Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Qualificazione Champions League a forte rischio?

Post in rilievo

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La prossime 5

Con Igor Tudor la Juventus fa 4 punti

Senza Igor Tudor la Juventus fa 13 punti.

Sapete con chi prendervela se la Juventus riesce a stare fuori dalle 24 (e non parlo di Tudor)

Senza Tudor e con chi? Richiamiamo Motta? O il vecchio ma pur sempre (poco)valido Mancini?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Spallettone 

Personalmente mai; solo per i mal di testa quando parla..... Ma al di là della mia, ininfluente, opinione Spalletti cerca un progetto a lungo termine. Faresti un contratto di 4 anni a Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Personalmente mai; solo per i mal di testa quando parla..... Ma al di là della mia, ininfluente, opinione Spalletti cerca un progetto a lungo termine. Faresti un contratto di 4 anni a Spalletti?

Due anni bastano e avanzano. all'Inter e al Napoli ha firmato sempre biennali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Due anni bastano e avanzano. all'Inter e al Napoli ha firmato sempre biennali 

Bro, così ho letto sul Forum..non ricordo dove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esistono partite facili per noi

forse il pafos 95% saranno 3 punti senza patemi ..per il resto per me faremo al massimo 8 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Bro, così ho letto sul Forum..non ricordo dove.

"Con il solito tweet presidenziale, il Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Luciano Spalletti in panchina: l'allenatore ex Roma e Inter ha firmato un contratto biennale"

Sky maggio 2021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se non fosse per quello io preferirei andare in EL e provare a vincerla.

Le ultime due volte che ci siamo finiti siamo arrivati comunque in semifinale.

Si può essere... Ma anche se vincessimo tot EL di fila saremmo un Siviglia qualsiasi, che in CL non ha mai contato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare ai playoff ci garantirebbe un gruzzoletto in più (non so quanto), ma tanto poi l'algoritmo li spenderebbe ad cazzum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non è a rischio,o quantomeno non lo è più di quanto fosse già chiaro al momento dei sorteggi.

Se poi non vinci col pafos...e non fai 4 punti tra le due portoghesi in casa e il bodo sul suo campo ostico...

C'è da dire che con questa nuova formula della champions,se esci al primo turno,non hai margine per salvar nulla,hai fatto pena,incassi il colpo e ti metti a lavorare senza profanare parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da agosto che ripeto, sbeffeggiato da molti, che sta squadra non arriva a fare più di 8-9 punti. Viste le prime 3 partite ne resto più che convinto, purtroppo

28 minuti fa, Aether ha scritto:

non esistono partite facili per noi

forse il pafos 95% saranno 3 punti senza patemi ..per il resto per me faremo al massimo 8 punti

Senza patemi? Da quanti anni è che non vediamo una vittoria senza patemi???? Volesse il cielo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Si può essere... Ma anche se vincessimo tot EL di fila saremmo un Siviglia qualsiasi, che in CL non ha mai contato nulla

Non ne faccio una questione di palmares o di status, mi basta solo il piacere di vivere una "cavalcata europea".

Certo, niente di paragonabile alle serate di coppa del 2015 e 2017 (Cardiff a parte...), ma almeno la stagione avrebbe un senso: le ultime sono veramente prive di emozioni, anche il quarto posto viene conquistato con il voltastomaco...sefz

A fine stagione lo stato d'animo è questo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Con il solito tweet presidenziale, il Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Luciano Spalletti in panchina: l'allenatore ex Roma e Inter ha firmato un contratto biennale"

Sky maggio 2021

MI riferivo a un msg che riportava notizie sul "casting" per il dopo Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The_Rock ha scritto:

io sarei intanto contento di vincerne una, poi si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello stato attuale se arrivi ai play off, lì ci esci, le pardite economiche nn sono eccessive

I 10/15.milioni li cacci Elkann, giusto porre rimedio alla propria incompetenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima decisiva. Se non battiamo lo Sporting per me usciamo. Ed è tutta da vedere che lo battiamo. In ogni caso, salvo stravolgimenti clamorosi (tipo esonero di Tudor e arrivo di un fenomeno con il tocco del taumaturgo), questa squadra, se non prima, esce ai play-off.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la qualificazione champions è a rischio perchè questa squadra non dà nessuna garanzia di vincere partite come quelle contro sporting benfica e monaco. E starei attento anche alla trasferta in norvegia. Quindi le possibilità che si vada subito fuori ci sono e sono concrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per niente scontato anzi

Per come siamo messi ora temo pure il Pafos.

La partita più difficile quella a Bodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Senza Tudor e con chi? Richiamiamo Motta? O il vecchio ma pur sempre (poco)valido Mancini?

Entrambi nettamente meglio.

Con Tudor il destino è già scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti