Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: “Mi piacerebbe comprare la Juventus ma serve un venditore”

Post in rilievo

8 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Elkann non vende, adesso finisce di sistemare le varie cariche e poi si vola

Si...a marzo come con Halma..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma naturalmente.

Siamo già in mano a gente ricchissima..

Vendere a fondi vari americani o a questo ardoino non mi sembra esattamente un salto in avanti.

Come dici tu gli unici che possono farci fare il salto di qualità sono gli emiri...attraverso sponsorizzazioni statali da capogiro.

Anche perché qui in pochi hanno capito che se non aumenti il fatturato soldi per il mercato non ne puoi comunque mettere anche avendoli. Lo dice l'uefa eh.

Ecco ad esempio se ardoino vuole davvero una Juve forte ci sponsorizzi per tipo 200 milioni all'anno.

Invece si limita a dire che parteciperebbe all'eventuale aumento di capitale ..per la sua quota...circa 11 milioni sui 100...di cui già 15 versati...quindi un 9 milioni...ammesso li abbia sonanti.

E tu con 9 milioni pretendi di avere voce in capitolo..e fare forte la Juve...? Ci vuole ben altro amico mio.

Senza contare che con tutti i problemi che hanno per accreditarsi in Europa davvero si pensa che si metterebbero a fare guerra al mondo per la Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Icarius said:

Questo Ardoino parla troppo.

Le grandi trattative non si fanno con interviste un giorno si e l'altro pure.

Perché non è un uomo d affari ma una persona comune che è diventata super ricca in pochissimi anni.

Quindi ha una mentalitá da tifoso come noi. Non è necessariamente un male ma ecco non è un agnelli ricco da generazioni e piu simile al primo Berlusconi. Molto passionale e dice le cose come stanno. Non è uno di quelli abituati a sbucciare la banana con forchetta e coltello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla troppo. Comunque continuo a sentir parlare di soldi, quelli li ha anche Elkann, a noi serve competenza.

Più che un Ardoino ci serve un Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Parla troppo. Comunque continuo a sentir parlare di soldi, quelli li ha anche Elkann, a noi serve competenza.

Più che un Ardoino ci serve un Marotta.

Amen fratello, la penso esattamente come te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Chi sei? Il portavoce di quella sciagura umana chiamata Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Perché non è un uomo d affari ma una persona comune che è diventata super ricca in pochissimi anni.

Quindi ha una mentalitá da tifoso come noi. Non è necessariamente un male ma ecco non è un agnelli ricco da generazioni e piu simile al primo Berlusconi. Molto passionale e dice le cose come stanno.

Ha detto che come tifoso la comprerebbe ma non c'è nessun progetto reale di acquisizione da un punto di vista reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

So benissimo che il 90 per cento dei tifosi vorrebbe questo ardoino perché poi così si va a ingaggiare i Mbappé, yamal e Haaland.

Ecco. Proprio questo è il punto. La Juve, con il numero di tifosi che ha, sparsi in tutto il mondo, con la storia che ha dietro, ha solo bisogno di money, reale o virtuale che sia, per fare massa d’urto ed essere concorrenziale con i giganti inglesi. (Non guardiamo a Bayern o PSG, che sono monopoliste e rispettate nei loro paesi, a differenza nostra).

Di fare plusvalenze con Alberto Costa, o di cedere i nostri giovani migliori ai giganti di cui sopra, non vorrei più sentir parlare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Io sono del parere che se Ardoino vuole partecipare con cash e rendere le casse della Juve più ricche e quindi più potenti è bene accetto. Vendere la Juve ad una società di cripto valute non mi farebbe stare sereno. Elkann avrà tanti difetti ma è sicuramente più solido come azionista.

Forza Juve, sempre!

Io cambierei Elkann forse anche domani, MA a me sto tizio qui che parla cosi tanto non piace.

La Juve é una cosa seria, non un giocattolo. Serve passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo motivo perché Elkan non vende la Juve e’ perché la può far massacrare per tutelare i suoi affari non c’è altro motivo… mi sorprende che il popolo juventino non lo abbia ancora capito e non gli si rivolti contro… invece noi c’è la prendiamo con gli allenatori e i giocatori, e non col responsabile… e’ Elkan che sceglie i dirigenti ed è assurdo vedere un presidente che dormi mentre si vede le partite o incapaci a fare mercato e a proteggere la squadra…. Spero che prima o poi il popolo juventino si svegli e costringa xxx a vendere lui e’ il male dal 2006 e il pesce puzza sempre dalla testa

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Io cambierei Elkann forse anche domani, MA a me sto tizio qui che parla cosi tanto non piace.

Sto tizio qui e’ tifoso juventino vero e ha tanto oro conservato che può far fallire una nazione informiamoci prima di dare sentenze e comunque se piace avere come proprietario uno che ci fa massacrare senza difenderci allora e’ la fine che ci meritiamo …

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ma infatti quello che manca adesso alla Juve è competenza e progettazione, mica il denaro. 

Io più che una nuova proprietà vorrei un dg e un ds capaci.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

serie b sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Io sono del parere che se Ardoino vuole partecipare con cash e rendere le casse della Juve più ricche e quindi più potenti è bene accetto. Vendere la Juve ad una società di cripto valute non mi farebbe stare sereno. Elkann avrà tanti difetti ma è sicuramente più solido come azionista.

Forza Juve, sempre!

E' una stablecoin, quindi molto solidi.

9 minuti fa, Daghino ha scritto:

Sto tizio qui e’ tifoso juventino vero e ha tanto oro conservato che può far fallire una nazione informiamoci prima di dare sentenze e comunque se piace avere come proprietario uno che ci fa massacrare senza difenderci allora e’ la fine che ci meritiamo …

Perfettamente d'accordo. Qui si difende il nostro carnefice

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Questo Ardoino parla troppo.

Le grandi trattative non si fanno con interviste un giorno si e l'altro pure.

Fatti una domanda del perchè parla Ardoino e non Devasini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Tu dici che arriverebbe a tanto??no perché fosse vero andrebbe contestato dal giorno alla notte da tutti gli Juventini del mondo!

Non è che "arriverebbe", ci è già arrivato. 

I ricorsi di farsopoli ritirati ne sono l'esempio più evidente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma naturalmente.

Siamo già in mano a gente ricchissima..

Vendere a fondi vari americani o a questo ardoino non mi sembra esattamente un salto in avanti.

Come dici tu gli unici che possono farci fare il salto di qualità sono gli emiri...attraverso sponsorizzazioni statali da capogiro.

Anche perché qui in pochi hanno capito che se non aumenti il fatturato soldi per il mercato non ne puoi comunque mettere anche avendoli. Lo dice l'uefa eh.

Ecco ad esempio se ardoino vuole davvero una Juve forte ci sponsorizzi per tipo 200 milioni all'anno.

Invece si limita a dire che parteciperebbe all'eventuale aumento di capitale ..per la sua quota...circa 11 milioni sui 100...di cui già 15 versati...quindi un 9 milioni...ammesso li abbia sonanti.

E tu con 9 milioni pretendi di avere voce in capitolo..e fare forte la Juve...? Ci vuole ben altro amico mio.

ammesso che li abbia? ma forse vi sfugge che il solo Ardoino, AD di tether, se vuole si compra tutte le squadre di seria A. Senza coinvolgere Devasini, colui che poi acquisterebbe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AB92 ha scritto:

Ardoino è tifoso sfegatato della Juventus eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Notts County ha scritto:

Ottima riflessione. Siamo sempre pronti a criticare la proprietà perché vorremmo questo e quello, ma i fatti parlano chiaro: JE ha investito 900 milioni in dieci anni, e anche nelle ultime stagioni siamo stati tra i club che hanno speso di più in Serie A. Basta ricordare solo l’anno scorso.

Allora qual è il vero problema? La mancanza di competenza, evidentemente. Si dice che JE sia una sciagura perché non sa scegliere i manager. Probabilmente è vero, basta guardare che fine ha fatto la Ferrari sotto la sua gestione. Ma siamo sicuri che Ardoino sarebbe meglio? Fino a prova contraria, nel CDA ha proposto un dentista (seppur di fama internazionale, ma pur sempre un dentista) e uno squalo della finanza. Due figure che, francamente, di calcio non sembrano capirne molto.

Gli esempi non mancano. Pensiamo all’Inter di Moratti: ha speso valanghe di soldi per anni senza vincere nulla. C’è voluta una manovra politica per far fuori noi, prima che cominciassero a vincere qualcosa. Anche lì mancavano competenza e una struttura societaria solida.

Quindi sì, Tether ha soldi che escono dalle orecchie, ma finché propone un dentista nel CDA, sinceramente non vedo perché dovrebbe fare meglio di JE

Forse perchè il dentista è una maschera? Noi comuni mortali certo non sappiamo i piani che possono esserci dietro, magari anche una partnerchip con Agnelli. Ti farebbe schifo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Non è che "arriverebbe", ci è già arrivato. 

I ricorsi di farsopoli ritirati ne sono l'esempio più evidente.

Pensa che io che sono uno dei suoi più grandi oppositori non ho mai pensato a questo.L'ho sempre visto in buona fede ma semplicemente disinteressato a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al prezzo giusto lui vende qualsiasi cosa, ve lo dice uno che lavora in ex Magneti marelli venduta ad un fondo americano per 6 miliardi di euro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Tu dici che arriverebbe a tanto??no perché fosse vero andrebbe contestato dal giorno alla notte da tutti gli Juventini del mondo!

Arriverebbe a farlo? L'ha già fatto due volte decidendo praticamente di non difendere la Juventus nelle vicende in cui era stata tirata in mezzo...

Io ancora non dimentico le parole che rilasciò nel 2006: 

TORINO - Mercoledì 14 giugno, ore 14,30. John Elkann e Carlo Sant'Albano si pre­sentano di fronte alla stampa, nella corni­ce di Atrium nel bel mezzo di Torino, e an­nunciano il nuovo corso juventino. I nove componenti del Consiglio di Amministra­zione, il codice etico cui tutti i tesserati dovranno attenersi, i comitati che nasce­ranno all'interno della struttura societaria per regolarne la vita e la quotidianità.

LA SOCIETA' - «Voltiamo pagina» , è stato il messaggio lanciato dal vice-presidente di Fiat Auto e dall'attuale amministratore delegato della Juventus. «Chiudiamo qui un capitolo triste della nostra storia - ave­va ammesso senza difficoltà Elkann -. Ci sono stati comportamenti riprovevoli: adesso però abbiamo deciso di ripartire dalla serietà, dalla no­stra storia e dai nostri straordi­nari tifosi. Ripartiamo per dare stabilità e grandi prospettive alla Juventus, garantendo mas­sima collaborazione a chi è chiamato a decidere sul futuro del calcio »

Ecco, questo è il soggetto che ci ritroviamo (ancora) oggi come proprietario.

Giuda confronto a questo qui, era Giovanni. 

48 minuti fa, re david ha scritto:

Non ci sarà un venditore, ma se dici questo, pure te fai solo chiacchiere. Stanno solo speculando sulla nostra passione. 

Beh, se non riceve nessuna apertura in merito, è anche superfluo presentare dei piani. Sai già che probabilmente manco perderà tempo a leggerli.

E l'abbiamo anche visto con la notizia dell'altro giorno in cui il CdA invita a bocciare le proposte avanzate da Tether...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti