Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: “Mi piacerebbe comprare la Juventus ma serve un venditore”

Post in rilievo

3 ore fa, Icarius ha scritto:

Questo Ardoino parla troppo.

Le grandi trattative non si fanno con interviste un giorno si e l'altro pure.

Si fa facendo i fatti giusto ica.Però siamo onesti ha l'11,5 per cento delle azioni del club e ha proposto di entrare in Cda e un cambio di statuto.Voglio dire avrà un minimo di interesse

4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Salvaci da questa mediocrità in cui siamo precipitati .ok

.quotone

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Perché si vede che, ogni tanto, a qualcosa gli serve

O c'è qualche clausola segreta nell'eredita che se vende la Juve,perde tutto in favore della mamma🤣

Questo soggetto pensa solo a fare soldi,per cui,ciò mi fa pensare che lui se ne sarebbe disfatto subito....ma qualcosa lo "obbliga".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Tu dici che arriverebbe a tanto??no perché fosse vero andrebbe contestato dal giorno alla notte da tutti gli Juventini del mondo!

Secondo me lo ha già fatto almeno un paio di volte 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà, veramente, cosa vuol dire.

In attesa della Réunion parte la proposta exor, poi quella Theter, poi il maggior azionista scomunica Theter e infine Theter che si propone come possibile acquirente.

Cosa è normalità, scaramucce, guerra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco ardoino e non ne so nulla di bitcoin stablecoin e monete digitali assortite. Appena appena so usare l'app della banca figuriamoci.  È quanto meno inusuale sentire dichiarazioni del genere,  come se stessi andando a comprare la frutta al mercato.  Farà parte di una strategia di cui ignoro completamente l'utilità.  Nei fatti,  negli ultimi anni quello che è mancato alla Juventus non sono certo i soldi. So benissimo che il 90 per cento dei tifosi vorrebbe questo ardoino perché poi così si va a ingaggiare i Mbappé, yamal e Haaland.  Io non sono così sicuro che avverrebbe ma sognare non costa niente.  E comunque stiamo parlando di un proprietario,  quello attuale,  che non pare abbia nessuna intenzione di vendere.  E quando il proprietario non vuole vendere c'è poco da fare, anche chiedersi sul perché non vuole vendere lascia il tempo che trova

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe dire lo stesso di San Pietro a Roma....provi a fare un'offerta al Pontefice 

E comunque la risposta completa alla domanda, che riporta Tuttisport, è:

"Il tifoso dentro di me direbbe si ma non abbiamo nessun piano per comperarla"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

La storia con quel che rimane degli eredi Agnelli è meglio per tutti che si interrompa e si vada oltre.

Quando manca passione e non si riesce a sopperire con la competenza e l'umiltà di saper delegare e scegliere gli uomini giusti al posto giusto, si va inevitabilmente incontro allo sfacelo.

Mi taccio sull'extra campo e sulle questioni di politica e giustizia sportiva perché poi finisco per alterarmi.

Ma lascia stare...presto verrà l'era di Oceano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ripensando ad una famosa scena del Padrino, cavalli moribondi ne abbiamo? sefz 

Cavalli moribondi non lo so...Ma brocchi che pascolano per il campo quanti ne vuoi .. 😉

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta venendo un po' a noia tutto questo continuo sparare slogan e dichiarazioni.

Sono i benvenuti ma mi tengo la famiglia che da 100 anni mi ha portato ad essere il miglior club italiano.

Se proprio un giorno gli Agnelli volessero vendere preferirei un pozzo senza fondo sceicco piuttosto che le cripto valute.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Mi sta venendo un po' a noia tutto questo continuo sparare slogan e dichiarazioni.

Sono i benvenuti ma mi tengo la famiglia che da 100 anni mi ha portato ad essere il miglior club italiano.

Se proprio un giorno gli Agnelli volessero vendere preferirei un pozzo senza fondo sceicco piuttosto che le cripto valute.

Ma naturalmente.

Siamo già in mano a gente ricchissima..

Vendere a fondi vari americani o a questo ardoino non mi sembra esattamente un salto in avanti.

Come dici tu gli unici che possono farci fare il salto di qualità sono gli emiri...attraverso sponsorizzazioni statali da capogiro.

Anche perché qui in pochi hanno capito che se non aumenti il fatturato soldi per il mercato non ne puoi comunque mettere anche avendoli. Lo dice l'uefa eh.

Ecco ad esempio se ardoino vuole davvero una Juve forte ci sponsorizzi per tipo 200 milioni all'anno.

Invece si limita a dire che parteciperebbe all'eventuale aumento di capitale ..per la sua quota...circa 11 milioni sui 100...di cui già 15 versati...quindi un 9 milioni...ammesso li abbia sonanti.

E tu con 9 milioni pretendi di avere voce in capitolo..e fare forte la Juve...? Ci vuole ben altro amico mio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma non abbiamo alcun piano per farlo

Non ci sarà un venditore, ma se dici questo, pure te fai solo chiacchiere. Stanno solo speculando sulla nostra passione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Io sono del parere che se Ardoino vuole partecipare con cash e rendere le casse della Juve più ricche e quindi più potenti è bene accetto. Vendere la Juve ad una società di cripto valute non mi farebbe stare sereno. Elkann avrà tanti difetti ma è sicuramente più solido come azionista.

Forza Juve, sempre!

Sottoscrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Io non capisco perché non venda

E' esattamente quello che mi sto chiedendo anche io. Apparentemente non gliene frega nulla, non è un sentimentale, non ci guadagna (anzi), non gli porta prestigio (anzi, con tutti i guai degli ultimi anni direi l'opposto), si è già disfatto di tutto quello di cui poteva disfarsi, Ferrari a parte, quindi perché?

Non me lo spiego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nei fatti,  negli ultimi anni quello che è mancato alla Juventus non sono certo i soldi. So benissimo che il 90 per cento dei tifosi vorrebbe questo ardoino perché poi così si va a ingaggiare i Mbappé, yamal e Haaland.  Io non sono così sicuro che avverrebbe ma sognare non costa niente.  ....

Ottima riflessione. Siamo sempre pronti a criticare la proprietà perché vorremmo questo e quello, ma i fatti parlano chiaro: JE ha investito 900 milioni in dieci anni, e anche nelle ultime stagioni siamo stati tra i club che hanno speso di più in Serie A. Basta ricordare solo l’anno scorso.

Allora qual è il vero problema? La mancanza di competenza, evidentemente. Si dice che JE sia una sciagura perché non sa scegliere i manager. Probabilmente è vero, basta guardare che fine ha fatto la Ferrari sotto la sua gestione. Ma siamo sicuri che Ardoino sarebbe meglio? Fino a prova contraria, nel CDA ha proposto un dentista (seppur di fama internazionale, ma pur sempre un dentista) e uno squalo della finanza. Due figure che, francamente, di calcio non sembrano capirne molto.

Gli esempi non mancano. Pensiamo all’Inter di Moratti: ha speso valanghe di soldi per anni senza vincere nulla. C’è voluta una manovra politica per far fuori noi, prima che cominciassero a vincere qualcosa. Anche lì mancavano competenza e una struttura societaria solida.

Quindi sì, Tether ha soldi che escono dalle orecchie, ma finché propone un dentista nel CDA, sinceramente non vedo perché dovrebbe fare meglio di JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Notts County said:

E' esattamente quello che mi sto chiedendo anche io. Apparentemente non gliene frega nulla, non è un sentimentale, non ci guadagna (anzi), non gli porta prestigio (anzi, con tutti i guai degli ultimi anni direi l'opposto), si è già disfatto di tutto quello di cui poteva disfarsi, Ferrari a parte, quindi perché?

Non me lo spiego

Perché gli serve come arma di distrazione di massa. La gente guarda la Juve che "arrubba' e lui nel frattempo vende, delocalizza, sposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ardoino dovrebbe fare un'offerta per stanare l'efebico (brutto) Elkann

Ora che siamo in periodo, sarebbe un fantastico Conte Dracula. La nobiltà non gli difetta, l'aspetto è perfetto, non necessita nemmeno di trucco ma solo di abiti adatti, e d'incanto lo puoi mettere dentro un lugubre castello sperduto nei boschi della Transilvania 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eschembach ha scritto:

Perché gli serve come arma di distrazione di massa. La gente guarda la Juve che "arrubba' e lui nel frattempo vende, delocalizza, sposta.

Ma dici? Mi pare un po' poco come arma di distrazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

beh nel 2006 aveva da mettere a posto probabilmente un po' di cose , così da poter assumere In Fiat Guido Rossi subito dopo Farsopoli

Dici che ora inserirà Chine e sartoriello pulcinello nell’’organigramma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha anche detto che nn ha nessun piano x comprarla, piacerebbe è un conto volerlo fare un altro

Che intenzioni abbia nn è chiarissimo, giusto il socio di minoranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Notts County ha scritto:

Ottima riflessione. Siamo sempre pronti a criticare la proprietà perché vorremmo questo e quello, ma i fatti parlano chiaro: JE ha investito 900 milioni in dieci anni, e anche nelle ultime stagioni siamo stati tra i club che hanno speso di più in Serie A. Basta ricordare solo l’anno scorso.

Allora qual è il vero problema? La mancanza di competenza, evidentemente. Si dice che JE sia una sciagura perché non sa scegliere i manager. Probabilmente è vero, basta guardare che fine ha fatto la Ferrari sotto la sua gestione. Ma siamo sicuri che Ardoino sarebbe meglio? Fino a prova contraria, nel CDA ha proposto un dentista (seppur di fama internazionale, ma pur sempre un dentista) e uno squalo della finanza. Due figure che, francamente, di calcio non sembrano capirne molto.

Gli esempi non mancano. Pensiamo all’Inter di Moratti: ha speso valanghe di soldi per anni senza vincere nulla. C’è voluta una manovra politica per far fuori noi, prima che cominciassero a vincere qualcosa. Anche lì mancavano competenza e una struttura societaria solida.

Quindi sì, Tether ha soldi che escono dalle orecchie, ma finché propone un dentista nel CDA, sinceramente non vedo perché dovrebbe fare meglio di JE

Ma infatti quello che manca adesso alla Juve è competenza e progettazione, mica il denaro. 

Io più che una nuova proprietà vorrei un dg e un ds capaci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti