Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: “Mi piacerebbe comprare la Juventus ma serve un venditore”

Post in rilievo

Tutti che ve la prendete con questo dentista, 

abbiamo come proprietario un classico figlio di papà che nella sua vita non ha mai fatto nulla di buono con le sue mani e il problema dovrebbe essere il dentista nel cda..?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma il dentista sponsorizzato da Ardoino non è che sia l'utente Volitans che è qui sul forum? Gli indizi ci sono tutti.  Tifoso da 50 anni,  dannatamente ricco....

hahahahaha anche io d'istinto ho pensato a lui

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

abbiamo come proprietario un classico figlio di papà che nella sua vita non ha mai fatto nulla di buono con le sue mani e il problema dovrebbe essere il dentista nel cda..?

se è per questo Gianni Agnelli ha iniziato ad occuparsi della FIAT a 45 anni ....suo nonno gli aveva detto di godersi la giovinezza prima di iniziare a lavorare...

Andrea Agnelli invece pare che a 14 anni lavorasse in miniera...

Ora è legittimo che ti stia antipatico Elkann, ma guardando l'evoluzione di Exor non si può dire che non abbia mai fatto nulla di buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so per quale motivo Ardoino abbia acquistato il 10% della Juve. Spero solo che non ci sia qualche ingenuo disposto a pensare che Theter abbia investito milioni di Euro per...amore della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Non so per quale motivo Ardoino abbia acquistato il 10% della Juve. Spero solo che non ci sia qualche ingenuo disposto a pensare che Theter abbia investito milioni di Euro per...amore della Juve.

direi "speso" visto che è davvero difficile pensare che ci possa essere un dividendo da quelle azioni...poi se invece si immagina che ci potrà essere un "apprezzamento" è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se è per questo Gianni Agnelli ha iniziato ad occuparsi della FIAT a 45 anni ....suo nonno gli aveva detto di godersi la giovinezza prima di iniziare a lavorare...

Andrea Agnelli invece pare che a 14 anni lavorasse in miniera...

Ora è legittimo che ti stia antipatico Elkann, ma guardando l'evoluzione di Exor non si può dire che non abbia mai fatto nulla di buono.

Bella evoluzione, Ferrari morta, Juve morta, Fiat morta, Iveco morta, magneti Marelli persa, casa editoriale che non vende più una copia per le pu77anate che scrivono..

e posso continuare tutto il giorno…

un re Mida al contrario, quello che tocca diventa m3rd@

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Bella evoluzione, Ferrari morta, Juve morta, Fiat morta, Iveco morta, magneti Marelli persa, casa editoriale che non vende più una copia per le pu77anate che scrivono..

Compera tutti i laboratori diagnostici medici miniere di uranio ed altre attività come gruppi bancari. A fine anno spartiscono utili a gogo. Exor è una finanziaria non più un gruppo industriale. Non vedo l'ora che torni andrea . Elkann mi sta sulle palle clamorosamente. Ma i soldi sa farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alziamola ha scritto:

image.jpeg.e7e47a2d90d60d374a9779ed1fa88146.jpeg

Pensa che Jordan lo squalo sarebbe venuto di corsa da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

mi dici quale casa automobilistica europea naviga in buone acque...Ferrari a parte che macina utili invidiabili? Il settore editoria è scomparso con l'avvento di internet.

Stai dando la colpa ad Elkann di una crisi sistemica di cui è vittima al pari di altri imprenditori, non a caso sta diversificando in altre attività

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Chi continua a perorare la causa ElCan è meno juventino di lui

Qui non si tratta di perorare la causa di nessuno solo di evitare di dire cose inesatte quando non evidentemente sbagliate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Qui non si tratta di perorare la causa di nessuno solo di evitare di dire cose inesatte quando non evidentemente sbagliate 

Cosa ci sarebbe di sbagliato nell'avere i cabassisi pieni di questi gente amorfa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Cosa ci sarebbe di sbagliato nell'avere i cabassisi pieni di questi gente amorfa?

niente. Ognuno esprime la propria opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lohengrin ha scritto:

E per cosa l'avrebbe fatto, visto che è tifoso juventino? per guadagnarci, con una squadra di calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti