Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Branchini: "Xabi Alonso è disposto a tutto per portare Yildiz al Real Madrid"

Post in rilievo

3 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Xabi vuole ad ogni costo Yildiz? Bisogna vedere se sarà ancora l'allenatore del Real la prossima stagione... cosa non così scontata.

Se lo vuole allenare può venire lui a Torino. Uno spagnolo in panca lo proverei 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo dirigenti competenti allora sarei sereno per la cessione di Yildiz. Con quei soldi andrei a sistemare terzini e centrocampo.

Purtroppo questa Juve non può permettersi Kenan 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ok, 100 milioni e Arda Guler e ve lo diamo.

ho la (brutta) sensazione che Guler e Yildiz, l'anno prossimo, giocheranno assieme nel Madrid...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vendono almeno x ora,  stanno puntando tutto su yldiz altrimenti che senso avrebbe fare capitano un ventenne che ha iniziato a giocare ieri? Anche la 10 che gli hanno dato subito, yldiz non si tocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Per come siamo bravi noi a vendere, lo venderanno per 60 milioni e diremo pure grazie.

E compreremo un'altro Openda/ David 🤢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, già hanno Vinicius e Mbappe' che si pestano i piedi,compriamone un altro che gioca più o meno nella stessa zona 😅

Tra l'altro meno forte di questi due.

Molto credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Disposto a tutto?

Ok, fanno 350 mln + Arda Guler e Vinicius (l'ha detto lui, tutti tranne Mbappe).

Mi pare equo 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine anno va via sicuro inutile girarci attorno... la fascia di capitano a Madrid è stata solo per fare alzare un pò il prezzo... per 70mil lo vendono e lui ovviamente a Madrid ci va di corsa e come biasimarlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz continuando così attirerà molti occhi su di lui, è normale. Soprattutto gente che crede che nella Juve non possa crescere più di tanto, sia per livello del club, che per modo di giocare. Un po anche a ragione, perché da questo punto di vista non sarà difficile strapparcelo. Il discorso del cartellino sarà quello su cui si scatenerà il duello tra Juve e pretendenti ma vista la situazione nostra non resisteremo molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Infatti.

Vendere Yildiz per 80 milioni e comprare 2 centrocampisti con in controcazzi sarebbe anche una mossa possibile, ma, ahimè, noi non siamo in grado

Ma quando mai, una società normale nel 2025 mette Yildiz al centro del progetto tecnico e commerciale dei prossimi 10 anni, investe e gli mette altri giocatori di livello intorno e va a vincere la Champions, solo alla Juve talenti del genere vendono venduti per cifre ridicole se rapportate al loro potenziale e al loro valore dentro e fuori dal campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Peccato che dopo i 2 centrocampisti non trovano Yldiz davanti ma Openda.Cmq Branchini ha detto che la Juve ha già fatto un prezzo 100 milioni significa che per Elkann è già in vendita.Siamo una nobile decaduta e la priorità è il pareggio di bilancio e non sportivi .Questo mi pare chiarissimo

Anche vero, ma avere un centrocampo ottimo e un attaccante medio potrebbe bastare per questa serie a. 

Per la nobile decaduta concordo in pieno 

4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma quando mai, una società normale nel 2025 mette Yildiz al centro del progetto tecnico e commerciale dei prossimi 10 anni, investe e gli mette altri giocatori di livello intorno e va a vincere la Champions, solo alla Juve talenti del genere vendono venduti per cifre ridicole se rapportate al loro potenziale e al loro valore dentro e fuori dal campo. 

Ma infatti noi non siamo una società che vuole vincere. Mi pare evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Anche vero, ma avere un centrocampo ottimo e un attaccante medio potrebbe bastare per questa serie a. 

Per la nobile decaduta concordo in pieno 

Ma infatti noi non siamo una società che vuole vincere. Mi pare evidente. 

Io voglio vincere la Champions mica mi accontento della serie A e così dovrebbe pensarla ogni singolo juventino sulla faccia della terra!!! O vogliamo andare al mondo migliore così???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che ci siano le voci anche perché la Juventus sembra tentennare sul rinnovo.

Meglio dare 6 milioni a David che 7 a Yildiz.

Finché ci saranno fruttivendoli a gestire la Juventus non si tornerà più a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

E certo, già hanno Vinicius e Mbappe' che si pestano i piedi,compriamone un altro che gioca più o meno nella stessa zona 😅

Tra l'altro meno forte di questi due.

Molto credibile.

Posto che Yildiz con Mbappé c’entra nulla, la trattativa per il rinnovo di Vinicius è in fase di stallo e potrebbero anche decidere di venderlo. 
Farebbero un tridente Yildiz - Mbappé - Mastantuono, con Bellingham - Tchouameni - Guler in mediana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branchini e Alonso ( non so chi sia più fenomeno tra i due) pensino ai cassi loro e tengano presente

(soprattutto alonso) che se mercoledi ci fosse stata un po più di precisione e convinzione da parte dei nostri ne prendeva un paio in quel posto che a madrid se lo ricordavano per i secoli dei secoli, altro che chiacchiere.

Inoltre il fallo era da rosso. In Italia a parti invertite ci avrebbero fischiato fallo contro, dato il rosso diretto e minimo due giornate di squalifica.

Branchini...🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti