Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Ieri l'Inter ha mandato Marotta a parlare della gestione arbitrale...

Oggi sicuramente arriverà Ferrero...?

Il problema è tutto qui.

Società assente, presidente che dorme, un ad in pectore che neanche parla italiano e non è stato capace in 5 mesi di imparare neanche una base (ed essendo francese, non sarebbe stato difficile) ne di trovare un ds.

Chiellini di fatto con un ruolo poco chiaro ed emarginato subito (" non si occuperà del mercato", poi fuori dal cda).

Con un tale nulla societario è chiaro che il resto (non) viene di conseguenza.

L'allenatore è in una situazione più grande di lui ed evidentemente non supportato anzi in rotta con la società (vedasi le dichiarazioni assurde pre-Como).

In questo nulla una rosa mediocre e senza leader non può che naufragare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Yildiz1992 said:

Infatti non credo che questa squadra nei secondi tempi non riesce mai a segnare pure col Verona così 

Ma sì infatti. 

Openda e David è gente che faceva 20 gol a stagione e adesso sono dei brocchi da 0 gol in serie A?

Sicuramente l'allenatore non li sta aiutando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Mckennie e Locatelli imbarazzanti addirittura peggiori di flopmeiners

Mamma mia Locatelli stasera ...plha messo due volte gli avversari davanti La nostra porta....

Io temo stiano mollando l'allenatore.

Come dice Bergomi non si riconosce come giocato la squadra c'è solo confusione e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Tu dici che magari era meglio prenderlo in prestito con diritto, beh certo.

O non prenderlo proprio. Sta fissa di prendere un giocatore lungo degente perché forte dimostra che questi hanno in mente le plusvalenze, molto più dei risultati sportivi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è il gol preso, non è che abbiamo difeso male sia oggi che con il Real che con il Como. Occasioni concesse non tantissime, ma poi in un modo o nell'altro il gol lo si prende sempre, e questo accadeva anche con Bremer. Il problema è che abbiamo un reparto offensivo composto da Yildiz, Conceicao, David, Vlahovic e Openda e non riusciamo a farne uno manco per sbaglio. Quando succede così, ci sono colpe dell'allenatore che, evidentemente, non è capace di sfruttarli a dovere, ma anche dei singoli, perché quando un calciatore è bravo davvero, riesce a risolvere i match anche se l'allenatore non è un fenomeno. 

Oggi David ci è costato il gol preso con un appoggio indietro di testa che manco in prima categoria. Quello, per dire, è uno sbaglio che poco a che vedere con Tudor. 

Conceicao poi perde sempre un tempo di gioco, non azzecca un cross, non ha visione di gioco. 

Secondo me tenere lui in panchina e cambiare modulo. I tre davanti, con una punta e due ali, funzionano se le ali sono anche prolifiche, tipo il vecchio Liverpool dove Mané e Salah segnavano caterve di gol. Yildiz in quel ruolo non rende, e Conceicao non è Salah. Allora sarebbe opportuno sfruttare il turco in un ruolo alla Nico Paz, più libero di giocare tra le linee e dietro le punte. Openda andrebbe meglio con una punta vicino. Ergo, giocare con Yildiz dietro David e Openda per me sarebbe l'ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Invece Zhegrova è un problema e ti spiego perché: non capiscono un * se prendono uno fermo per una stagione intera. Non è una scommessa ma un suicidio. Sul resto concordo al 100%

Forse non avete capito una cosa...Tudor voleva Kolo e Costa...di Zhegrova e Joao Mario che son troppo offensivi non sa cosa farsene...l'ha pure ventilato "faccio con quello che ho"...e quindi il messaggio è "va bene Comolli mi prendo questi...sappi però che li farò giocare con il contagocce i tuoi Zhegrova,Joao e Openda" ed è quello che sta succedendo...NON sono dentro al progetto di squadra che ha in mente il talebano Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio qui, giusto per statistica.

Nel dopo-Calciopoli:

- Titoli vinti senza Andrea Agnelli presidente (2006-2010 e 2022-2025): 1 Coppa Italia -------> media di 0,1 trofei a stagione

- Titoli vinti con Andrea Agnelli presidente (2010-2022): 9 Scudetti, 5 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane -------- > media di 1,5 trofei a stagione

Ha fatto errori come tutti, ma anche cose buonissime (e nel dopo-Marotta ha portato a casa 2 campionati, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe).

Gli altri invece fanno errori e basta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Stessa cosa di prendere Djalo.

Comolli ha fatto lo stesso errore di Giuntoli.

E si vedono i risultati.

Ma come si fa a prendere un dg che non sa neppure chi è Gasperini.

Non ha preso un centrocampista forte , non ha preso un allenatore forte.

Ha buttato soldi con Openda, Zeghrova.

E David anche se a zero, perché non mi sembra stia giocando gratis…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma sì infatti. 

Openda e David è gente che faceva 20 gol a stagione e adesso sono dei brocchi da 0 gol in serie A?

Sicuramente l'allenatore non li sta aiutando.

Con l’Atalanta pure segnammo su una loro papera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo una serie di giudizi su Tudor , che io non difendo, ma voglio puntualizzare una serie di fatti, e metterli in fila per bene.

Se guardiamo gli ultimi campionati, da dopo Sarri in poi, con Pirlo, Allegri e Thiago Motta a fine ottobre eravamo al quinto posto al massimo, oggi siamo a metà classifica.  quindi Tudor non è peggio di Allegri . Ci dimentichiamo delle batoste in Champions con Allegri, ridicolizzati dal Maccabi e dal Benfica?  Io che sono anziano e da bambino vedevo la Juve di HH2 con i vari Menichelli, De paoli, Bercellino e Coramini, Zigoni!? Per arrivare ad una Juve vincente abbiamo dovuto attendere un grande allenatore, Trapattoni, e grandi giocatori, Zoff, Gentile, fino a Bettega, Rossi ed infine Platini. Finito Platini, altro periodo scarso con Marchesi, una risalita parziale con Zoff (grandissimo allenatore e fatto fuori da quella disgrazia di Montezemolo, nonostante una squadra francamente imbarazzante vinse una Uefa ed una Coppa Italia)) sino all'arrivo di Lippi con grandi campioni, Baggio, DelPiero, Vialli eccetera. Con la gestione Moggi siamo rimasti sempre vincenti o comunque sul pezzo a livello europeo.  Dopo abbiamo dominato.  Oggi siamo entrati in un periodo nero, con un disastro societario senza precedenti. Non vedo come con la gestione Elkann (vedi Ferrari, e Stellantis) si possa uscire dallo sprofondo in cui viviamo.  Ci vogliono persone competenti , cioè che sappiano di calcio, come un del Piero, un Chiellini,  e smetterla di buttare via i soldi.  La mancanza di un leader in campo e come supporto societario tramite tra presidenza e calciatori produce uno scollamento totale.

Poi gli errori di mercato colossali, frutto dell'incompetenza societaria.  Vlahovic strapagato in maniera vergognosa, vale un Marco Pacione qualsiasi, anche oggi ha sparato sulla traversa solo davanti al portiere......

Il resto della rosa è di una modestia imbarazzante, Locatelli si impegna è un tifoso della Juve, gli vogliamo tutti bene, ma poi sbaglia dei passaggi in maniera imbarazzante. 

Purtroppo abbiamo fatto fuori dei giocatori che forse sarebbero ancora serviti. Mi chiedo ma che senso ha avuto far fuori Szczęsny, uno che dirige la difesa? e Rabiot, nazionale titolare della francia? e Danilo, uomo spogliatoio? E Dybala, che alla Roma, squadra di pippe, fa la differenza, al netto degli infortuni? ma Chiesa non era possibile recuperarlo?  E Kean che tra Fiorentina e nazionale è uno che ha dimostrato che i goal li sa fare? Era tanto peggio di David o Openda? Che senso ha aver ceduto per un tozzo di pane Soulè? era tanto peggio di Koopmaiers?

Se la juve doveva ripartire dai giovani, invece di prendere tanti giocatori inutili, non potevamo tenerci e far crescere i vari Miretti, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Kaio Jorge, Barrenechea.  Certo ci vogliono allenatori che sappiano insegnare il calcio, tipo Trapattoni e lippi, che fecero crescere i vari Di Livio , Torricelli, Birindelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz non incide più come all’inizio 

Anche Zidane nel 99 ha fatto pena.... 

Siamo partiti benino ora facciamo ridere i polli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Mamma mia Locatelli stasera ...plha messo due volte gli avversari davanti La nostra porta....

Io temo stiano mollando l'allenatore.

Come dice Bergomi non si riconosce come giocato la squadra c'è solo confusione e basta.

Sta scusa che ogni volta che si gioca di sterco sembra stiano mollando l'allenatore, anche basta. Giocano così perché sono scarsi. Locatelli quel passaggio lo ha sbagliato perché di passaggi così ne sbaglia da sempre. In una squadra come la Juve al massimo dovrebbe essere un rincalzo. E forse manco quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa di prendere Djalo.

Comolli ha fatto lo stesso errore di Giuntoli.

E si vedono i risultati.

Ma come si fa a prendere un dg che non sa neppure chi è Gasperini.

Non ha preso un centrocampista forte , non ha preso un allenatore forte.

Ha buttato soldi con Openda, Zeghrova.

Perché è un mediocre, che aveva ( dopo tanto pellegrinare per l'Europa anche in grandi società SENZA essere confermato) trovato la sua giusta dimensione nel Tolosa......infatti le squadre importanti europee e non, non se lo sono più cacato nemmeno di striscio.....tranne il nostro geniale ingegnere.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Modesto che è stato preso a fare 

A fare il PR fighetto.

Stop.

E il super mega preparatore?

E adesso arriverà un altro francese come ds a fare la triade

Cirque di solei (la triade delle sole)

Ma come siamo messi ragazzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Forse non avete capito una cosa...Tudor voleva Kolo e Costa...di Zhegrova e Joao Mario che son troppo offensivi non sa cosa farsene...l'ha pure ventilato "faccio con quello che ho"...e quindi il messaggio è "va bene Comolli mi prendo questi...sappi però che li farò giocare con il contagocce i tuoi Zhegrova,Joao e Openda" ed è quello che sta succedendo...NON sono dentro al progetto di squadra che ha in mente il talebano Tudor.

E allora perché non viene esonerato? Ehi comanda la società eh alla fine!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yildiz1992 said:

Con l’Atalanta pure segnammo su una loro papera.

Sì è ovvio che ci sia qualcosa di totalmente sbagliato in fase di costruzione e finalizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fare il PR fighetto.

Stop.

E il super mega preparatore?

E adesso arriverà un altro francese come ds a fare la triade dei clown....

Ma come siamo messi ragazzi....

Poi tra l’altro tra i nomi che circolano sono tutti ds di serie b o squadre da retrocessione boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Stanchezza, risultati negativi, non sei mai competitivo neanche in un campionato di livello piuttosto modesto, vedi brutture tecniche a gogò da parte dei tuoi compagni che sembrano dilettanti allo sbaraglio presi dalla Corrida

Te hai vari club di livello che ti offrono soldi e soprattutto ti garantiscono competitivà sia in patria che in Europa

Ad un certo punto ti viene anche lo skazzo 

Io fossi in Kenan non avrei dubbi...in estate parto e non perdo più tempo qua a Torino in questo circo

Straquoto, fossi in Yildiz cercherei di fare bene in Champions per mettermi in mostra, per il resto chiederei di esser messo in vendita a costo di farmi qualche mesetto senza giocare. Nessun futuro nella Juventus, l'uomo copertina lo può fare Locatelli .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava dire che si punta al pareggio di bilancio entro una certa data

e tanti piagnistei oggi non ci sarebbero

la juve oggi  è questa. un ajax

fagocitati dal sistema

auguri a chi si fa il sangue amaro per l' allenatore il dirigente sbagliati o per i pochi calciatori forti che vorranno cambiare aria.

per ribaltare la situazione serve qualche cosa di epocale che sinceramente non credo potrà accadere nell' immediato

si continua a tifare ma con l' usurpatore nell' ano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Per creare una squadra vincente cambiare prima di tutto dirigenza via tutti e si inizia da capo...

Visto che lo sceglierà Comolli è meglio non prendere nessuno fidati.

Di figure incapaci e mediocri ne abbiamo a iosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti