Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Branchini: "Xabi Alonso è disposto a tutto per portare Yildiz al Real Madrid"

Post in rilievo

2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Il discorso è 

Il prossimo anno devi fare come al solito delle plusvalenze, ad oggi la puoi fare solo con lui.

Devi fare un buon mercato a centrocampo e i soldi servono.

Questo è esattamente il modus operandi che ci ha portato ad infarcire la squadra di Kelly&co.

Non ci resta che essere contenti per Yildiz che non si merita di affondare col resto della baracca

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bisognerebbe un attimo tornare alla realtà.

Sfruttare una enorme plusvalenza porterebbe ad un probabile rinforzo della rosa , che a sua volta ( probabilmente) porterebbe più punti di quanti te ne porti Yldiz in questa squadra ( ad oggi non è un giocatore da 30 tra gol e assist )

Ma chi prendi?

Yildiz lo venderai a 50, forse 60 milioni, ma proprio forse, non conoscessi la Juventus...

E quindi cosa vuoi comprare? 

Ecco facciamo che ti compri un signor centrocampista.

Stop.

Dunque non hai migliorato nulla, anche perché poi uno come Yildiz lo devi sostituire. E se penso al passato, ti dico che è non è facile. Pogba e Vidal non sono mai stati sostituiti del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono anche offrire tutti i giocatori (tranne Mbappè), ma nessuno di loro accetterebbe di venire alla Juve.

Cmq l'addio di Yildiz non è questione di "se", ma di "quando"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Yildiz saremo al penultimo o ultimo rinnovo, poi l'entourage chiederà una cifra che noi non potremmo permetterci e il Real invece si. Inoltre rimanendo in questo limbo di mediocrità, prima o poi Yildiz si sentirà stretto e vorrà andare a giocare con dei fuoriclasse e vincere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra inverosimile.

Lì hanno già Vinicius jr e sarebbe anche il vero ruolo di Mbappé.

Dubito investano 100 milioni per una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E chi gli paga lo stipendio a quei due? 😐

Arda Guler è facile, 2,5m +0,5 bonus prende 3 milioni circa. Vinicious è più complicato... 10+2=12 .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Questo è esattamente il modus operandi che ci ha portato ad infarcire la squadra di Kelly&co.

Non ci resta che essere contenti per Yildiz che non si merita di affondare col resto della baracca

È quello che si faceva con Pogba e Vidal , prima lo facevi con Zidane e Inzaghi.

Il problema è che Moggi e Marotta sapevano acquistare gente capace , non spendevano 400 mln in giocatori non voluti dai mister o comunque su scommesse 

5 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma chi prendi?

Yildiz lo venderai a 50, forse 60 milioni, ma proprio forse, non conoscessi la Juventus...

Stop.

Dunque non hai migliorato nulla, anche perché poi uno come Yildiz lo devi sostituire. E se penso al passato, ti dico che è non è facile. Pogba e Vidal non sono mai stati sostituiti del tutto.

Se vendi uno che entrato tra i migliori giovani dell anno a soli 50 mln significa che sei un incapace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Esatto .Presto avremo la salvezza come obiettivo massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma chi prendi?

Stop.

Chi prendiamo con 60 milioni? Semplice il nuovo koopmeineirs 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Scrivi a Babbo Natale allora. Hai più possobilità che ti ascolti lui che la UEFA oppure fatti eleggere presidente della UEFA e cambia le regole dell'FPF.

Terza possibilità che reputo meno probabile delle prime due, convinci un fondo sovrano di qualche Stato a comperare la Juventus  ma considerando le scelte che hanno fatto con PSG e City  dubito che si vogliano impelagare nel mercato italiano e soprattutto sborsare tutti i soldi  che ci vorrebbero per una società come la nostra. Molto meglio nel caso prenderne una che costa molto neno e spendere solo per farla crescere

Io non devo convincere nessuno ,se tu credi che la Juve debba essere sta cosa qui va benissimo. Mi auguro cambino le cose in futuro del resto Andrea Agnelli per 2 anni è andato vicino ad alzare il trofeo....non 1 secolo fa.Scrivi tu a Babbo 🤶 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma quanto gongolate al solo pensiero di vendere un giocatore per rifare la squadra?

Malsana mentalità portata da Moggi.

I top player vanno tenuti e attorno a loro ci devi costruire la squadra.

Poi quando scrivo che noi non siamo un top club mi rompono le scatole e mi danno dell'interista.

Gli juventini veri sarete voi invece .doh

Scusa ma... i top player vengono tenuti dai top club. Se noi NON siamo un top club, come dici giustamente tu, è normale che non riusciamo a tenerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io non devo convincere nessuno ,se tu credi che la Juve debba essere sta cosa qui va benissimo. Mi auguro cambino le cose in futuro del resto Andrea Agnelli per 2 anni è andato vicino ad alzare il trofeo....non 1 secolo fa.Scrivi tu a Babbo 🤶 

Ma guarda che un conto è sperare altra cosa è analizzare la realtà. Io non dico che occasionalmente non si possa arrivare alla finale di champions. Lo abbiamo fatto noi lo hanno fatto i prescritti grazie alla capacità della dirigenza non certo dei soldi che ne hanno avuti meno di noi per fare mercato. Dico che è impossibile in queste situazioni contingenti creare squadroni che competano costantemente  con le big europee. Quando Agnelli era presidente arrivammo a fatturare 620 mio grazie alla partecipazione alla champions. Il real ne fatturava 800 e qualcosa. Oggi noi ne fatturiamo 530 con un importante contributo delle cessioni di mercato ed il real supera il miliardo con la concreta possibilità di arrivare ad 1 miliardo e 200 milioni con il nuovo stadio a regime e senza il contributo del mercato delle cessioni. 

La visione di Agnelli era corretta. Sapeva di non poter raggiungere le big col fatturato. Cercò un modo per cristallizzare le differenze che già c'erano a scapito dei club minori. Era evidente che l'idea non sarebbe mai stata approvata. Una visione impossibile da concretizzarsi. Quella visione ha prodotto quello che sappiamo a livello di relazioji e peso politico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Se vendi uno che entrato tra i migliori giovani dell anno a soli 50 mln significa che sei un incapace

Dalla Juve mi aspetto di tutto, ho zero fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Pensavo volesse Pio Esposito .sisi

Nessuno lo ha informato che il vero fenomeno che gioca in Italia è Pio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Dalla Juve mi aspetto di tutto, ho zero fiducia.

La Juve non può cedere, in questo momento, Yildiz. Deve ripartire ed il primo da cui farlo è proprio questo giocatore. La storia ci ha insegnato che alla Juve sono arrivati grandi giocatori, spesso lo sono anche diventati mentre erano qui, ma abbiamo assistito anche a grandi cessioni, spesso o per il bilancio o perchè impossibili da tenere. Verso Madrid, poi, abbiamo visto partire uno dei migliori giocatori che abbiamo avuto ovvero Zidane. Tuttavia ci sono tempi in cui questo può accadere ed altri in cui non deve assolutamente accadere. Abbiamo venduto Vidal e Pogba e si sapeva sin da subito, soprattutto per il secondo, che non avrebbero chiuso la carriera alla Juve ma ricordo Marotta dire chiaramente che, eravamo ai loro primissimi tempi da noi, dire che non era quello il momento di cederli ma definendoli anche come due assegni circolari, pronti dunque ad essere riscossi in futuro.

Chiaro che se ti contatta il Real, ti offre anche uno stipendio che magari la Juve fatica a darti, dire di no diventa difficile se non impossibile ma bisogna fare di tutto per tenersi ancora questo ragazzo. In futuro poi vedremo ma dobbiamo prima tornare a certi livelli.

Poi, per carità, c'è sempre la sua volontà e, lo ripeto, al Real Madrid, si fatica a dire di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Chi prendiamo con 60 milioni? Semplice il nuovo koopmeineirs 

A 60 mln lo avremmo già venduto la scorsa estate ed anzi, l'offerta del Chelsea sembra che fosse anche un po' più alta ma la Juve neppure si è seduta a trattare. Dunque i 100 mln saranno il minimo e vediamo come andrà questa stagione. Non dimentichiamo a quanto altri giocatori sono stati ceduti di recente.

Se il ragazzo non si perderà e se interesserà a società simili, l'incasso sarà per forza di cose elevato. Il problema, semmai, sarà capire come e da chi ripartire. In questo momento, lo ripeto, i tempi non sono maturi per una sua cessione. In futuro, poi sarà da vedere ma è chiaro che non siamo più il centro degli interessi del gioco del calcio come lo eravamo anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A 60 mln lo avremmo già venduto la scorsa estate ed anzi, l'offerta del Chelsea sembra che fosse anche un po' più alta ma la Juve neppure si è seduta a trattare. Dunque i 100 mln saranno il minimo e vediamo come andrà questa stagione. Non dimentichiamo a quanto altri giocatori sono stati ceduti di recente.

Se il ragazzo non si perderà e se interesserà a società simili, l'incasso sarà per forza di cose elevato. Il problema, semmai, sarà capire come e da chi ripartire. In questo momento, lo ripeto, i tempi non sono maturi per una sua cessione. In futuro, poi sarà da vedere ma è chiaro che non siamo più il centro degli interessi del gioco del calcio come lo eravamo anni fa.

Che andrà via è sicuro come la morte dobbiamo solo vedere la società come deciderà di buttare i soldi anche questa volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

È quello che si faceva con Pogba e Vidal , prima lo facevi con Zidane e Inzaghi.

Il problema è che Moggi e Marotta sapevano acquistare gente capace , non spendevano 400 mln in giocatori non voluti dai mister o comunque su scommesse 

Ma c'era un fattore comunque per quei giocatori. Venivano ceduti quando ormai erano affermati e per alcuni anni avevano collaborato, da assoluti protagonisti, alla conquista di nuovi trofei in una società che era ad alti livelli da un po' e continuava ad esserlo, chiaramente anche grazie alle indubbie capacità di chi sapeva reinvestire bene quei soldi ricavati da quelle cessioni.

Nel caso di Yildiz parliamo, allo stato attuale, di una situazione diversa. La Juve deve riemergere, Yildiz deve ancora crescere, prendere ulteriori valore e magari portare a casa qualche trofeo con la Juve, oltre la coppa italia vinta ma non ancora da big della squadra.

Ci sono poi situazioni poco controllabili che spesso passano dalla volontà del giocatore e che costringono a rivedere i piani o altre in cui hai grande necessità di cedere, vedi quando vendemmo in fretta e furia Vieri e dunque puoi pensare poco a farli prima crescere ma devi ragionare diversamente.

Yildiz non abbiamo necessità di venderlo e può e deve crescere ancora. Poi se si intestardisce con il Real Madrid, allora bisogna pensarci seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo che cederanno Yildiz a 60milioni, se non arrivano in champions ne accetteranno anche 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti