Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: “Mi piacerebbe comprare la Juventus ma serve un venditore”

Post in rilievo

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Elkann non ha passione per la Juve e ci mette spesso gli uomini sbagliati, ma ricordatevi che quando c'era da fare un aumento di capitale non si è mai tirato indietro. Occhio a volere così fortemente un cambio di proprietà, perchè non è detto che ci andrebbe meglio. 

Sai perché è costretto a fare gli adc? Perché gli uomini che sceglie lui buttano una marea di soldi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

"Il tifoso che è in me direbbe “Certo che mi piacerebbe comprarla”. 

Piacerebbe anche a me comprarla.

Purtroppo ci sono due problemi:

1) JE non vende;

2) non ho i soldi manco per una panda usata.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basterebbe avere una Proprietà che non vende i propri gioielli per fare mercato.

Poi che venga da Torino, o da Timbuktu, non mi interessa.

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Piacerebbe anche a me comprarla.

Purtroppo ci sono due problemi:

1) JE non vende;

2) non ho i soldi manco per una panda usata.

Ah ah lord con la filosofia non si mangia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether è figlia di una bolla e come tutte le bolle prima o poi scoppierà… Ma c’è gente che ci vorrebbe in mano a questi qua…

Capisco il voler cambiare proprietà ma un minimo di raziocinio ci vuole…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, saxon ha scritto:

Ah ah lord con la filosofia non si mangia 

In realtà una panda potrei permettermela pure nuova, ma lavoro a cinquanta metri da casa e quindi vado a piedi😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

Io non capisco perché non venda

Va'  a vedere cosa ci sara' scritto in merito alla Juventus, nel testamento dell'avvocato....Ma non le chiacchiere che abbiamo spesso sentito, ma la verita'...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Anche se si tratta di una stablecoin mi fido più delle finanze di JE..più che altro la Juve dovrebbe cominciare ad uscire dalla borsa 

E' una stable coin ancorata al dollaro. E' la piu' sicura di tutte. A meno di fallimento degli USA...

7 ore fa, scienzo ha scritto:

Secondo me lo ha già fatto almeno un paio di volte 

Non se ne e' accorto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Elkann non vende, adesso finisce di sistemare le varie cariche e poi si vola

Sì, proprio come la Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma lascia stare...presto verrà l'era di Oceano 

Col quale affogheremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OORT ha scritto:

Magari!! Una tifoseria intelligente indirizzerebbe tutte le forze a fare pressione alla proprietà..... Invece ce la prendiamo con Locatelli.... La base di una squadra è la sua tifoseria... Se siamo diventati questo la colpa è nostra 

E' anche della stessa societa' che ha trasformato le curve in parcheggi per famiglie petalose ed influencer a discapito degli storici gruppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

E' una stable coin ancorata al dollaro. E' la piu' sicura di tutte. A meno di fallimento degli USA...

La sua valutazione è correlata al dollaro.

Non è "ancorata" in alcun modo al dollaro di per se e gli USA non c'entrano nulla con la cryptovaluta.

L'unica cosa a garanzia della stablecoin sono le famose riserve di Tether.

Quando la maggioranza della gente compra USDTether, Tether vende la cryptovaluta per non far crescere il suo valore oltre quello del dollaro.

Viceversa quando la gente vende il USDTether è Tether a ricomprarli per non fare scendere il valore sotto quello del dollaro.

Questo è il funzionamento della stable coin e si basa tutto sulla capacità di Tether di ricomprare la cryptovaluta per mantenerla stabile.

Per questo Tether è costretta a tenere riserve superiori alla capitalizzazione del mercato della cryptovaluta.

Nel caso Tether non fosse in grado di bilanciare gli shock di mercato e il suo valore si discostasse dal valore del dollaro la cryptovaluta fallirebbe, come già successo in passato ad altre stablecoin come TerraUSD il cui valore era correlato al dollaro (una volta, ora vale poco o nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scienzo ha scritto:

Come han spiegato altri magari ferrati in materia , non si è potuto tirare indietro nel fare di adc

Fatto sta che ha garantito una solidità economica che in pochi possono garantire. Io onestamente non vedo nel cambio di proprietà una panacea, quantomeno non ho questa certezza che avete in tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei assolutamente entusiasta che la Juventus passi nelle mani di questi qua. Abbiamo bisogno di una proprietà solida e consolidata. È capace che da qua a 5 anni la tether si converte in una multinazionale del kebab. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto anche che Tether avrà un profitto di 15 miliardi di dollari a fine anno. Se vuole acquistare la Juve basta girare 2 miliardi a John sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ardoino. Ci hai spiegato che se qualcuno vuole comprare casa altrui deve prima convincere il proprietario a venderla.

Ora spiegaci quali sono le tue vere intenzioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La sua valutazione è correlata al dollaro.

Non è "ancorata" in alcun modo al dollaro di per se e gli USA non c'entrano nulla con la cryptovaluta.

L'unica cosa a garanzia della stablecoin sono le famose riserve di Tether.

Quando la maggioranza della gente compra USDTether, Tether vende la cryptovaluta per non far crescere il suo valore oltre quello del dollaro.

Viceversa quando la gente vende il USDTether è Tether a ricomprarli per non fare scendere il valore sotto quello del dollaro.

Questo è il funzionamento della stable coin e si basa tutto sulla capacità di Tether di ricomprare la cryptovaluta per mantenerla stabile.

Per questo Tether è costretta a tenere riserve superiori alla capitalizzazione del mercato della cryptovaluta.

Nel caso Tether non fosse in grado di bilanciare gli shock di mercato e il suo valore si discostasse dal valore del dollaro la cryptovaluta fallirebbe, come già successo in passato ad altre stablecoin come TerraUSD il cui valore era correlato al dollaro (una volta, ora vale poco o nulla).

Quindi come lo stato Tether ha le "riserve auree" si o no.

Perché nel caso le avesse le garanzie ci stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti