Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Branchini: "Xabi Alonso è disposto a tutto per portare Yildiz al Real Madrid"

Post in rilievo

Ma quanto gongolate al solo pensiero di vendere un giocatore per rifare la squadra?

Malsana mentalità portata da Moggi.

I top player vanno tenuti e attorno a loro ci devi costruire la squadra.

Poi quando scrivo che noi non siamo un top club mi rompono le scatole e mi danno dell'interista.

Gli juventini veri sarete voi invece .doh

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Notts County ha scritto:

Quando sapevamo fare mercato abbiamo venduto zidane per rifondare l’intera rosa, comprando dei fenomeni assoluti ritrovandoci più forti di prima. 
ma non siamo più quella Juve, oggi venderemmo il turco a un pezzo di pane e ci faremmo poi spennare per prendere un altro koopmeiner o un altro brasiliano svogliato. 

lasciamo perdere

Siccome non è più quel momento, io eviterei.

Peraltro, Kenan ha solo 20 anni.

E nessuna big vende il proprio gioiello di 20 anni.

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Tutti vendono alla giusta offerta , anche il PSG.

Importante non scendere...

150 milioni ed è loro.

Come scritto sopra, nessuna big o squadra che ambisce a diventare tale cede il proprio giocatore più forte.

Che, peraltro, ha solo 20 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Come scritto sopra, nessuna big o squadra che ambisce a diventare tale cede il proprio giocatore più forte.

Hai ragionissima, nessuna Big venderebbe il proprio gioiello. Il problema quindi è capire se dato il momento storico della società, del calcio italiano e considerando le prospettive, la Juventus sia da annoverare ancora fra le Big o piuttosto fra le nobili decadute

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axel77 ha scritto:

Mah.. hanno vinicius che è più forte di Yildiz, non capisco tutto questo interesse 

Infatti credo sia un bufala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Hai ragionissima, nessuna Big venderebbe il proprio gioiello. Il problema quindi è capire se dato il momento storico della società, del calcio italiano e considerando le prospettive, la Juventus sia da annoverare ancora fra le Big o piuttosto fra le nobili decadute

Temo la seconda che hai scritto.

Ciò che secondo me è importante sottolineare è che non è (questa) una situazione irreversibile.

In questo senso, sarebbe decisivo trattenere Kenan.

Magari con un progetto serio, minimamente sexy.

Cederlo, a mio avviso, sarebbe LA resa finale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus verrà comprata dalla Tether non si venderà nessuno e questa è la mia speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo benissimo tutti che Yildiz andrà via.

Attualmente non siamo una top squadra e non avremmo la forza economica per tenerlo

Hanno venduto Pogba quando eravamo uno squadrone perché lui voleva andare via e non dovremmo cedere Yildiz se arrivasse un’offerta congrua e lui volesse andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se la Juventus verrà comprata dalla Tether non si venderà nessuno e questa è la mia speranza.

Magna tranquillo. (cit.) 

Se dovesse arrivare quel giorno del cambio di proprietà il turco sarebbe già un ex calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mah...

Oggi il problema è soprattutto il FFP.

Non capisco come si possa vedere il problema nella volontà di spendere, quando anche volendo non possiamo farlo.

Bisogna avere più competenze, non soldi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

26 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il problema è capire se lui vuole rinnovare e quali offerte ha sul tavolo.

Poi se fosse così facile costruirgli una squadra sexy con un paio di campioni in rosa lo farebbero subito, ma sappiamo che non è così. E non è neanche una questione di soldi, perché Koop, Douglas Luiz, Nico, Conceicao, Openda, lo stesso David non sono costati poco. 

Purtroppo a Torino al momento regna la conduzione, la soluzione non è quella di spendere più soldi, anche perché di top player sul mercato non ce ne sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Oggi il problema è soprattutto il FFP.

Non capisco come si possa vedere il problema nella volontà di spendere, quando anche volendo non possiamo farlo.

Bisogna avere più competenze, non soldi...

Esatto, i giocatori che abbiamo preso non sono costati poco, ma nella situazione in cui siamo è difficile giocare bene. Serve un progetto serio e ben definito, ci vuole un senso nella scelta dell'allenatore nella costruzione della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Temo la seconda che hai scritto.

Ciò che secondo me è importante sottolineare è che non è (questa) una situazione irreversibile.

In questo senso, sarebbe decisivo trattenere Kenan.

Magari con un progetto serio, minimamente sexy.

Cederlo, a mio avviso, sarebbe LA resa finale.

Non sarebbe impossibile se la dirigenza dimostrasse nel prossimo futuro non dico capacità straordinarie ma almeno di non sbagliare tutte le scelte come invece nel recente passato è avvenuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Farebbero un tridente Yildiz - Mbappé - Mastantuon

Con tutto il bene che voglio al turco e anche all'argentino, ma onestamente a Madrid hanno visto di meglio. 

Non possono perdere facilmente Vinicius. Poi non avevano in progetto di fare Mbappe-Haaland? Alvarez non vogliono strapparlo ai cugini? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il problema è capire se lui vuole rinnovare e quali offerte ha sul tavolo.

Poi se fosse così facile costruirgli una squadra sexy con un paio di campioni in rosa lo farebbero subito, ma sappiamo che non è così. E non è neanche una questione di soldi, perché Koop, Douglas Luiz, Nico, Conceicao, Openda, lo stesso David non sono costati poco. 

Purtroppo a Torino al momento regna la conduzione, la soluzione non è quella di spendere più soldi, anche perché di top player sul mercato non ce ne sono.

Concordo con tutto quello che hai detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io voglio vincere la Champions mica mi accontento della serie A e così dovrebbe pensarla ogni singolo juventino sulla faccia della terra!!! O vogliamo andare al mondo migliore così???

Nessuna Champions mettiti comodo.

Non c'è nessuna volontà di vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Infatti.

Vendere Yildiz per 80 milioni e comprare 2 centrocampisti con in controcazzi sarebbe anche una mossa possibile, ma, ahimè, noi non siamo in grado

Queste dirigenze con 80 milioni ti portano Koopmeiners e mezzo Douglas Luiz.

Occhio a quello che desiderate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che Yildiz con Mbappé c’entra nulla, la trattativa per il rinnovo di Vinicius è in fase di stallo e potrebbero anche decidere di venderlo. 
Farebbero un tridente Yildiz - Mbappé - Mastantuono, con Bellingham - Tchouameni - Guler in mediana. 

Ma Mastantuono non è un centrocampista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma quanto gongolate al solo pensiero di vendere un giocatore per rifare la squadra?

Poi quando scrivo che noi non siamo un top club mi rompono le scatole e mi danno dell'interista.

Bisognerebbe un attimo tornare alla realtà.

Sfruttare una enorme plusvalenza porterebbe ad un probabile rinforzo della rosa , che a sua volta ( probabilmente) porterebbe più punti di quanti te ne porti Yldiz in questa squadra ( ad oggi non è un giocatore da 30 tra gol e assist )

9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Queste dirigenze con 80 milioni ti portano Koopmeiners e mezzo Douglas Luiz.

Occhio a quello che desiderate. 

Si sta parlando di una dirigenza con capacità, che giustamente come fai notare non è quella odierna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendiamo Yildiz per cento milioni per comprare grandissimi campioni come negli ultimi anni: 40 Koopmeiners, 25 Kelly, 35 Douglas Luiz.

Così ci facciamo anche con gli altri giovani, così tra qualche anni con un po' di fortuna vinciamo Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono d'accordo

Nessuna grande squadra o, comunque, nessuna squadra che ambisce ad essere tale venderebbe mai un gioiello come Yldiz.

Quindi noi possiamo venderlo, perché non siamo (più) né l'una né (soprattutto) l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma poi con i prezzi che ci sono oggi con la cessione di un giocatore al massimo ne prendi uno del suo stesso livello, nella maggior parte dei casi ti indebolisci. Per dire se vai dal Newcastle a chiedere Tonali ti sparano 100 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti