Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: “Mi piacerebbe comprare la Juventus ma serve un venditore”

Post in rilievo

23 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

sì, vendetela ad Ardoino che, tra qualche anno, finisce a gambe all'aria...per piacere, dai

Anche a me un personaggio come Ardoino fa paurissima, come tutti questi parvenu che vengono dal mondo filibustiero della nuova finanza

So poco e nulla di lui, magari mi sbaglio, ma mi preoccuperebbe una sua acquisizione della Juve...non bastano un po di slogan a favore dei tifosi a convincermi.

Diverso il discorso se si trovasse il modo di portare lui o qualche suo uomo in cda, a mettere un po di pepe sulla coda a Elkann e ai suoi yes-men senza però rischiare dandogli il controllo totale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, 0oo-rooze said:

Beh, se Cardinale coi suoi fondi ha messo 1.2 nel Milan, la richiesta di 3 miliardi mi sembra più che equa.

Con 1 miliardo che vadano a comprare l'Inter, visto che tutti dicono essere in salute col bilancio in pari....

La Juventus è quotata in borsa ed ha una capitalizzazione di 1 miliardo di euro, quindi il valore è quello. Se Elkann chiede 3 è perché non vuole vendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lollente ha scritto:

Anche a me un personaggio come Ardoino fa paurissima, come tutti questi parvenu che vengono dal mondo filibustiero della nuova finanza

So poco e nulla di lui, magari mi sbaglio, ma mi preoccuperebbe una sua acquisizione della Juve...non bastano un po di slogan a favore dei tifosi a convincermi.

Diverso il discorso se si trovasse il modo di portare lui o qualche suo uomo in cda, a mettere un po di pepe sulla coda a Elkann e ai suoi yes-men senza però rischiare dandogli il controllo totale.

Gli uomini da lui proposti per il CdA sono un dentista (stimato professionista per carità) che ha come titolo il fatto di tifare Juventus da 50 anni ed un suo esperto finanziario ... Dici che è la strada giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Gli uomini da lui proposti per il CdA sono un dentista (stimato professionista per carità) che ha come titolo il fatto di tifare Juventus da 50 anni ed un suo esperto finanziario ... Dici che è la strada giusta?

hahah grazie non lo sapevo, cmq il dentista fa sempre comodo

Rimane il fatto che per una persona che rappresenta un 10% in cda mi va bene chiunque, anche un tifoso della curva, basta che rompa un po le palle agli altri facendo arrivare la voce del tifo..danni non li fa. Diverso il discorso se prendesse il controllo Ardoino, ma l'ho giò scritto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollente ha scritto:

hahah grazie non lo sapevo, cmq il dentista fa sempre comodo

Rimane il fatto che per una persona che rappresenta un 10% in cda mi va bene chiunque, anche un tifoso della curva, basta che rompa un po le palle agli altri facendo arrivare la voce del tifo..danni non li fa. Diverso il discorso se prendesse il controllo Ardoino, ma l'ho giò scritto ;)

beh magari potrebbe fare la turnazione...un anno il dentista...un anno il gastroenterologo...un anno il macellaio...poi il meccanico, il panettiere e la pescivendola :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, FuoriDalCoro said:

Ah invece avere Ferrero come presidente roba da leccarsi i baffi. Ma fammi il piacere su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eschembach ha scritto:

Ah invece avere Ferrero come presidente roba da leccarsi i baffi. Ma fammi il piacere su.

si si tutto quello che vuoi ma mentre il Presidente è una figura (nel nostro caso) ...di presenza (Il potere esecutivo è affidato ad altri) il CdA è organo di indirizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti