Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Squadra scarsa, allenatore scarso. La squadra non si può cambiare, l'allenatore si. E basta giovanotti paladini del bel gioco, qua ci vuole uno esperto.

Questo era uno di quelli che era considerato risultatista fin dal suo arrivo.

E chiamare giovanotto un 47enne che allena da 10 anni mi pare un po forzato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Temo che il tempo della Juventus, dopo 128 anni di storia gloriosa sia definitivamente terminato.

a meno di cambiare proprietà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Dimentichi zhegrova

Sì ovviamente a posto del nano portoghese che mi entusiasma come un orchite alle parti basse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RUBY said:

però forse avessimo giocato con la Cremonese saremmo primi eh...

Ci faranno un culoo così .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Pagherei per avere Mila Duric davanti al posto di quei due *. Scarsi tecnicamente, non ne beccano una di testa, pavidi, senza palle, storti, quanto mi fate schifo Dio mio. In confronto Amauri e Iaquinta erano Yorke e Cole.

Locatelli è il mediano più scarso che io ricordi con questa maglia. Poulsen era 10 volte meglio. Bentancour in confronto era Rodri. Ma come si fa a tenere questa gente alla Juve per ANNI E ANNI? 

Ascolta me, se devi pagare meglio Mila Kunis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tante critiche a Tudor, ma cosa può fare un allenatore se uno dei 2 attaccanti regala un assist all'avversario e l'altro cicca la palla al limite dell'area piccola ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete perché serviva Conte? 
innanzitutto perché non mette i giocatori a * di cane.

ma poi perché li avrebbe appesi per le palle, Cambiaso e Locatelli in testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Cambiaso è ignobile...

Va spedito

Come qualità è da Juve, vedasi anche come ha messo in porta quel portaombrelli con il n 30; ma ha un atteggiamento inconcepibile, il che è peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci siamo fatti segnare da uno che non segnava da 2 anni e mezzo e che era fuori rosa 

Be' noi stiamo con McKennie titolarissimo e implorando Kostic, per restare sui fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, clarence66 ha scritto:

Sembra di essere tornati alla Juve dei Del Neri, Zaccheroni e Ferrara...quello è il livello.

si stesso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CanarinoBianconero ha scritto:

Probabilmente hanno iniziato a seguire la Juventus da 2/3 anni 

Tutto deve essere paragonato. Ovviamente non si può paragonare questa squadra a quella dei 9 scudetti o comunque a quelle più vincenti. Prendendo in esame questa stagione, la partita di stasera è un miglioramento (anche quella di Madrid lo era stata) rispetto alle prime uscite. La Lazio non ha fatto nulla praticamente, se non le due volte in cui l'abbiamo servita noi. Le occasioni la Juve le ha avute. A centrocampo abbiamo sempre vinto i duelli. Abbiamo dimostrato carattere. Manca sempre il passaggio decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Ma il proprietario non si vergogna?

quello che va a farsi le foto con le torte scudetto delle altre squadre?

quello che in meno di 20 anni ci ha venduto due volte alla giustizia sportiva antijuventina per fare piazza pulita?

quello?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Ma cosa c’entra Tudor in questo caso? Tra tutte le partite questa la stiamo giocando bene, il gol è nato da un regalo individuale che avremmo preso anche con Guardiola e Lippi in panchina. L’Inter di Moratti è quella che bruciava gli allenatori mentre aveva una rosa imbarazzante. Cominciamo a prendere giocatori buoni e vedrai che anche con Tudor ci giochiamo lo scudetto.

Ma cosa ti vuoi giocare con Tudor?!Purtroppo come per i giocatori ci sono le categorie anche per gli allenatori e Tudor se non fosse stato un giocatore della Juve non sarebbe stato mai e poi mai preso in considerazione come allenatore. Ha un curriculum raccapricciante.. Detto questo sono convinto che la partita è ampiamente alla nostra portata perché la Lazio è poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, possiamo fare tutte le analisi del mondo ma alla fine per giocare a calcio servono i piedi e in questa rosa ce ne sono troppo pochi di qualità. Soprattutto a centrocampo è una situazione drammatica. Si possono solo pensare accorgimenti tattici per mascherare il problema, non risolverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Tra tutte le partite questa la stiamo giocando bene

Cosa sto leggendo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

quello che va a farsi le foto con le torte scudetto delle altre squadre?

quello che in meno di 20 anni ci ha venduto due volte alla giustizia sportiva antijuventina per fare piazza pulita?

quello?

Oggi è stato pure condannato ai servizi sociali :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sì ovviamente a posto del nano portoghese che mi entusiasma come un orchite alle parti basse

É anche penalizzato perché messo esterno di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.