Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 8ª Giornata: Milan-Pisa, Parma-Como, Udinese-Lecce, Napoli-Inter, Cremonese-Atalanta, Torino-Genoa, Verona-Cagliari, Sassuolo-Roma, Fiorentina-Bologna

Post in rilievo

Mariani ennesimo arbitro che finisce dritto dritto nella black-list perdazzurra.

Di questo passo,li arbitrerà direttamente Marotta .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

BOVINO-GENOA

2 simpatiche tifoserie

Ma sono ancora gemellati o dopo lo scherzo fatto da Gilardino nel 2009 si sono sciolti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu inquietante di ieri sera, (tralasciando per un attimo  lo s...fo che provo per entrambi) e stato assegnare un rigore senza che l'arbitro lo abbia visto ne in campo ne al monitor, forse è la prima volta, e la cosa non fa altro che peggiorare una situazione arbitrale-var  già disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere le polemiche inutili di Conte, Marotta, Lautaro Martinez e company. Sono dei bambini ridicoli.

Tornando al calcio, credo che la fortuna del Napoli siano Aguissa e McTominay, due centrocampisti dirompenti che mi piacciono moltissimo. Le grandi squadre cominciano dal centrocampo e finché il Napoli avrà questi due in squadra in Italia sarà sempre stra-competitivo. Gli altri possono girare. Allenatore compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Ma la corazzata Como ha pareggiato a Parma? E gli è andata anche di lusso...

Noi trasformiamo in corazzate anche le bagnarole dismesse…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Lasciamo perdere le polemiche inutili di Conte, Marotta, Lautaro Martinez e company. Sono dei bambini ridicoli.

Tornando al calcio, credo che la fortuna del Napoli siano Aguissa e McTominay, due centrocampisti dirompenti che mi piacciono moltissimo. Le grandi squadre cominciano dal centrocampo e finché il Napoli avrà questi due in squadra in Italia sarà sempre stra-competitivo. Gli altri possono girare. Allenatore compreso.

Concordo.Purtroppo hanno azzeccato gli acquisti a centrocampo a differenza nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Noto che si continua a dare a cuor leggero  del mafioso a Marotta.  Ora, non succede che non succede. Ma se la cosa arrivasse a lui e volesse  togliere lo sfizio la denuncia per diffamazione non sarebbe del tutto da escludere.  Non mancano casi analoghi in materia.  Così solo per mettere in chiaro la cosa.

hai pienamente ragione.

detto questo,non capisco la necessita' di voler offendere a tutti i costi,nonostante ci sia tanta rivalita' con l'inter.

Capisco l'ironia e lo sfotto' ma offendere dovrebbe essere un concetto lontano da tutti noi che amiamo questo sport.

Ricordiamoci che lo sport dovrebbe unire.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Vero alla fine l’Inter gioca ancora con l’armeno titolare, marasucic parte sempre in panca e l’età avanza per Chalanoglu e company 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma sono ancora gemellati o dopo lo scherzo fatto da Gilardino nel 2009 si sono sciolti?

non più gemellaggio ma c'e ancora amicizia tra alcuni ultras

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, -OzzY- ha scritto:

..dipende.

Sinceramente, non è che facendo le vittime si sia messi meglio.  

A mio avviso, quando Tudor ha parlato nel post-partita contro il Verona, non mi sembra che abbia fatto una gran figura, né che le sue parole abbiano portato alcun beneficio concreto.  

Naturalmente, questa è solo la mia opinione personale e non ho la presunzione di affermare che sia la verità assoluta, ma quando vedo allenatori o dirigenti lamentarsi per presunti torti arbitrali, mi viene da sorridere... soprattutto quando, qualche tempo dopo, sono loro stessi a beneficiare di errori arbitrali, magari proprio dopo essersi lamentati dei presunti torti  o magari ne avevano usufruito mesi prima..

È ridicolo.

Imho.

in un mondo perfetto e dove la sportività viene prima di tutto avresti ragione da vendere... purtroppo non funziona così, specialmente qui in italia e soprattutto quando ci siamo in mezzo noi... logicamente anche la mia è un'opinione personale ma temo, con rammarico, di non essere troppo distante dalla realtà .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Noto che si continua a dare a cuor leggero  del mafioso a Marotta.  Ora, non succede che non succede. Ma se la cosa arrivasse a lui e volesse  togliere lo sfizio la denuncia per diffamazione non sarebbe del tutto da escludere.  Non mancano casi analoghi in materia.  Così solo per mettere in chiaro la cosa.

Hai ragione. Si dovrebbe criticare in maniera civile, anche se a volte ci si lascia trasportare dalla frenesia del momento e dal tifo e si usa un linguaggio iperbolico ed eccessivo. Temo di aver fatto lo stesso anch'io in qualche occasione (di solito però non uso il termine "mafioso" per personaggi del mondo del calcio). Ho saputo di una persona che è stata denunciata per diffamazione nei confronti del commentatore arbitrale di DAZN e ha dovuto pagare una pena pecuniaria di 2mila euro, come risarcimento, escluse le spese per l'avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da decenni che si strumentalizzano gli errori arbitrali, veri o presunti. Giovano un po’ a tutti.

Creano polemica, e i media sono al settimo cielo. Coprono responsabilità, forniscono alibi ai perdenti. Creano condizionamento psicologico per le gare successive.

Poi si fa fatica a censurare certi comportamenti, quando la nuova moda è che sono i vertici arbitrali stessi a commentare le decisioni di campo, definendole giuste o sbagliate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No non lo sono più .quanto ho goduto quel giorno li in cui il Genoa praticamente fece retrocedere i bovini .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo la logica  di molti tifosi bovini il genoa (in lotta per CL e EL) avrebbe dovuto farli vincere perchè "le tifoserie sono gemellate"

da qui si capisce il livello del loro quoziente intelettivo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

la cosa piu inquietante di ieri sera, (tralasciando per un attimo  lo s...fo che provo per entrambi) e stato assegnare un rigore senza che l'arbitro lo abbia visto ne in campo ne al monitor, forse è la prima volta, e la cosa non fa altro che peggiorare una situazione arbitrale-var  già disastrosa.

Non è la prima volta. Almeno qui l' ha visto il guardalinee o uno degli arbitri in campo.

Rammento Spal Juve rigore contro di noi in cui in campo non lo vide nessuno e lo diedero direttamente dalla Sala Var (in campo non funzionava lo schermo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente c'è qualcuno che dice che non è rigore quello di ieri?

cioè veramente avallate quel babbione di Marotta che ha vinto due coppe con falli analoghi a favore contro di noi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pappagone ha scritto:

hai pienamente ragione.

detto questo,non capisco la necessita' di voler offendere a tutti i costi,nonostante ci sia tanta rivalita' con l'inter.

Capisco l'ironia e lo sfotto' ma offendere dovrebbe essere un concetto lontano da tutti noi che amiamo questo sport.

Ricordiamoci che lo sport dovrebbe unire.....

….. ma dato che non è così,  i moderatori dovrebbero esserci proprio per pulire,

no ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Mariani ha finito di arbitrare .bye

Inoltre, occhio, perché non escludo sorprese.

Nel 2020 da Caressa, Marotta fece fuori in diretta tv Rizzoli (che era ospite e non si aspettava un agguato .ghgh ) dicendo, neanche troppo velatamente, che voleva Rocchi.

Penso che assisteremo a qualcosa di simile: visto l’errore (mi sa l’unico contro di loro in 5 anni .ghgh ) Rocchi ha fatto il suo tempo, vedremo chi sceglieranno per la prossima stagione.

La gazzetta di sicuro lo anticiperà 

sentendo il loro mondo di dissociati mentali vige la leggenda di Var sempre spento per loro l'anno scorso e acceso contro .ghgh 

di episodi (secondo me inventati di sana pianta) a loro sfavore, della rimessa laterale a Bologna avanti 5 metri e troiate simile 

ma possibile che nessuno picchia duro su questi anche solo mediaticamente? uno che vuol sacrificarsi e dire al mondo intero che son dei malati mentali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Noi trasformiamo in corazzate anche le bagnarole dismesse…

Eppure quando scrivevo che avevamo perso contro una squadra mediocre c'era chi rideva. Magari torneranno ad essere una corazzata la prossima partita, vedremo... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque i due gol presi dall’Inter son allucinanti.

Ma direi proprio di si! Sottolineavo ieri nel post, la disposizione dice totalmente approssimativa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti