Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Branchini: "Xabi Alonso è disposto a tutto per portare Yildiz al Real Madrid"

Post in rilievo

13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero tu abbia ragione nel (malaugurato) caso. 

Ovvio parto dal presupposto che ci sia la volontà di questi qua di prenderlo perché ovvio non può comparsi da solo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Paz ci viene. L'importante è impacchettare uno fra Zhegrova e Conceicao a chi offre 30 per il portoghese o 20 per l'ex Lille. 

Certo, Conceicao da vendere subito perdendoci, del resto gioca così male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Certo, Conceicao da vendere subito perdendoci, del resto gioca così male...

Se arriva Nico Paz non puoi avere 3 che giocano a destra

Nico Paz è di categoria superiore. 

Se c'è possibilità di prenderlo non ci penso due volte a privarmi per ragioni tattiche e di spazio di bilancio di uno dei due che ho ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

una società che sa fare mercato può anche vendere yildiz, una società che non sa fare mercato (noi) no 

Un talento di 20 anni che ci tiene alla squadra ecc non lo vendi mai nella vita. Noi dobbiamo comprare quelli buoni, non venderli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Nico Paz non puoi avere 3 che giocano a destra

Nico Paz è di categoria superiore. 

Se c'è possibilità di prenderlo non ci penso due volte a privarmi per ragioni tattiche e di spazio di bilancio di uno dei due che ho ora. 

Me ne strafotto di Paz e mi tengo Yldiz e Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Me ne strafotto di Paz e mi tengo Yldiz e Conceicao

Yildiz non parliamo se noi del forum  vogliamo piazzarlo ma del fatto che i fenomeni che gestiscono la Juve lo piazzeranno (e no perché non se lo possono permettere perché lui chiede uno stipendio inferiore a David, assolutamente sostenibile). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenario più probabile è che vada al Barcellona (non chiedetemi come fanno visto che non hanno soldi ma questi spendono sempre) o all'Arsenal. 

Se si permettono, soprattutto l' Arsenal, di presentarsi con offerte inferiori ai 90 gli e la faccio pagare io ai gunners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio alla pari con mbappe e ci sto. A parte gli scherzi, la mossa di far vestire la fascia da capitano ad Yildiz può rivelarsi una mossa molto intelligente, perché se ce una speranza di tenere Yildiz a lungo è proprio quella di creare un legame e un senso di appartenenza forte nel ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Come se entrambi accetterebbero di trasferirsi in questa Juve qui...

2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E chi gli paga lo stipendio a quei due? 😐

Ma questi punti che sollevate fanno parte anch'essi del "disposto a tutto" di Xabi, ci pensasse lui a risolverli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha già la valigia pronta e le schermaglie sul contratto indicano che probabilmente già questa estate saluterà.

E non mi sento di biasimarlo viste le prospettive nulle che avrebbe in questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è più facile che Xavi Alonso vada via da Madrid, piuttosto che ci arrivi Yldiz.

Se l'altra sera ha vinto deve solo ringraziare i gol mangiati dai nostri giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh…mi sembra di vivere in una realtà parallela…ma lo avete visto Yildiz mercoledì? Io no….nessuna giocata di rilievo, nessun tiro davvero pericoloso, corner corti preda degli avversari…ma chi vorrebbe uno che gioca così? Cerchiamo di esser realisti…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Infatti.

Vendere Yildiz per 80 milioni e comprare 2 centrocampisti con in controcazzi sarebbe anche una mossa possibile, ma, ahimè, noi non siamo in grado

Peccato che dopo i 2 centrocampisti non trovano Yldiz davanti ma Openda.Cmq Branchini ha detto che la Juve ha già fatto un prezzo 100 milioni significa che per Elkann è già in vendita.Siamo una nobile decaduta e la priorità è il pareggio di bilancio e non sportivi .Questo mi pare chiarissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Lo scenario più probabile è che vada al Barcellona (non chiedetemi come fanno visto che non hanno soldi ma questi spendono sempre) o all'Arsenal. 

Se si permettono, soprattutto l' Arsenal, di presentarsi con offerte inferiori ai 90 gli e la faccio pagare io ai gunners. 

Per me va a Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero tu abbia ragione nel (malaugurato) caso. 

Possono vendere Yldiz a patto che quel ridimensionatore di sogni e di Juventus che si chiama John Elkann venda il club.Non ne posso più di questa proprietà!!! Se siamo ridotti così a non poter trattenere i campioni in rosa e a: rinnovare i Rugani per Vendere gli Hujsen e a Cedere Yldiz per pagare i debiti dei vari koopmeiners e company o per sto famoso pareggio di bilancio so io cosa andrebbe fatto.Ma meglio che sto zitto perchè tutto sommato godo di una buona reputazione nel forum .Dico solo che da tifoso sono sempre più deluso!

2 ore fa, Icarius ha scritto:

Secondo me è più facile che Xavi Alonso vada via da Madrid, piuttosto che ci arrivi Yldiz.

Se l'altra sera ha vinto deve solo ringraziare i gol mangiati dai nostri giocatori...

Non mi devono toccare Yldiz Icarius in tal caso spero insorga anche tu visto che godi di tutta la mia stima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Scambio alla pari con mbappe e ci sto. A parte gli scherzi, la mossa di far vestire la fascia da capitano ad Yildiz può rivelarsi una mossa molto intelligente, perché se ce una speranza di tenere Yildiz a lungo è proprio quella di creare un legame e un senso di appartenenza forte nel ragazzo.

E pagarlo visto che Elkann i soldini li avrebbe pure !!!Per fare una grande Juve li ha!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Nessuno è più incedibile al mondo. 150 milioni e può averlo.

Forza Juve,sempre!

Il Barca non Vende Yamal Inda demmerda non Vende più i migliori giocatori Bayern non Vende Kean Real non Vende Mbappe City non Vende Haaland 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Yildiz non si vende, senza se e senza ma. 

Che siamo diventati, l'Ascoli?

No Ascoli no, Udinese si però 

Non vi fate illusioni, se l'andazzo è questo, Yildiz a Torino ci resta ancora per poco (e farebbe anche bene aggiungo)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti