Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Qualificazione Champions League a forte rischio?

Post in rilievo

10 minuti fa, chigen ha scritto:

Non è per niente scontato anzi

Per come siamo messi ora temo pure il Pafos.

La partita più difficile quella a Bodo

Ma ti Chigen manco sai dov'è Bodo

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo finiremo a 10 punti secondo me...

Per cui, potremmo passare per il rotto della cuffia o rimanere fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma ti Chigen manco sai dov'è Bodo

Per quello è la più difficile, perché per Chigen è terra inesplorata :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

IN TEORIA...sefz

Scusami, ma in base a cosa? 

Perché 30 anni fa l'abbiamo vinta e il nome della squadra è lì stesso? 

L'ultima volta che ho guardato il ranking eravamo 32esimi, dopo 2 pareggi e una sconfitta saremo ancora più giù, non c'è una sola squadra di CL con la quale si possa dire che sia già vinta, non ce n'è una! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me contro lo Sporting sarà veramente difficile, sono una buonissima squadra che ha un gioco vero non come noi. Sono proprio curioso di vedere che tipo di partita riusciremo a fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma francamente cosa ce ne frega di questa competizione? Al club interessa unicamente per papparsi più soldi (soldi sporchi e corrotti, quelli del capo Uefa) non li investono per rendere la squadra più competitiva, a che serve andare avanti per poi racimolare la solita figuraccia nelle gare ad eliminazione?

Ma si fotta la Champions e chi la organizza, ma va*******

Infatti nei playoff rischiamo l' ennesima figuraccia, ormai passare o no mi cambia davvero poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario è identico a un anno fa con la differenza che abbiamo affrontato il city cadaverico in casa. Se la Juventus di motta è riuscita nel minimo sindacale di fare 12 punti non mi va di leggere che questa rosa non possa fare 12 punti in 8 partite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ma onestamente chi se ne frega?

Se dobbiamo giocare solo per partecipare e fare numero tanto vale andare a casa subito.

Ai tifosi del bilancio deve fregare zero, se non si punta a vincere i trofei è inutile affannarsi per fare 2 partitelle in più.

Applausi!!

per come la vedo io sarebbe meglio giocare l’EL con l’idea fissa di VINCERLA

DOBBIAMO VINCERE QUALCOSA MONDO CANE!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi importa. Questa Juve e' lontanissima dall' essere competitive in Europa. Anche se ci qualificassimo, perderemmo contro il PSV di turno. 

Secondo me vinceremo col Pafos e pareggeremo col Sporting. Le ultime tre le perderemo tutte, compresa quella col Bodø dove guocheremo sull' erba artificiale e sicuramente perderemo anche li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Per quello è la più difficile, perché per Chigen è terra inesplorata :uhmm:

Innanzitutto si gioca sull' erba artificiale dove praticamente non abbiamo mai giocato. Solo per questo mi aspetto una sconfitta col Bodø Glimt.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Innanzitutto si gioca sull' erba artificiale dove praticamente non abbiamo mai giocato. Solo per questo mi aspetto una sconfitta col Bodø Glimt.

Esatto

E credo pure che non sia l'unica criticità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto stravagante il ragionamento per cui siccome non siamo competitivi allora è meglio uscire subito dalla Champions. Allora visto che non siamo competitivi nemmeno per vincere lo scudetto possiamo tranquillamente snobbare il campionato. E ovviamente nemmeno il quarto posto ci interessa, tanto che ci andiamo a fare in champions... quindi che la guardate a fare la Juventus ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo battere lo Sporting. Se non vinciamo siamo all’80% fuori. Io vedo una vittoria probabile solo col Pafos (ma lasciamoci sorprendere)

Quindi il rischio è grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Se non facciamo 6 punti con Bodo e Pafos allora ritiriamoci

Il rischio di non fare 6 punti c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per stare tranquilli servirebbero 4 vittorie, 3 con 2 sconfitte potrebbero bastare se tutto gira bene, 3 più un pareggio magari basteranno.

Però la Juve che non vince da metà settembre non è in grado di fare 4 vittorie su 5, e neanche 3.  L'unica vittoria quasi sicura sono i ciprioti. 

Dipende da noi, se ci riprendiamo o meno; gli avversari non sono trascendentali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto sentendo in molti che la Juve è come se dovesse farsi una passeggiata di salute contro queste squadre. Io ho i miei dubbi, a cominciare dalla prossima con lo Sporting. Sarebbe proprio grave non entrare almeno nei play off. Cosi è peggio dell'essere eliminati dai gironi della vecchia champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti