regore nettissimo, di cosa si lamentano i ratti?

Per me no, assimiglia in modo terrificante ad un rigore che si “guadagnò” Lautaro contro di noi in coppa Italia buttando la gamba di richiamo addosso a Bonucci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, barakuda ha scritto:

è un regore nettissimo, di cosa si lamentano i ratti?

ma infatti, uno dei pochi rigori netti fischiati a favore del Nabule negli ultimi 3 anni. Un vero pezzo da museo "Rigore non farlocco al Nabule - 25 ottobre 2025"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Ma una cosa non l'ho capita degli interisti, calciatori e dirigenti: se l'Inter è una squadra così forte, zeppa di "campioni", di uomini "esperti" e "duri", come Lautaro, com'è che si sarebbe fatta prendere dallo sconforto per aver avuto un rigore contro, quando mancava ancora una vita alla fine della partita?

Io comunque continuo a non capire nemmeno l'ostinazione di Marelli nel sostenere che Di Lorenzo avrebbe allargato il piede a sinistra per farsi colpire da Mkhitaryan. Ma come faceva Di Lorenzo a vedere l'avversario che era alle spalle e calcolare il momento in cui stava per essere colpito? Aveva occhi nel cranio? Uno specchietto retrovisore nascosto? Non era più semplice immaginare, come ha detto qualcuno degli ospiti in studio, che Di Lorenzo abbia allargato il piede per proteggere la palla? 

Onestamente a me piace Marelli perché è coerente nei suoi giudizi. 

Il punto ripeto è che quel tipo di rigori lo davano SOLO all'Inter fino un anno fa (il rigore in Inter Napoli sbagliato da chalanoglu). All'epoca parlavano di sfortuna per il palo su rigore. 

Sono la ipocrisia allo stato puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Quanto è stato bello sentir dire da Conte "E sapete cosa rappresenta per me la Juve"...

E c'è gente che osa dire che non è Juventino. È Gobbo dentro e stasera ci sta godendo come un animale a prendere per il * i prescritti.

Ma per piacere... Conte tifa solo per se stesso, da Leccese è andato al Bari e non ha pensato di  contenersi nei fatti e nelle parole, 

da Juventino è andato all'Inter e ha fatto lo stesso

Vogliamo rispolverare Conte allenatore dell'Arezzo? anche li ce en ha dette, quando per 'colpa nostra' è retrocesso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sinceramente non riesco ad immaginare (dopo ovviamente Materazzi) un più degno rappresentante della sua squadra, praticamente la personificazione vivente di quell'ambiente.

Falso, bugiardo, piccolo uomo, simulatore e aggrappato saldamente ai colori merdasurri; ben consapevole che altrove, senza la protezione che gli garantiscono i prescritti, potrebbe al massimo fare la metà dei suoi numeri e sarebbe ancora più una nullità di quando è attualmente.

però ha anche dei difetti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma che fosse molto legato alla Juventus non lo ha mai negato. Ricordo un episodio all'inizio del suo arrivo a Napoli. Qualcuno intonò il coro "Chi non salta juventino è". Lui chiarì con tutta calma, ma con grande fermezza, che non avrebbero mai potuto chiedergli una cosa del genere. Mi pare che fosse molto chiaro il significato di quelle parole e quel gesto rifiutato. Uno può essere tifoso di una squadra, ma fare di tutto per vincere quando lavora per qualcun altro. I professionisti fanno così, di solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Anche chi ha vissuto prima del 2006 ... Ronaldo juliano...

Si si, però in quegli anni, almeno per me, la rivalità più grande era con il Milan. Poi sappiamo tutti come hanno fatto per tornare a vincere.

1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Io ho 46 anni appena compiuti, il 2006 me lo ricordo molto bene ma sono anche 46 anni che vivo in mezzo ai romanisti e conosco e ho conosciuto nel corso della mia vita molti napoletani e la cosa più gentile che mi è stata detta da queste due fazioni di tifo è "devi crepare!"(addirittura una tifosa del Napoli mi ha augurato un * metastatico, a me che ho avuto purtroppo diversi casi in famiglia di questa terribile malattia), per cui perdonatemi se non riesco a tifare per queste due squadre, sarò una brutta persona, non sarò degna di essere una tifosa juventina come dite voi ma io non  ci riesco.

Voi ci riuscite? Sono contenta per voi, in questi anni di magra per la nostra squadra sono felice che abbiate trovato un modo per gioire in ambito calcistico ma per favore siete pregati di non dare lezioni di vita e di moralismo a chi non la pensa come voi, grazie.

Al di là di commenti di persone che si commentano da sole, certe cose non si augurano a nessuno, figuriamoci per motivi di tifo. Tu, come chiunque, sei libera di essere felice o meno per una vittoria/sconfitta di qualsiasi squadra che non sia la juve. Io non ho mai dato né lezioni di vita o tifo a nessuno, ma come tu sei, giustamente, libera di vivere il tuo tifo come preferisci, lo stesso vale per me. E per me, chiunque ha vissuto quella maledetta estate e tutto quello che è venuti fuori dopo, non può non essere felice per una sconfitta dell'inter. Qui tutti, presumo, siamo felici per la sconfitta dell'inter e non per la vittoria del Napoli, Roma, Lazio, ecc. Ma questo non significa che se non la pensi così tu sia meno tifosa o meno juventina, ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

E doveva proprio andarci da quelli là per farli cominciare a vincere? ..

Ma si sa che conte tifa solo per se stesso quando si parla di Conte allenatore. Non dimenticare che conte a quel tempo era dato vicino alla Juve e pare che fosse stato agnelli a dire no. Questa estate ha fatto la * lui a rifiutare ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece trovo giusto protestare.. in ottica miglioramento degli arbitraggi e soprattutto del protocollo di applicazione del VAR che, applicato in questo modo fa più danni che altro.

La sceneggiata di Marotta tuttavia è di pessimo livello, se si tiene al bene del calcio, dello spettacolo, si iniziassero a mobilitare tutti, mettersi d'accordo TUTTE le società... con la Federazione e l'associazione arbitri 

In modo da MIGLIORARE il calcio.. si parlasse per esempio delle modifiche da adottare al protocollo VAR, o delle ridicole simulazioni di cui gli interisti sono sicuramente i migliori 

Ma troppa fatica..

Protestare nel dopo partita per il rigorino, perché hai perso, cioè ricordarsi solo quando fanno una cosa contro te, fa ridere 

Troppo comodo così caro Marotta, il primo dei piangina ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Per me non è andata così, secondo me gli hanno chiesto di restare un altro anno sulla panchina del Napoli... Resto dell'idea che lui volesse chiudere già quest'anno l'esperienza lì.

Secondo me è anche il fatto che abbiano la classe arbitrale più scarsa della storia del calcio italiano 

Però contro di noi gli arbitri diventano improvvisamente di classe cristallina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Devo dire che ultimamente ad ogni dichiarazione Conte non fa altro che ribadire quanto valga la Juve per lui, stasera compreso.

Per una volta mi è piaciuto...sfanculato quell'omuncolo di Lautaro, cazziato Marotta e la sua presenza ridicola e ribadito che senza il suo lavoro probabilmente l'Inter non sarebbe quello che è ora.

Evidentemente sa che ha molto da farsi perdonare dai suoi ex tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Onestamente a me piace Marelli perché è coerente nei suoi giudizi. 

Il punto ripeto è che quel tipo di rigori lo davano SOLO all'Inter fino un anno fa (il rigore in Inter Napoli sbagliato da chalanoglu). All'epoca parlavano di sfortuna per il palo su rigore. 

Sono la ipocrisia allo stato puro 

A me Marelli invece non piace, perché spesso si fa condizionare dalla squadra che si trova a commentare, o non si sbilancia per il timore di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fuori dai giochi fino un certo punto. Se per miracolo vinci a Roma la Juventus disastrata avrebbe gli stessi punti della squadra più forte del sistema solare 

si ma anche se vincessimo, dove andiamo con questa squadra/società ?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

2021/2022. Supercoppa e coppa Italia letteralmente scippate alla Juve per due tuffi

Quello che stanno passando ora per il rigore di di Lorenzo non è un millesimo di quel che devono subire con gli arbitraggi per compensare 

Screenshot_20251025-214952.png

Ladri bastaardi

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti