Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Pensate come sarà arrabbiato e deluso in questo l'ingegnere proprietario........

Non sapeva manco giocassimo figurati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

cioè nemmeno dopo una prestazione del genere viene esonerato...

Sinceramente non so più che dire...mi sa che comolli è stato un'altro fuoco di paglia

Perde contro l'Udinese e poi la partita successiva lo esonerano, ma non vorrei essere nei panni di un'allenatore a prendere in mano una squadra in tali condizioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Soldout ha scritto:

E' stata costruita male perché partivamo da un idea malsana di fare il 3 4 3.

Abbiamo ceduto gli unici 2 terzini destri di ruolo, Costa e Savona.

Abbiamo sbagliato 2 mercati di fila per le idee di calcio ridicole di Motta e Tudor.

Se prendevi uno come Antonio Conte oggi avresti una squadra costruita come si deve.

Ovviamente Conte aiuta anche il lavoro del dirigente .Comunque Tudor lo cambierei il prima possibile però solo per un allenatore che accetta fino a giugno tanto non abbiamo nulla da perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche sull'acquisto di Zhegrova leggevo soprattutto commenti festanti. 

Non so perché ,anzi mi ritenevo incompetente quando non riuscivo ad essere felice per gli acquisti di zegrova David j Mario (dicevano che era più pronto di Alberto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Palladino fino a giugno...lui qualche idea si calcio l'ha fatta vedere..gli piace la squadra che gioca bene tecnicamente..Monza e fiore giocavano bene con lui..magari succede il miracolo.

Mal che vada a giugno mandi via e metti un allenatore top 

Io parto dal presupposto che una rosa così mediocre non arriveremo mai nelle prime quattro, con o senza cambio di allenatore ( e io speravo molto in Tudor, ma è completamente inadeguato)...perciò ritengo assolutamente inutile prendere un altro traghettatore...che si arrivi a maggio così,  JE metterà altri soldi per sopperire alla mancata qualificazione alla champions,  Camogli sceglierà il suo allenatore e poi cominceremo a sgranare l'ennesimo rosario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Basterebbe andare a rileggere i post dello scorso anno si diceva la stessa cosa sui calciatori fuori ruolo ,ma lo si diceva addirittura con allegri ,e credo che tu lo ricorderai sicuramente,ps kalulu non dovrebbe essere proprio in una società come la Juventus 

Ed infatti la solfa non cambia,e mai possibile che Openda segna una barca di gol viene qui e non fa più nulla,Zhegrova non gioca e neanche joao mario perché secondo tudor sono troppo offensivi(fermo restando che non li vuole,preferiva Kolo e Costa ed è qui che Tudor fa il talebano ) Vlahovic prima di venire da noi sfracelli di gol,koop era un mezzo fenomeno,David faceva una barca di gol,Thuram è un talento,Bremer un altro talento.

Aho!! ma Quando li abbiamo comprati facevano defecare? NO...per la serie A sono dei gran giocatori, solo a me sembra che giocano senza cognizione in campo e senza garra?non mi pare a leggere altri commenti...non ci stanno più con la testa e Tudor è un mediocre dispiace dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Del Piero critico su Comolli che non ci mette la faccia ai microfoni

Tutt'al più potrebbe portare un PC portatile dove ci sono i grafici con excell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

Il var non poteva intervenire. Il rigore era il classico rigorino che non danno più dopo le proteste del Guercio di ieri sera.

Ma quale rigorino. Ci hanno fratturato le palle all’infinito sullo step on foot dei miei c…

Queato era rigore, e che Tudor non lo urli come prima cosa nell’intervista mi fa pensare che è più rassegnato di noi. Ancora non l’hanno capito che più si protesta e più si ottiene, continuiamo a fare i nobili! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per schifarci gasperini e Conte ci sarà un motivo, diosanto. 
Squadra scarsa

dirigenti presi su linkedin

società assente

ridatemi AA

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Cmq sia ,mi scuso con Motta per averlo denigrato che giocava nettamente meglio di mezza serie A ed ha avuto l infortunio di Bremer dopo un inizio di stagione ottimo,poi aveva un attacco ridicolo salvo Kolo Muani che ci ha mantenuto in piedi!poi la dirigenza ci ha regalato Douglas Luiz, Koopmeiners, McKennie bis, RUGANI bis,Kelly,Cabal, Alberto,Joao Mario, Confermato Gatti ! Dai Motta è stato un signore 

Dai su siamo usciti con la primavera dell'Empoli in coppa italia in casa

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Poi vedi David e Zhegrova giocare contro di noi e sono due fenomeni.

Magari il contesto fa la differenza? 

Chico è un ottimo giocatore così come Kenan, anche Openda negli ultimi due anni ha fatto più di 30 gol in germania e 4 o 5 in champions.

Sono campioni? no ma sono tutti buonissimi giocatori e per il livello attuale della serie A sono più che sufficienti ad evitare ste figure barbine che stiamo raccogliendo.

per il livello della serie A attualmente siamo da 10 posto. questi siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ora ti racconto una cosa.

Fino ad una trentina di anni fa c'era la regola che, se un giocatore batteva velocemente una punizione e l'avversario rimpallava la palla e non stava almeno a 4 metri di distanza, allora veniva ammonito.

Non so se questa regola continua ad esserci ma da allora non ho più visto nessuna ammonizione per questo motivo.

L'ho vista applicata oggi dopo trent'anni.

Tra l'altro ammonizione presa mentre mckennie stava parlando con lo stesso arbitro,assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Il valore va comparato alle avversarie. Questa Juventus come rosa potrebbe benissimo essere nelle prime 4 in Serie A.

Che poi, in rapporto ad una Juventus del passato, questa sia più scarsa è ovvio. Ma non abbiamo la rosa del Lecce.

Il problema è il rendimento 

Purtroppo siete come i terrapiattisti.

Gatti, Kelly, Locatelli, Koopmeiners, Mckennie OGGI AL BOLOGNA SONO RISERVE.

Al Bologna.

Al milan sono riserve, persino alla Lazio sono riserve. 

chi dice che Gatti, Kelly, Rugani, Kalulu giocherebbero titolari in Napoli, inter, milan, roma, bologna, lazio, Como è semplicemente un terrapiattista in malafede.

RUGANI faceva panchina al Cagliari. Kelly faceva il panchinaro a metà classifica in premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Io non ho mai capito perché Marotta è stato mandato via...

Indovina un po'? Te lo suggerisco. Rapporti le curve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Max0974 said:

Ma quale rigorino. Ci hanno fratturato le palle all’infinito sullo step on foot dei miei c…

Queato era rigore, e che Tudor non lo urli come prima cosa nell’intervista mi fa pensare che è più rassegnato di noi. Ancora non l’hanno capito che più si protesta e più si ottiene, continuiamo a fare i nobili! 

rigore solare

dopo la partita di verona 

un' altra in cui il var viola palesemente il regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Concordo.

la cosa strana é che questa situazione c è da anni, con vari allenatori.

È qui lo sbaglio, da dopo primo allegri la juventus non ha piu preso allenatori da Juventus. L'ultimo allenatore è stato sarri con il quale nonostante l'incompatibilità, hai vinto lo scudetto. Il secondo allegri è venuto a gestire una situazione di emergenza dove il campo contava relativamente, pirlobe tudor sono inadeguati e Motta è stato una scommessa persa.

Nonostante mi stia sulle balle, ma se si prendeva conte quando voleva tornare, ora non saresti stato nella stessa situazione, anche con gli stessi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Io non ho mai capito perché Marotta è stato mandato via...

Con gli acqusiti di Douglas Costa 45 milioni, Bernardeschi 45 milioni, Higuain 93 milioni aveva creato un buco di quasi 200 milioni di euro.

Nel giro di una stagione e mezza questi giocatori valevano ZERO.

All'Inter aveva una squadra gia costruita e da favorito ha perso 3 scudetti contro De Laurentis e Pioli..... Per non parlare del fatto che l'Inter è stato pignorato per i debiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Per schifarci gasperini e Conte ci sarà un motivo, diosanto. 
Squadra scarsa

dirigenti presi su linkedin

società assente

ridatemi AA

Eh ma Conte non va bene! Perché in europa non rende! 

Noi stiamo prendendo sberle umilianti anche nel campionatino italiano, almeno una volta nel cortile di casa eravamo padroni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti