Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Appunto. Metti Tudor alla Roma e Gasperini alla Juve e la Juve sta dove sta la Roma e la.roma sta dove sta il torino

Per me no.

Il nostro problema sta più in alto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ripeto quanto detto durante il match, Vlahovic che dopo aver ciccato da 5 mt fa finta di essersi fatto male, come fanno gli amatori a calcetto, è una bella fotografia dello spessore di questa squadra, di chi va in campo/ di chi l'allena/ di chi la gestisce 

Che schifo di giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Avesse parlato del rigore...

E non gli hanno fatto neanche la domanda..

Della fantasmagorica società non si vede nessuno...

Ma che vuoi parlare di arbitro stasera? Dopo che sai che prima c’era da espellere mc Kenny?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia rabbia è che non siamo una società allo sbando. Non abbiamo cambiato proprietari. Bastava mettere un direttore sportivo che sa di calcio ed in Italia ne abbiamo tanti, un allenatore forte ed anche quelli non mancano ed un uomo in società che rappresenti la Juve.

Invece ci ritroviamo con Comolli, Ferrero e Tudor.

Ma chi catzo sono questi. Perché ci siamo ridotti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Con questa società… Conte non verrà mai.

Un allenatore serio non si mette in questo balletto.

beh è notorio che l’accordo ci sia, poi tutto può succedere in questo mondo, e con questa sgangherata società che ci troviamo.

mi prende la rabbia a pensare al vero di giuntoli due anni fa, per prendere Thiago Motta che sembrava Guardiola (a libro paga se non erro per ancora due anni, questo compreso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieni ha riassunto tutto: manca la società e i campioni. manca proprio la Juventus come società, come club come storia. questa roba non è la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Pensa che Marotta all'Inter ha perso 3 scudetti con Napoli e Milan da strafavorito, c'è solo da ringraziarlo.

Per non parlare della finale di CL col Psg che è entrata nella storia.

Io non ho mai capito perché Marotta è stato mandato via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè nemmeno dopo una prestazione del genere viene esonerato...

Sinceramente non so più che dire...mi sa che comolli è stato un'altro fuoco di paglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si ma manca un anno quasi dai

Ma figurati io dopo quest estate non lo prenderei neanche,a Conte non interessa se fai le coppe o meno anzi preferisce non averle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ma che vuoi parlare di arbitro stasera? Dopo che sai che prima c’era da espellere mc Kenny?

Concordo con te ma vedrai che non ne parlerà nessuno....giornali compresi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Steu ha scritto:

Esatto sottoscrivo ogni lettera. È l'unica cosa che si può dire stasera. Qualunque tifoso, persino dell'ultima in classifica, ha dei momenti positivi recenti da ricordare. Il nostro ultimo momento è stato la finale di coppa Italia vinta. Rovinato tra l'altro anche quello dagli inetti illusi che volevano il cambio allenatore.

Solo qualche anno fa, la nostra maglia numero 7 era sulle spalle di Cristiano.

Ora invece....

Questo dà la misura di molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Il rigore non è stato dato per compensazione, mckennie andava espulso.

Ora ti racconto una cosa.

Fino ad una trentina di anni fa c'era la regola che, se un giocatore batteva velocemente una punizione e l'avversario rimpallava la palla e non stava almeno a 4 metri di distanza, allora veniva ammonito.

Non so se questa regola continua ad esserci ma da allora non ho più visto nessuna ammonizione per questo motivo.

L'ho vista applicata oggi dopo trent'anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cobolli in un anno è riuscito a far ripiangere uno che veniva schifato pure dalla madre tra un po .ghgh 

j. mario per costa

openda david 1 che non giova da un anno per kolo muani

centrocampo granitico lasciato nelle mani di locatelli  

non finirà mai finchè non arriva un miliardario vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Per me no.

Il nostro problema sta più in alto 

Il problema in alto lo risolvi a bocce ferme. I punti li fai in campo

Non è Elkann che non segna da 4 partite di fila e non ne vince da 8. Elkann è il problema di massima se mette gente che tiene Tudor ma per fare punti oggi non serve a nulla esonerare elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Meglio Gonzalez che un rottame marcio.

vogliamo negare pure questo? Tanto da chi esalta Locatelli mi aspetto di tutto.

Io esalto Locatelli quando lo merita, di certo non in queste ultime partite dove sta giocando molto male. In compenso ho visto esaltare l'acquisto di Zhegrova a fine agosto. Qui ci si lamenta sempre a posteriori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Io non ho mai capito perché Marotta è stato mandato via...

Perché Agnelli è un incapace presuntuoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Il valore va comparato alle avversarie. Questa Juventus come rosa potrebbe benissimo essere nelle prime 4 in Serie A.

Si si, infatti lo stiamo vedendo ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Dusan, Openda, David, Chico, Zhegrova.

A me fa proprio incazzare come non riusciate a vedere la realtà delle cose.

Per cui parliamo di questi pipponi uno ad uno, tranne Yildiz ovviamente.

Zhegrova è un rottame marcio che non gioca a calcio da un anno. Sarebbe stato meglio tenersi Gonzalez. Uno.

Openda è un contropiedista del tutto inutile in una squadra infarcita di pipponi che non costruisce nulla.

David è un’ameba alla Koopmeiners che ha paura della sua ombra.

Dusan ahahhahahahhaha questo è il peggiore. Sono 4 anni che è un calciatore DRAMMATICO, 4…e siete ancora qui a dire Dusan. E avrei una voglia matta di aggiungere molti insulti. NON SA tirare, non la prende mai di testa, non sa passare, NON SA FARE UN * DI NIENTE DUSAN. La dovete smettere.

Poi vedi David e Zhegrova giocare contro di noi e sono due fenomeni.

Magari il contesto fa la differenza? 

Chico è un ottimo giocatore così come Kenan, anche Openda negli ultimi due anni ha fatto più di 30 gol in germania e 4 o 5 in champions.

Sono campioni? no ma sono tutti buonissimi giocatori e per il livello attuale della serie A sono più che sufficienti ad evitare ste figure barbine che stiamo raccogliendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sia ,mi scuso con Motta per averlo denigrato che giocava nettamente meglio di mezza serie A ed ha avuto l infortunio di Bremer dopo un inizio di stagione ottimo,poi aveva un attacco ridicolo salvo Kolo Muani che ci ha mantenuto in piedi!poi la dirigenza ci ha regalato Douglas Luiz, Koopmeiners, McKennie bis, RUGANI bis,Kelly,Cabal, Alberto,Joao Mario, Confermato Gatti , riscattato Conceicao, invece di tenere Gonzales,ha preso Tudor! Dai Motta è stato un signore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, piccil ha scritto:

Spaccone pagliaccio responsabile n.1 della situazione in cui siamo.

Ma non compra dalle italiane quindi qui dentro veniva esaltato..Lui e il suo algoritmo del catzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Vabbè unica nota positiva le bombe della Leotta 

Mi inquietano le sue clavicole sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Menzo ha scritto:

Quanti gol abbiamo preso per errori individuali? E li non c'è Tudor che tenga, sono i giocatori a non impegnarsi o a essere scarsi. Poi Tudor ci sta mettendo del suo, ma quando tutto va male, vanno male tutte le componenti, tutte. In questo momento non funziona nulla.

manca una qualsiasi forma di organizzazione che aumenta la probabilità di commettere errori. I giocatori non sanno cosa fare in campo, inoltre il gioco che vuole proporre tudor è dispendioso e inconcludente....i giocatori in campo corrono ma male...l impegno c è ma poi i risultati non arrivano, finisce che si demoralizzano . io vedo che la squadra corre ma non conclude quasi mai. è evidente che i calciatori iniziano a non supportare più tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti