Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Questo era uno di quelli che era considerato risultatista fin dal suo arrivo.

E chiamare giovanotto un 47enne che allena da 10 anni mi pare un po forzato

Io non ho ancora capito cosa sia, perché ho visto certe praterie con la squadra tutta avanti in certe partite che mi sembrava di avere Zeman. 10 anni in cui ha fatto poco comunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

È una pippa. Non servono altre dimostrazioni.  Aveva già fatto ridere nell precedenti partite. Ora anche l'assist pernil gol avversario.  Non deve vedere più il campo e a gennaio al Nottingham foresr

E non è l'unico... Vogliamo parlare di Locatelli che in fase di disimpegno invece di allargare mette il pallone centralmente sui piedi di Guendouzi al limite dell'area? 

Se lì fanno il due a zero era da prendere a martellate sulle rotule.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

É anche penalizzato perché messo esterno di centrocampo.

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Sarà, però anche stasera, come col Villareal, aveva messo l'attaccante davanti al portiere col pallone solo da spingere dentro

Giocatore limitatissimo solo valido come riserva che subentra dal 65esimo in poi a squadre stanche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Non abbiamo un gioco...come fai a segnare??

Ma se si crossano 30 palle in area, un caxxo di gol si dovrebbe pure fare, o no? 

Che gioco dovremmo fare per segnare alla Lazio? Non credo ci voglia per forza il gioco del Barca o del City. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut Haller ha scritto:

Seguo la Juve dal 1973, anche nelle annate più brutte un orrore del genere non l’ho mai visto. Questa Juve, questa società, questo eunuco di proprietario, questi scappati di casa di giocatori, ci hanno portato via anche la speranza.

Bè no dai abbiamo visto di peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaXsX ha scritto:

Cosa sto leggendo

La mediocrità ormai affligge pure i tifosi.

Molti di loro si sono assuefatti a questo schifo. O non hanno conosciuto la vera Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Umbs ha scritto:

Ma pensi seriamente che il problema sia il Mister? Ma hai visto alcuni giocatori in campo?

Prendi Cambiaso, pietoso sotto ogni punto di vista.

Quindi penso che veramente giocatori come David o Openda che segnavano gol a grappoli diventino scarsi improvvisamente.

Il problema è profondo e ciò che vediamo è che Tudor non è in grado di risolverlo...

Non è solo colpa di Tudor, ma un allenatore questo deve fare , risolvere e costruire laddove c'è confusione,magari non la ha creata lui, ma nemmeno è in grado di metterci mano...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Hai visto che stasera ha parato un gol fatto vero? 

Pure Kelly .Comunque è scarso Gatti non parlo solo della partita di stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Conceicao sta giocando nella stessa zona dove gioca di solito

Ma quando mai ? Gioca molto più largo e deve partire da molto più indietro e con quel fisico non è cosa per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Allenarli o non farli giocare. L'unica cosa che può fare Tudor è dimettersi, non fa per lui allenare la Juventus.

Allenare Vlahovic  fare un tap in da 5 mt o David a non dare il pallone di testa all'avversario (entrambi senza pressione)? Sei serio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

magari non mettere Conceicao quinto di difesa quando hai Joao Mario in panca, tanto per iniziare

Conceicao migliore in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È colpa del calendario: se giocassimo sempre contro la Cremonese saremmo in testa alla classifica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Comunque, al di là di tutto mi chiedo una cosa: facciamo schifo, ok, non abbiamo identità, ok. Ma se non ci sono attaccanti abili nel gioco aereo, possibile che siamo diventati improvvisamente una squadra cross-reliant?

Zio cane è incredibile sta roba. 

ma hai visto  la reazione di. cambiaso quando tudor prima di una rimessa gli stava dando indicazioni? non lo stava ascoltando e alla fine ha fatto un cenno con la testa come a dire:  gli faccio un cenno così la finisce di rompermi il c.a.t.z.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Cambiaso ha fatto assist per David

Ha sbagliato l’assist vorrai dire. Passaggio di 2 metri dato troppo lungo, David non poteva fare altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È  difficile anche immaginare quanto ci vorrà a rimettere a posto la Juventus da questo scempio perché dipende....

Se costruisci una società competente e seria , in teoria, in 1 o 2 anni puoi benissimo tornare competitivo ... ma se resti nelle mani di john possono passare tranquillamente 20 anni a fare come l'Inter di moratti

Mi piange veramente il cuore , detto da uno che ha tifato la juve di grygera e molinaro quando andava alle superiori.

Ora come ora francamente non riesco a provare nulla , sono sempre di più le partite che nemmeno vedo più. 

Semplicemente mi dispiace vedere che la Juventus nn esiste più. E ripeto non è un discorso di livello o competitività. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.