Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Qualificazione Champions League a forte rischio?

Post in rilievo

Di certo ci sarà da sudare fino all'ultimo per ottenerla perchè margini di errore ormai sono ristrettissimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Per me contro lo Sporting sarà veramente difficile, sono una buonissima squadra che ha un gioco vero non come noi. Sono proprio curioso di vedere che tipo di partita riusciremo a fare 

Infatti penso che delle 5 rimanenti sia la più tosta .Il benfica sembra poco cosa quest ‘anno.Il bodo glimt è pericoloso però dietro lascia praterie e il Monaco non è granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ElMachico ha scritto:

Meglio concentrarci sul 4 posto in campionato...

Inutile arrivare agli ottavi, guadagnando 20/30 milioni, per poi rischiare di perderne 60 se non arrivi in zona Champions.

Per poi uscire nuovamente subito il prossimo anno per concentrarsi nuovamente sul 4 posto , un loop continuo , me ne sbatto dei 60 milioni persi , tanto li buttiamo su * a pedali come Koopmeiners, Openda e Kelly 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il calendario è identico a un anno fa con la differenza che abbiamo affrontato il city cadaverico in casa. Se la Juventus di motta è riuscita nel minimo sindacale di fare 12 punti non mi va di leggere che questa rosa non possa fare 12 punti in 8 partite!

semplicemente Motta da almeno due giri di pista a Tudor come allenatore, ed il brasiliano non ha mai potuto permettersi di far subentrare i David, Openda e Conceicao dalla panchina per cambiare le partite 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente (si fa per dire) è che ormai si spera di passare il turno non con l'idea di andare avanti ma con quella di portare a casa i soldi della qualificazione. Nella mia testa mi sono convertito da tifoso della squadra a tifoso del fatturato della squadra :d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'e' poco da fare conti, serve vincere le 3 in casa e non perdere nelle due trasferte.

11 punti più quello che abbiamo.

Non sono sicurissimo che ce la facciano, in caso contrario sarebbe giusto essere fuori dalle 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare ai playoff per giocare due partite in più e farsi uccellare dal PSV di turno. 

Meglio restare a casa. Quando non si è capaci di fare una cosa, piuttosto che farla male, è meglio non farla.

Peccato che questo nuovo format non preveda la discesa in EL. Magari lì potevamo dire la nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono ancora preoccupato per quanto riguarda il passaggio al playoff; è vero che al momento la classifica è negativa, ma a mio avviso le nostre prime quattro partite, ci metto quindi anche la prossima contro lo Sporting, sono anche le più complicate; nelle ultime quattro abbiamo due avversari assolutamente abbordabili come Pafos e Bodo, oltre a Benfica e Monaco che mi sembrano piuttosto in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Di certo ci sarà da sudare fino all'ultimo per ottenerla perchè margini di errore ormai sono ristrettissimi.

Ristrettissimi non direi. Basterebbe vincere in casa e pareggiare in trasferta. Forse ti puoi anche permettere una sconfitta al posto di un pareggio. Qui si va sull'onda dell'emotività. Da parte dei tifosi intendo.

14 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Passare ai playoff per giocare due partite in più e farsi uccellare dal PSV di turno. 

Meglio restare a casa. Quando non si è capaci di fare una cosa, piuttosto che farla male, è meglio non farla.

Peccato che questo nuovo format non preveda la discesa in EL. Magari lì potevamo dire la nostra...

Si restiamo a casa così facciamo una bella squadra di 11 Kostic. Certi commenti sono lunari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bercegol ha scritto:

La cosa divertente (si fa per dire) è che ormai si spera di passare il turno non con l'idea di andare avanti ma con quella di portare a casa i soldi della qualificazione. Nella mia testa mi sono convertito da tifoso della squadra a tifoso del fatturato della squadra :d.

Purtroppo è l'unica via per uscire dal pantano. Fare più strada possibile anche se sai che non la vincerai mai con questi giocatori. Tuttavia sei vuoi migliorare la rosa prima devi fare qualche risultato con quelli che hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Si restiamo a casa così facciamo una bella squadra di 11 Kostic. Certi commenti sono lunari.

La qualificazione ai playoff di Champions porta 1 milione di euro. Quindi, l'anno scorso, le due partite col PSV sono valse 1 milione di euro.

Soldi che, infatti, abbiamo investito per acquistare Mbappe. Senza contare il fatto che ci ha dato proprio un boost morale quella batosta olandese.

Eh ma commenti lunari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

La qualificazione ai playoff di Champions porta 1 milione di euro. Quindi, l'anno scorso, le due partite col PSV sono valse 1 milione di euro.

Soldi che, infatti, abbiamo investito per acquistare Mbappe. Senza contare il fatto che ci ha dato proprio un boost morale quella batosta olandese.

Eh ma commenti lunari...

Non credo valga così poco. E mettici pure un incasso in più da stadio e qualcosa di diritti Tv. Noi dobbiamo fare più strada possibile. Certo è che se pensi di tifare la Torres allora concordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero qualcuno pensa alla qualificazione Champions?

Con tutti i problemi che abbiamo, questo mi sembra francamente l’ultimo della lista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

abbordabili

Apprendo che esistono per noi avversari abbordabili, magari stile israeliani .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcosa non cambia radicalmente, non credo proprio che si possa rientrare tra le prime 24. Già lo Sporting lo vedo proibitivo per noi anche in casa, e rimanere a 2 punti dopo 4 partite anche psicologicamente sarebbe devastante per un gruppo che si è dimostrato caratterialmente debole negli ultimi 5 anni almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiamo che dalla posizione 9 alla 24 cambia pochissimo, secondo me ci qualifichiamo agli spareggi ma non credo arriveremo agli ottavi. Tutto sommato alla società va bene così, si farà quella partita in più in casa degli spareggi che permette di fare un incasso tutto sommato vicino ai 2/3 mln di euro ed è contenta.

Poi, visto l'andazzo, mi sa che sarà l'ultima CL prima di chissà quando ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovaluti nessuno. Oggi forse solo il Pagos, in casa, abbordabilissimo ma delle altre neanche a parlarne. Madrid è stata una partita a parte. Noi dipendiamo da Yildiz che in questo momento ha 30/40 minuti di autonomia e poi sparisce. Da Lazio a Cremonese un allenatore intelligente gli fa fare turnover, uno intelligente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Apprendo che esistono per noi avversari abbordabili, magari stile israeliani .

Sono avversari sulla carta abbordabili; se non vinciamo contro queste squadre è sacrosanto essere eliminati, come infatti accaduto quando perdemmo contro il Maccabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono avversari sulla carta abbordabili; se non vinciamo contro queste squadre è sacrosanto essere eliminati, come infatti accaduto quando perdemmo contro il Maccabi

Ed è ciò che accadrà di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, badboy ha scritto:

Ed è ciò che accadrà di nuovo.

Vediamo, ripeto che il fatto che la classifica sia al momento deficitaria dipende anche dalla difficoltà delle partite giocate; ma alla fine della fiera con questa formula se non entri nelle prime 24 vuol dire che su 8 partite ne hai vinte solo 1-2, per cui a quel punto, sarebbe più che giusto andare fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I play off li possiamo centrare. Poi per il resto questa squadra non può ambire ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti