Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Branchini: "Xabi Alonso è disposto a tutto per portare Yildiz al Real Madrid"

Post in rilievo

Quoto

Il gioiello della Juventus, Kenan Yildiz, è diventato l'ossessione di Xabi Alonso. L'allenatore del Real Madrid nutre un desiderio così forte per il giovane talento turco da essere, a quanto pare, disposto a muovere l'intera rosa pur di averlo a disposizione. È la clamorosa indiscrezione di mercato rivelata dall'agente e intermediario italiano Giovanni Branchini.

L'ultima sfida di Champions League, che ha visto Yildiz in campo contro il Real Madrid, è servita solo a consolidare l'interesse dei Blancos, un interesse trainato in particolare dalla volontà del loro tecnico. "Xabi Alonso vuole Yildiz al Real Madrid," ha svelato Branchini in un'intervista a Tmw, sottolineando la straordinaria priorità data all'operazione: "Xabi è disposto a lasciare andare chiunque per ingaggiarlo, tranne Mbappé."

Xabi Alonso, che lo ha già conosciuto ai tempi del Bayern Monaco: "Ha avuto una crescita fantastica - le parole del tecnico nella conferenza stampa prima della sfida in Champions contro la Juve -. Lo conosco. Era al Bayern Monaco quando ero lì io. Vedere i suoi progressi mi rende molto felice”.

Sportmediaset.it

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

una società che sa fare mercato può anche vendere yildiz, una società che non sa fare mercato (noi) no 

Infatti.

Vendere Yildiz per 80 milioni e comprare 2 centrocampisti con in controcazzi sarebbe anche una mossa possibile, ma, ahimè, noi non siamo in grado

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

una società che sa fare mercato può anche vendere yildiz, una società che non sa fare mercato (noi) no 

Non sono d'accordo

Nessuna grande squadra o, comunque, nessuna squadra che ambisce ad essere tale venderebbe mai un gioiello come Yldiz.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non vedo come possa tecnicamente ed economicamente rimanere in questa Juventus.

Ad un certo punto se gli arriveranno proposte più allettanti, da squadre nettamente migliori, dovrà pure a pensare alla sua carriera.

Almeno speriamo porti questo maledetto pareggio di bilancio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Disposto a tutto?

Ok, fanno 350 mln + Arda Guler e Vinicius (l'ha detto lui, tutti tranne Mbappe).

Come se entrambi accetterebbero di trasferirsi in questa Juve qui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Disposto a tutto?

Ok, fanno 350 mln + Arda Guler e Vinicius (l'ha detto lui, tutti tranne Mbappe).

E chi gli paga lo stipendio a quei due? 😐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha poco da fare il fenomeno Branchini con la battuta del "Xabi Alonso manda via chiunque pur di prender Yildiz" . Se Xabi Alonso manda via chiunque per Yildiz allora si presentino con Nico Paz e 25 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, scopriamo l'acqua calda.

Lo sappiamo benissimo che alla fine della stagione (o al massimo tra 2 anni) farà le valigie.

Tutto sta nel saper usare bene i soldi (vedi quando cedemmo Zidane), cosa che noi non siamo minimamente nelle condizioni di fare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come se entrambi accetterebbero di trasferirsi in questa Juve qui...

Nico Paz ci viene. L'importante è impacchettare uno fra Zhegrova e Conceicao a chi offre 30 per il portoghese o 20 per l'ex Lille. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Paz ci viene. L'importante è impacchettare uno fra Zhegrova e Conceicao a chi offre 30 per il portoghese o 20 per l'ex Lille. 

Paz già ora è fuori dalla nostra portata. Anche perchè dietro c'è proprio il Real che o lo tiene, o se lo mette sul mercato, ci sarà un'asta mica da ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono d'accordo

Nessuna grande squadra o, comunque, nessuna squadra che ambisce ad essere tale venderebbe mai un gioiello come Yldiz.

Ah ma noi no, meglio investire rinnovando gente che sta qua da dieci anni.

I posti fissi prima di tutto .sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Paz già ora è fuori dalla nostra portata. Anche perchè dietro c'è proprio il Real che o lo tiene, o se lo mette sul mercato, ci sarà un'asta mica da ridere. 

Mi rifaccio all'intervista del fenomeno che ha detto che Xabi Alonso venderebbe chiunque tranne Mbappe per Yildz. A casa mia una follia significa offerta fuori mercato. Non è che uno può alzarsi la mattina e sparare quattro frasi ad effetto per terrorizzare gli juventini e poi cavarsela magari con "ma stavo scherzando". Xabi Alonso vende chiunque per Yildz. Quindi ci devono dare Nico Paz 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E non dimenticare l'in*er, ci stanno dietro anche loro. La Gazzetta oggi ci ha tenuto a farci sapere che dall'Argentina è rimbalzata la notizia che possono offrire fino a 58 milioni per il ragazzo (seh, come no :siciao:).

Speriamo gli rimbalzi qualcosa dove dico io, a quelli che scrivono quelle robe su quel giornale, passo e chiudo OT sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi rifaccio all'intervista del fenomeno che ha detto che xabi Alonso venderebbe chiunque tranne mbappe per Yildz. A casa mia una follia significa offerta fuori mercato. Non è che uno può alzarsi la mattina e sparare quattro frasi ad effetto per terrorizzare gli juventini e poi cavarsela magari con "ma stavo scherzando". Xabi alonso vende chiunque per Yildz. Quindi ci devono dare Nico Paz 👀

Il Real potrebbe anche proporlo nell'operazione, ma sicurezza che l'argentino accetti la destinazione non ne ho considerando le tante altre offerte che riceverà. 

1 minuto fa, onetime ha scritto:

E non dimenticare l'in*er, ci stanno dietro anche loro. La Gazzetta oggi ci ha tenuto a farci sapere che dall'Argentina è rimbalzata la notizia che possono offrire fino a 58 milioni per il ragazzo (seh, come no :siciao:).

Speriamo gli rimbalzi qualcosa dove dico io, a quelli che scrivono quelle robe su quel giornale, passo e chiudo OT sefz

Con 58 mln poi gli mandano solo la maglietta mi sa .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Il Real potrebbe anche proporlo nell'operazione, ma sicurezza che l'argentino accetti la destinazione non ne ho considerando le tante altre offerte che riceverà. 

Ci viene ci viene Nico Paz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E manco con la cortesia di fargliela autografare, immagino .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ci viene ci viene Nico Paz. 

Spero tu abbia ragione nel (malaugurato) caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti