Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: “Mi piacerebbe comprare la Juventus ma serve un venditore”

Post in rilievo

Io non vedo nulla da commentare...

Ha semplicemente detto che da tifoso juventino acquisterebbe la Juve, ma NON HA PIANI PER FARLO...

Pure io se avessi le possibilità di farlo, da juventino acquisterei la Juventus... ma penso tutti in questo forum...

1 ora fa, OORT ha scritto:

Magari!! Una tifoseria intelligente indirizzerebbe tutte le forze a fare pressione alla proprietà..... Invece ce la prendiamo con Locatelli.... La base di una squadra è la sua tifoseria... Se siamo diventati questo la colpa è nostra 

Una tifoseria seria lascerebbe lo Stadium vuoto e non acquisterebbe più merchandising ufficiale...

Poi vedi come inizierebbero a capire che i tifosi rivogliono la vera Juventus...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o meno in tutti questi anni, Elkan, ha tenuto in piedi l'intera baracca con tutte le sue annesse problematiche, che poi ci capisca di calcio o comunque ne sia interessato non ha importanza; ciò che invece conta assolutamente è il contorno dirigenziale, ove al livello di capacità affaristica va posto a pari passo la conoscenza tecnica necessaria a costruire una squadra di vertice e dopo quasi sei anni gettati al vento è lecito porsi delle domande sulla efficienza e affidabilità da parte di tutta la dirigenza; non vorrei dover credere che invece d'essere composta da uomini conoscitori del calcio professionistico, piuttosto sia formata da faccendieri e opportunisti; tanto i soldi li pone lui quindi ce n'è un po' per tutti. Il sospetto che potrebbe essere così viene dal fatto che negli anni si sono ripetuti sempre gli stessi errori, alcuni talmente banali da ritenerli impossibili da commettere pure per dei dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia da lamentarsi a tal punto da chiedere che arrivino questi fantomatici di Tether. Per quanto come scelte lasci a desiderare, la quantità di ricapitalizzazioni fatte da Elkann è enorme, come gli investimenti sul mercato negli ultimi anni. Certo a lui vanno i demeriti di aver preso scelte sbagliate, ma da qui a chiedere la cessione totale a questi ce ne vuole

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

Penso sia un lascito dei precedenti Presidenti 

Va bhe Elkan fa parte del gruppo che decide come va il mondo , diciamo che è un bel po' più potente 😅

A quanto pare pero' non potente abbastanza da non farci perseguitare dalla giustizia sportiva e penale per ogni mezzo starnuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Non so se fidarmi di questi di Tether, se hanno ricchezza vera o se da un momento all'altro possono sparire, cosa che con Elkann non può succedere. Non possono entrare come soci e basta? Mettono i soldi, hanno voce in capitolo nelle decisioni ma non è loro al 100%

Stiamo qui a fare le pulci a Tether quando i nostri avversari storici sono in mano a fondi esteri (e taccio sulle modalità con cui sono passati di mano) con sede alle Cayman e storie opache alle spalle sbandierare dai giornali di mezzo mondo. La verità è che tutti fanno la voce grossa con noi perché sanno che JE mette i soldi e non farà mai scelte clamorose facendo saltare il banco ma cercherà la mediazione rinunciando a qualcosa e lasciando un pò di briccioline ai morti di fame della serie A. Se arrivassero questi ed iniziassero a difendere l'investimento come fa ad esempio la proprietà del city (che nonostante le millemila accuse mi pare che stia ancora sia in Premier che in CL spendendo allegramente) forse potremmo riprendere quel minimo di dignità che dalla cacciata di AA abbiamo perso.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda e offerta, presenti la seconda e poi si vede; per quanto mi riguarda l'attuale proprietà può tranquillamente rimanere al suo posto a patto però che riveda attentamente i quadri dirigenziali e l'effettivo indirizzo delle loro azioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ardoino dovrebbe fare un'offerta per stanare l'efebico (brutto) Elkann

Tipo "un'offerta che non si può rifiutare"?

Ma gli ci vorrebbe una testa di cavallo da cacciare sotto le lenzuola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continueremo a fare schifo e buttare soldi nel cestino, alla fine venderà.

Lui è esclusivamente un business man, per cui se questo trend disastroso di spreco vergognoso di milioni e milioni continuerà, venderà di sicuro.

Al momento sembra follia, ma solo perché abbiamo un recente passato molto virtuoso che faceva un ritorno economico e simbolico molto proficuo per i suoi asset.

Avere un club che vince e porta soldi era oro per lui, anche a livello di immagine personale, ma adesso da 5 anni ad oggi le cose sono molto cambiate.

A mio modo di vedere non può e non vorrà continuare un dissanguamento del genere per non avere in cambio niente, considerando come vanno le cose alla Ferrari (che ha sempre la precedenza). Per cui ci sarà un momento di rottura, è questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nazario ha scritto:

ammesso che li abbia? ma forse vi sfugge che il solo Ardoino, AD di tether, se vuole si compra tutte le squadre di seria A. Senza coinvolgere Devasini, colui che poi acquisterebbe.

Ho parlato di denaro sonante...

Le cripto finché non le tramuta in soldoni veri restano monete virtuali. Ed è quello che penso voglia fare attraverso la Juve.

Lo vorrei proprio vedere offrire un miliardo di cripto al eknann per comprarsi la Juve...sai le risate.

Ma detto questo quali sarebbero gli assist solidi ..le proprietà...le aziende ...

Le ha ?

E se non ne ha ... Non è forse il caso di porsi due domande. Chiedo eh...io non so sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Elkann non vende, adesso finisce di sistemare le varie cariche e poi si vola

Come vola la Ferrari? Non vedo l'ora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Le cripto finché non le tramuta in soldoni veri restano monete virtuali. Ed è quello che penso voglia fare attraverso la Juve.

Lo vorrei proprio vedere offrire un miliardo di cripto al eknann per comprarsi la Juve...sai le risate.

Ma detto questo quali sarebbero gli assist solidi ..le proprietà...le aziende ...

Le ha ?

E se non ne ha ... Non è forse il caso di porsi due domande. Chiedo eh...io non so sinceramente.

Be bisogna vedere se ad Elkann gli da cripto o soldi veri per comprare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lando_1983 ha scritto:

Gli aumenti di capitale li fa per ripianare le perdite causate dalla gente che sceglie lui, eh

Gli aumenti di capitale sono inziati grazie alle scellerate scelte di Paratici scelto da Andrea Agnelli.

I debiti della Juventus in massima parte .arrivano da lì. Giuntoli oer quanto abbia sbagliato tutto, non ha generato debiti di quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberarci di elkann deve essere la priorità assoluta. Non progrediremo mai finché c'è lui, e non è questione di soldi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non capisco cosa ci sia da lamentarsi a tal punto da chiedere che arrivino questi fantomatici di Tether. Per quanto come scelte lasci a desiderare, la quantità di ricapitalizzazioni fatte da Elkann è enorme, come gli investimenti sul mercato negli ultimi anni. Certo a lui vanno i demeriti di aver preso scelte sbagliate, ma da qui a chiedere la cessione totale a questi ce ne vuole

Infatti...non capisco perchè si pensi al cambio di società per i soldi, quelli non sono mai mancati. Le mancanze sono altre e le sappiamo tutti, lo scorso anno hanno speso 130 milioni per koopmeiners, d.luiz e nico gonzales...date 130 milioni a chi li sa spendere poi vediamo cosa esce fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Elkann ha lasciato fare carne di * della Juventus nel silenzio più totale e festeggiando pure lo scudetto del Napoli con tanto di torta. Questo è molto più grave del non mettere soldi, il rampollo ha colpe ben peggiori di un Cairo o di un Lotito (contestati da lustri dalle rispettive tifoserie)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

A quanto pare pero' non potente abbastanza da non farci perseguitare dalla giustizia sportiva e penale per ogni mezzo starnuto

O fa passare quello che vuole lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

ha ripianato le perdite dovute a processi farsa ai quali si è genuflesso il giusto contentino per farci galleggiare e far rimanere vivo, se pur cianotico, un suo asset finanziario, non ha fatto nulla di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Le ha ?

nel bilancio del Psg ci sono bitcoin dov'è il problema? lo sapete solo voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ormai si gioca a carte scoperte... 

facesse l’offerta allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Cosa ci sia da lamentarsi. Boh. Ma in che mondo vivete dal 2006? Abbiamo la proprietà (ELKANN) piu in malafede del mondo e non ci sarebbe da lamentarsi? 

Io Elkann lo cambierei con qualsiasi pezzente al mondo che ami la JUVE e ne tuteli il nome e la storia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io non vedo nulla da commentare...

Ha semplicemente detto che da tifoso juventino acquisterebbe la Juve, ma NON HA PIANI PER FARLO...

Pure io se avessi le possibilità di farlo, da juventino acquisterei la Juventus... ma penso tutti in questo forum...

Una tifoseria seria lascerebbe lo Stadium vuoto e non acquisterebbe più merchandising ufficiale...

Poi vedi come inizierebbero a capire che i tifosi rivogliono la vera Juventus...

Ho la sensazione che la rivogliano più gli avversari ( quelli sportivi ) che i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tether arriveranno mercati da 1,5 miliardi a stagione.

Subito offerta da 600 milioni per Yamal e 250 per Haaland..con i restanti 650 milioni si aggiustera la squadra...300 li spenderei sui due centrocampisti, un'ottantina per Gigio e 120 per il miglior difensore su piazza.

Due terzini coi controcazzi e via gli ultimi 150 milioni investiti!!

L'anno successivo, con altri 1,5 miliardi andremo a pantellare la rosa anche perché  mi sono rotto le pallle degli infortuni...per cui voglio una rosa formata da 40 giocatori!!

:😀 😃 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti