Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Dopo i goal di Kempf e Veiga al Bernabeu si è visto il correttivo di Tudor sugli angoli: zona mista e Gatti a uomo"

Post in rilievo

28 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Marcatura a uomo elastica, moderna, con controllo visivo attivo… 

Tudor è stato catechizzato a dovere da GiorgioP

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Bha... sara' anche vero... ma io ricordo che su i calci d'angolo ,li prendevano sempre quelli del Real

esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Beato te sei giovane..

Io sta diatriba me la ricordo dai tempi di Del Neri, con sta cavolo di marcatura a zona sugli angoli.

Grazie per il giovane, ma la mia prima Juve è quella di Baggio, Schillaci ecc, quindi mi ricordo bene anche del disastroso anno di Del Neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora é grazie a questo grande accorgimento che abbiamo rischiato di prendere gol su ognuno dei primi 4 angoli..avanti così incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri? Tchouameni ne ha presi parecchi di testa, un po con la mira così così. Ne ricordo almeno due o tre. Tudor può lavorarci, ma non fare miracoli. La Juve sui calci da fermo è una delle squadre più deboli che io ricordi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vanno bene i correttivi in difesa,ma rimane sempre il fatto che per vincere le partite devi segnare un gol in più dell’avversario. E i gol li fai se la palla la porti nell’area dell’altra squadra, non se ti limiti a evitare che stazioni troppo nella tua sparacchiandola via senza cognizione. La nostra difesa è sempre sotto pressione. Che sia per calci d’angolo, punizioni o azioni offensive, giochiamo sempre bassi a causa(pensa un po’)di un centrocampo fatto di gelatina. 

Una cosa alla volta, tra due o tre mesi cominciano a lavorare anche su quello. Tanto "Cambiaso, Yildiz e Conceicao qualcosa sempre fanno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè, basta schierare 8 difensori e passare tutto il tempo chiusi dietro, che ci vuole 

Siamo stati così attenti che da corner la prendevano sempre loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, la partita è stata preparata benissimo, l’atteggiamento è stato corretto, la maniera di stare in campo l’unica possibile, la difesa ha retto. 

Qualcuno mi spiega come mai abbiamo PERSO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Quindi, la partita è stata preparata benissimo, l’atteggiamento è stato corretto, la maniera di stare in campo l’unica possibile, la difesa ha retto. 

Qualcuno mi spiega come mai abbiamo PERSO?

Perché il Real forse è molto più forte della Juve attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Uchy ha scritto:

Perché il Real forse è molto più forte della Juve attuale.

Quindi, se la partita non fosse stata preparata benissimo, se l’atteggiamento non fosse stato corretto, se la maniera di stare in campo fosse stata sbagliata, se la difesa non avesse retto, ne avremmo prese tipo 25?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Quindi, se la partita non fosse stata preparata benissimo, se l’atteggiamento non fosse stato corretto, se la maniera di stare in campo fosse stata sbagliata, se la difesa non avesse retto, ne avremmo prese tipo 25?

Non so quanti, ma probabilmente avremmo perso in maniera peggiore ! Poi che la Juve non può essere contenta di una sconfitta è basico !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Uchy ha scritto:

Non so quanti, ma probabilmente avremmo perso in maniera peggiore ! Poi che la Juve non può essere contenta di una sconfitta è basico !!!

Ah, bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente ricordo solo io nel primo tempo, fra gli altri (perchè li hanno presi quasi tutti loro) un colpo di testa di Tchouameni che tanto per cambiare salta indisturbato davanti a Kalulu ma colpisce la palla debolmente finendo tra le braccia di Di Gregorio...

10 ore fa, re david ha scritto:

Sicuri? Tchouameni ne ha presi parecchi di testa, un po con la mira così così. Ne ricordo almeno due o tre. Tudor può lavorarci, ma non fare miracoli. La Juve sui calci da fermo è una delle squadre più deboli che io ricordi 

Ah ecco, non ero il solo quindi .ghgh (ho scritto il messaggio sopra senza aver letto il tuo sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

“Zona mista e Gatti a uomo”, ma marcare (tutti) a uomo é così difficile? 
Aveva ragione Max quando diceva che il calcio è una cosa semplice che stanno rendendo complicata. 

Il quale la sa così lunga che oggi ha pareggiato col Pisa in casa, dopo avere perso sempre in casa con la Cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti