Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Del Piero ha fatto capire senza dirlo chiaramente, che manca tutto, che il problema non è solo l'allenatore, cosa che pensiamo tutti tranne Garrison (che la penserà tra 2 anni a scoppio ritardato quando saranno cambiati i dirigenti .ghgh )

inizierà a dire che stiamo esagerando, e bla bla bla

a fronte di un disastro del genere ovviamente colpevolizzerà i commenti e non i minus che abbiamo in ogni corpo dirigente e tecnico .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No..non ho abbastanza alcolici in casa per arrivare fino a giugno così. 

E anche tu non hai tutti i torti 😬...ma rimango dell'idea ( e magari sbaglio) che quarti non ci arriviamo nemmeno se domani mattina arrivasse alla Continassa un mix tra Klopp e Guardiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche sull'acquisto di Zhegrova leggevo soprattutto commenti festanti. 

No, io no e mi dispiace enormemente di non avere l’abitudine di salvarmi i messaggi, dovrei farlo anche con quelli che mi insultavano usando uesprimevo i miei dubbi. Dopo Ramsey Zhegrova, ma come si fa a prendere uno fermo per 200 giorni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Devo bere qualcosa altrimenti impazzisco..

Deve essere qualcosa di forte per dimenticare le cagatee che dice Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fanno morire quelli che 

contro allegri

poi contro il "loro" salvatore motta

adesso con tudor

ripetono a pappagallo sempre le stesse cose

ma almeno tacete  .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

E soprattutto che aveva le idee confuse esattamente come Tudor? Che non ha mai messo due volte di fila gli stessi giocatori? Che andò ad Eindhoven a giocare con yildiz e Thuram in panca? Che si è fatto umiliare dall'ottantenne perisic? 

Si chiama memoria SELETTIVA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, EJ97 ha scritto:

con tudor non si vince più

vogliamo andare in B...perfetto

Certo che non si vince più, ma Elkann quello vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Ok ma l'allenatore fa un un 30% il 70% lo fa la squadra che non esiste..., poi ci sta anche la sfortuna

Se avessimo creato con pali traverse o paratone del portiere avversario allora si potrebbe parlare di sfortuna ma se non tiri non crei non puoi parlare di sfortuna c'è tanta tanta incapacità da parte di Tudor che a mio avviso ha la sua reale dimensione in un Verona nulla piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Figuratevi se Tudor si dimetteva. Avete mai visto farlo da un allenatore?

Lippi. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

inizierà a dire che stiamo esagerando, e bla bla bla

a fronte di un disastro del genere ovviamente colpevolizzerà i commenti e non i minus che abbiamo in ogni corpo dirigente e tecnico .ghgh 

Strano che non sia qui,di solito il suo pane quotidiano sono questi topic dove tutti sono incazzati e delusi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

No, io no e mi dispiace enormemente di non avere l’abitudine di salvarmi i messaggi, dovrei farlo anche con quelli che mi insultavano usando uesprimevo i miei dubbi. Dopo Ramsey Zhegrova, ma come si fa a prendere uno fermo per 200 giorni…

Ma zhegrova era una scommessa ed è l'ultimo dei nostri problemi. In estate non hanno preso un difensore, non hanno presi un terzino, non hanno preso almeno 2 centrocampisti di livello. Hanno preso solo attaccanti o esterni che stanno facendo pena e sono gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Se non lo hanno esonerato oggi vuol dire che non lo faranno più…

Si diceva lo stesso di Thiago Motta lo esonerano prima o poi il problema sai qual'è lo esoneranno quando ormai la stagione è andata via posso capire dato che l'udinese e a ridosso che rinviano la decisione di un turno ma non si vada oltre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti affidi ad un allenatore disoccupato, un dirigente alla sua prima esperienza, un altro dirigente che viene dal Monza retrocesso a febbraio, affidi pieni poteri a uno che era finito a fare il presidente al Tolosa, per il nome di ds si parla o di uno che sta in bassa serie b inglese oppure a uno che è ultimo in serie a, non mi stupisco se a fine ottobre la stagione è già estremamente compromessa, se non finita. Sarà una lenta agonia verso un fallimento che ci farà tornare indietro di 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Semplicemente è tutto sconnesso davanti e dietro. Generando solo caos.

Io guardo la Juve da quando giocava Platinì, ho visto juventus fortissime e juventus mediocri come questa che assomiglia quelle juventus che galleggiavano a metà media classifica, il fatto e che di denaro ne spendiamo tanto, e quel denaro non è sufficiente per comprare giocatori top level che scelgono di andare altrove...... Per mia esperienza bisogna penare e ancora tanto..., ma i vincenti si vedono dalla dirigenza..., alla dirigenza abbiamo dei perdenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Secondo me se arriva mancini vinciamo il campionato 

mancini è un grande allenatore e lo ha dimostrato, il  problema è che la squadra fa ridere.... e mancini non allena da anni un club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scandalizzato e schifato allo stesso tempo. Questa di stasera la ritengo una delle partite più penose della nostra storia recente. Ho visto delle robe così imbarazzanti che sarà difficile dimenticare. Riusciti a far sembrare forti una squadra finita e ridotta all'osso che la prossima partita dimostrerà di essere il nulla cosmico ma che noi siamo riusciti nell impresa di fargli riuscire tutto. Adesso come adesso non voglio vedere più una partita della Juve. Stasera mi hanno messo il sistema nervoso a dura prova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti