Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: “Mi piacerebbe comprare la Juventus ma serve un venditore”

Post in rilievo

7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non dicevo che millanta ricchezze che non ha, dico che sfrutta il nome della Juve per stare sui giornali. Uno che davvero vuole la Juve fa le mosse giuste certamente non sotto i riflettori.

erano già stra-miliardari 6 mesi fa quando rilevarano azioni del club bianconero con una quota dell’11,5%. Non credo che abbiamo bisogno della Juve per far soldi o stare sui giornali...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Avrà pure tutti i soldi che dite, io non lo so e comunque non è che i soldi ti comprino le vittorie. Poi io uno che non è ancora arrivato e fa almeno una dichiarazione da sbruffone al mese non lo vorrei mai a guidare la Juve. Vuoi la Juve? Imbastisci una trattativa seria con il proprietario attuale e fai le cose come vanno fatte, non te ne esci con stupidaggini per aizzare i tifosi e farti conoscere sfruttando il nome della società. Attenti ai venditori di fumo.

Non lo diciamo noi, ma lo dicono tutte le agenzie che si occupano di queste cose, partendo da forbes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io ho visto vari podcast su YouTube dove a domanda lui ha risposto testualmente: comprare la Juve? Noi di tether saremmo pronti eventualmente ci fosse la disponibilità alla vendita.

Detto questo se non esiste la volontà che progetto vuoi mettere stilare ?

Appunto...come ho scritto nel primo post di questa vicenda allo stesso modo potrebbe dichiarare di voler comperare San Pietro in Vaticano. Lo ripeto. A me sembrano dichiarazioni di chi vuol trarre notorietà....poi è solo la mia opinione....mica pretendo di convincere qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non dicevo che millanta ricchezze che non ha, dico che sfrutta il nome della Juve per stare sui giornali. Uno che davvero vuole la Juve fa le mosse giuste certamente non sotto i riflettori.

Guarda che non ha bisogno di farsi pubblicità.

Questi due signori siedono nelle stanze della finanza che conta e danno del tu al presidente degli stati uniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

erano già stra-miliardari 6 mesi fa quando rilevarano azioni del club bianconero con una quota dell’11,5%. Non credo che abbiamo bisogno della Juve per far soldi o stare sui giornali...

Quanti lui conoscevano qui dentro per esempio, prima del famoso post sui soldi  che non potevano mettere? Un conto è stare nella sezione economia dei media, altra cosa state in cronaca e sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Appunto...come ho scritto nel primo post di questa vicenda allo stesso modo potrebbe dichiarare di voler comperare San Pietro in Vaticano. Lo ripeto. A me sembrano dichiarazioni di chi vuol trarre notorietà....poi è solo la mia opinione....mica pretendo di convincere qualcuno...

Ma guarda che la questione sta assumendo uno spropositato senso di banalizzazione.

Lui non ha fatto nessuna dichiarazione a reti unificate.

Si è reso semplicemente protagonista dell'acquisizione del 11 % delle quote azionarie della Juve, cosa che non possono fare dei semplici cazza.ri.

Naturalmente a seguito di ciò è normale che la stampa faccia domande del perché e lui ha semplicemente risposto.

In merito alla pubblicità ripeto che tether non ha bisogno di farsi pubblicità visto che il suo livello di pubblicizzazione è già elevatissimo nel mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Quanti lui conoscevano qui dentro per esempio, prima del famoso post sui soldi  che non potevano mettere? Un conto è stare nella sezione economia dei media, altra cosa state in cronaca e sport

Il fatto che tu non conosca tether non vuol dire che sono sconosciuti a tutti.

Chi mastica finanza li conosceva eccome.

Questi vivono a stretto contatto con Trump e la finanza americana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che la questione sta assumendo uno spropositato senso di banalizzazione.

Lui non ha fatto nessuna dichiarazione a reti unificate.

Si è reso semplicemente protagonista dell'acquisizione del 11 % delle quote azionarie della Juve, cosa che non possono fare dei semplici cazza.ri.

Naturalmente a seguito di ciò è normale che la stampa faccia domande del perché e lui ha semplicemente risposto.

In merito alla pubblicità ripeto che tether non ha bisogno di farsi pubblicità visto che il suo livello di pubblicizzazione è già elevatissimo nel mondo 

Va benissimo così. Com'è giusto che sia ognuno resti serenamente delle proprie convinzione e....amici più di prima .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tu conoscevi questi signori prima che si avvicinassero alla Juve e cominciassero a fare dichiarazioni tendenziose come se volessero acquistare il club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che non ha bisogno di farsi pubblicità.

Questi due signori siedono nelle stanze della finanza che conta e danno del tu al presidente degli stati uniti

Ma che dici? Solo Elkann può essere il proprietario, gli altri sono millantatori. 

Ma poi perché dobbiamo desiderare il cambio di una proprietà che ci ha reso così mediocri? Che ci frega di non entrare nemmeno in Champions, l'importante è avere alle spalle una proprietà che ogni tanto ripiana. Il resto sono quisquilie. Fidati! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tu non conosca tether non vuol dire che sono sconosciuti a tutti.

Chi mastica finanza li conosceva eccome.

Questi vivono a stretto contatto con Trump e la finanza americana

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se hai un attimo,  fatti un giro qui ⬇️, perchè  secondo me parecchia gente qui dentro non ha ancora ben chiaro chi siano Devasini e Ardoino... .nono

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo diciamo noi, ma lo dicono tutte le agenzie che si occupano di queste cose, partendo da forbes.

Forse mi sbaglierò ma mi sembra che qua dentro il 90% dei nostri fratelli pensano a Theter esclusivamente per quanto riguarda i soldi e basta. Nonostante questi due signori siano molto ma molto più ricchi di Elkan mi sembra di capire che Ardoino e Devasini abbiano veramente intenzione di riportare la Juventus a essere protagonista in italia e nel Mondo ma non buttando soldi a vanvera come succede ora, ma portando idee nuove per una gestione più moderna. Io sarei molto felice se avessero il loro spazio all'interno della nostra Juve perchè francamente di un proprietario che non ha nemmeno il coraggio di dire quanti scudetti abbiamo mi sono rotto un po le palle. O forse lo sa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nazario ha scritto:

E secondo te i 13 miliardi e rotti di capitale personale li ha in cripto? Ma non credo proprio

Appunto si perla di utili ..capitale personale. fatico a credere che uno tiene 13 miliardi in banca a fare niente. ..quantomeno li investe in qualcosa anche per diversificare...e per non svalutarli.

Il problema è che secondo me questi 13 miliardi sono in cripto. E con le cripto mi sa che non riesci a comprare ..chesso' Iveco...il corriere della sera...una raffineria..

La Juventus...forse nemmeno pagando in oro riesci. Prima ti vendi l'oro lo trasformi in moneta corrente e poi il venditore accetta il bonifico. Perché ad esempio non fa così visto che si dice possiede anche tanto oro.

A naso eh...poi io non so come funziona quel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simo26 ha scritto:

Forse mi sbaglierò ma mi sembra che qua dentro il 90% dei nostri fratelli pensano a Theter esclusivamente per quanto riguarda i soldi e basta. Nonostante questi due signori siano molto ma molto più ricchi di Elkan mi sembra di capire che Ardoino e Devasini abbiano veramente intenzione di riportare la Juventus a essere protagonista in italia e nel Mondo ma non buttando soldi a vanvera come succede ora, ma portando idee nuove per una gestione più moderna. Io sarei molto felice se avessero il loro spazio all'interno della nostra Juve perchè francamente di un proprietario che non ha nemmeno il coraggio di dire quanti scudetti abbiamo mi sono rotto un po le palle. O forse lo sa!!!

Io chiaramente non faccio il cartomante per cui non saprei se tether farebbe meglio o peggio.

Sicuramente hanno soldi per poterlo fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Appunto si perla di utili ..capitale personale. fatico a credere che uno tiene 13 miliardi in banca a fare niente. ..quantomeno li investe in qualcosa anche per diversificare...e per non svalutarli.

Il problema è che secondo me questi 13 miliardi sono in cripto. E con le cripto mi sa che non riesci a comprare ..chesso' Iveco...il corriere della sera...una raffineria..

La Juventus...forse nemmeno pagando in oro riesci. Prima ti vendi l'oro lo trasformi in moneta corrente e poi il venditore accetta il bonifico. Perché ad esempio non fa così visto che si dice possiede anche tanto oro.

Financial Times de noartri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me tu non sai di cosa parli, senza offesa eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simo26 ha scritto:

Per ora le idee nuove sono la proposta di un dentista nel CdA e di un loro esperto finanziario..   Ma comunque resto dell'avviso che non potendo mettere i soldi direttamente nella società la questione ricchezza sia mal interpretata da molti che sognano una proprietà miliardaria che metta soldi a profusione per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sarà ma la Juve è sempre stata degli agnelli

Elkann non ha nemmeno il cognome di quella famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se hai un attimo,  fatti un giro qui ⬇️, perchè  secondo me parecchia gente qui dentro non ha ancora ben chiaro chi siano Devasini e Ardoino... .nono

Nascondi Contenuto

Anche tod's volò in borsa dopo l'accordo con Chiara Ferragni 🤣🤣

È una battuta, perdonami ma mi è venuta spontanea..  per il resto io mica negozio il potere della loro società ...  dico solo che questa strategia che stanno adottando con la Juventus è quanto meno  inconsueta. Tu non compri l'11% di una società di cui non puoi comprare la maggioranza, non fai niente per aiutare la so ietà in cui evidentemente credi se no non ne compreresti azioni,  e ti metti a battagliare la maggioranza sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2025 Alle 00:27, tiger man ha scritto:

Io non capisco perché non venda

perchè non gli servono i soldi e perchè deve soddisfare il suo ego e dimostrare che non è un fallito

TUTTO quello che ha toccato è diventato m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mariolone ha scritto:

perchè non gli servono i soldi e perchè deve soddisfare il suo ego e dimostrare che non è un fallito

TUTTO quello che ha toccato è diventato m....

Mi pare che la solidità di Exor sia ineccepibile ed ii suoi conti stiano a meraviglia.

Il problema è se mai che qui si guarda ad Exor solo oer i risultati sportivi di Juve e Ferrari...o al massimo per le vendite di Stellantis che eappresenta dolo una parte di Exor.  M se qualcuno avesse sentito De Meo la scorsa settimana quando ha detto che tutto il settore auto europeo è pronto orr il collasso.   Quando Porchw dichiara un utile operativo di 40 milioni.. dico 40 milioni...direi che ci sarebbe molto da riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2025 Alle 00:43, Sylar 87 ha scritto:

Sacrificarla all'altare del popolino che odia la Juventus così da ricevere un tornaconto in altri settori. 

Peccato solo che ci vada sempre fregato lo stesso. 

Chapeau!!!

Il 25/10/2025 Alle 05:14, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Tu dici che arriverebbe a tanto??no perché fosse vero andrebbe contestato dal giorno alla notte da tutti gli Juventini del mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti