Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Tudor in conferenza stampa:

"Momento bruttissimo, partita era stata preparata bene ma non siamo riusciti a fare gol e abbiamo concesso un gol su nostro errore. Bisogna stare uniti e dare di più. Squadra nervosa perché passiamo molto tempo attorno all'area ma non la mettiamo mai dentro. Abbiamo provato varie opzioni in attacco ma non basta"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ed infatti la solfa non cambia,e mai possibile che Openda segna una barca di gol viene qui e non fa più nulla,Zhegrova non gioca e neanche joao mario perché secondo tudor sono troppo offensivi(fermo restando che non li vuole,preferiva Kolo e Costa ed è qui che Tudor fa il talebano ) Vlahovic prima di venire da noi sfracelli di gol,koop era un mezzo fenomeno,David faceva una barca di gol,Thuram è un talento,Bremer un altro talento.

Aho!! ma Quando li abbiamo comprati facevano defecare? NO...per la serie A sono dei gran giocatori, solo a me sembra che giocano senza cognizione in campo e senza garra?non mi pare a leggere altri commenti...non ci stanno più con la testa e Tudor è un mediocre dispiace dirlo.

Non saprei,certo ricordo anche Diego che al Werder faceva sfracelli e qui scomparve ,tanti calciatori non riescono a mantenere le aspettative,Tudor e un mediocre e questo è sicuro ma la squadra è scarsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Poi vedi David e Zhegrova giocare contro di noi e sono due fenomeni.

Magari il contesto fa la differenza? 

Chico è un ottimo giocatore così come Kenan, anche Openda negli ultimi due anni ha fatto più di 30 gol in germania e 4 o 5 in champions.

Sono campioni? no ma sono tutti buonissimi giocatori e per il livello attuale della serie A sono più che sufficienti ad evitare ste figure barbine che stiamo raccogliendo.

Appunto lo dico da giorni Openda David da soli hanno già fatto nella vita cose che Conceicao,yldiz e Vlaovic non faranno mai,riscattare Conceicao per 4 gol e 4 assist è ridicolo...e sacrificare Gonzales che gioca in nazionale e ora e titolare nell' Atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Del Piero critico su Comolli che non ci mette la faccia ai microfoni

Ma lo diciamo tutti da mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pensavate di vincere/lottare x lo scudetto? Siamo da 5°posto in giu quindi sinceramente non mi meraviglio di nulla, le potenzialità di questa squadra sono queste, purtroppo è evidentissimo che mancano leader sia in campo che fuori

Il progetto era cominciato con giuntoli e motta, lhanno mandato a puttane dopo un anno spendendo ed espandendo, tudor è ststo preso per cercare di dare uno scossone per cercare di rientrare cl. 

In questa stagione se si voleva ripartire per vincere davvero invece di riconfermare tudor si doveva fare di tutto per riportare Conte, ma siccome i casini erano stati fatti prima, adesso ci si ritrova con un contabile come dirigente che deve fare riquadrare i conti tra farplay e * varie e che avendo a libro paga ancora motta, visto che non si è accasato da nessuna parte, si accontenta di tudor a poco sperando di arrivare almeno 4°.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente sta Juve sembra una squadra da meta' classifca del campionato islandese. Sbagliano sempre il tiro e l' ultimo passaggio. Ormai sono convinto che sta squadretta perdera' 5-0 pure col Bodø Glimt. Vedrete, vedrete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Ma quale rigorino. Ci hanno fratturato le palle all’infinito sullo step on foot dei miei c…

Queato era rigore, e che Tudor non lo urli come prima cosa nell’intervista mi fa pensare che è più rassegnato di noi. Ancora non l’hanno capito che più si protesta e più si ottiene, continuiamo a fare i nobili! 

E basta parlare di arbitri…c’era n’espulsione di mc Kenny e hanno compensato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

"Momento bruttissimo, partita era stata preparata bene ma non siamo riusciti a fare gol e abbiamo concesso un gol su nostro errore. Bisogna stare uniti e dare di più. Squadra nervosa perché passiamo molto tempo attorno all'area ma non la mettiamo mai dentro. Abbiamo provato varie cose in attacco ma non basta"

Lo sto iniziando ad odiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nessun passo indietro da parte mia. Solo passi in avanti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Ma quale rigorino. Ci hanno fratturato le palle all’infinito sullo step on foot dei miei c…

Queato era rigore, e che Tudor non lo urli come prima cosa nell’intervista mi fa pensare che è più rassegnato di noi. Ancora non l’hanno capito che più si protesta e più si ottiene, continuiamo a fare i nobili! 

Pure in campo non ha protestato nessuno. NESSUNO. Anche questa è una cosa emblematica, significa che ai giocatori non frega nulla di quello che accade in campo. Guarda la differenza di atteggiamento tra i nostri e quelli della Lazio, ma ogni partita è così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

io continuo a non capire cosa ci vedevano/vedono in Cambiaso

Motta

Spalletti

Tudor

Gattuso

Sbaglia tutto quello che fa

TUTTO 

.doh 

Io non capisco cosa vedono in Gatti .Rugani gli è superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Abbiamo provato varie cose in attacco ma non basta

Quali? Cross su cross, non c'è altro modo per noi per provare a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con vlahovic e David davanti attaccanti e chiedergli di segnare con il centrocampo attuale è come tentare di pranzare e cenare senza avere le braccia. O ti imboccano o infilerai la testa nel piatto. Ovviamente pagherà Tudor, come prima motta e precedentemente allegri ma i problemi non si risolveranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma coloro i quali parlano di motta si ricordano della peggiore figura di mmerda degli utlimi 30 anni a Torino lo scorso anno contro L'EMPOLI?

Certo però Motta è penultimo .Tudor ultimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Del Piero critico su Comolli che non ci mette la faccia ai microfoni

ovvio che non ce la mette, mica è scem.o sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

"Momento bruttissimo, partita era stata preparata bene ma non siamo riusciti a fare gol e abbiamo concesso un gol su nostro errore. Bisogna stare uniti e dare di più. Squadra nervosa perché passiamo molto tempo attorno all'area ma non la mettiamo mai dentro. Abbiamo provato varie cose in attacco ma non basta"

Come può pensare di averla preparata bene se non hanno letteralmente giocato a calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno che crede alla qualificazione Champions ( si che bel ridimensionamento. Ma riesco a incazzarmi e a essere vivo nella stagione ponendomi questo obiettivo). 

La morte sportiva di un tifoso è quando non hai obiettivi stagionali.

Oggi la Juventus deve raggiungere la normalità. No trofei. E a me sta bene così. Non mi sento retrocesso nella mia entità di tifoso. Mi sento retrocesso nel veder questa gente che non vuole cambiare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Purtroppo siete come i terrapiattisti.

Gatti, Kelly, Locatelli, Koopmeiners, Mckennie OGGI AL BOLOGNA SONO RISERVE.

Al Bologna.

Al milan sono riserve, persino alla Lazio sono riserve. 

chi dice che Gatti, Kelly, Rugani, Kalulu giocherebbero titolari in Napoli, inter, milan, roma, bologna, lazio, Como è semplicemente un terrapiattista in malafede.

RUGANI faceva panchina al Cagliari. Kelly faceva il panchinaro a metà classifica in premier. 

ma poi leggo sempre sta menata per il livello della serie A di qua di là...ma ci rendiamo conto che abbiamo giocatori da bassa classifica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max0974 ha scritto:

E basta parlare di arbitri…c’era n’espulsione di mc Kenny e hanno compensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti