Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Guarda gasperini dov’è. Poi dicono che l’allenatore non serve. Noi abbiamo l’ultima scelta e l’abbiamo pure rinnovato!!!!!!!! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Bro guarda che basta poco davvero. Azzecchi un DS, azzecchi un allenatore, e ci riprendiamo in un anno. Guarda il Napoli, Guarda noi stessi nel 2011.

Spendili sti soldi, non sono un rischio se prendi le persone "usato sicuro" di cui abbiamo bisogno.

Uomini di campo, sergenti di ferro, conoscitori del mercato. 2 Figure.

Poi ben venga un Del Piero, un Agnelli, un Theter, Topolino.

Non hai Agnelli, hai solo incompetenti scelti dal rovina progetti sportivi. Chi ha fiducia nella JuvE è pazzo. Quando venderà stappo Salon, altro che dom perignon.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Il problema è che se lo mandi via devi metterti  in casa il terzo allenatore a libro paga e magari dover fare un altro aumento di capitale come fu dopo l'esonero di Motta.

Se non andiamo in Champions siamo nella *.

Avere paura di spendere per poi perdere molti altri soldi non e' logico. Non e' logico e significa che non puoi occupare certe poltrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nec Recisa Recedit ha scritto:

Cosa sta dicendo Del Piero? Puoi per cortesia riportare? Non ho Sky. Grazie.

Innanzitutto ha parlato del rigore dicendo che c'era ma solo per i parametri di questo step on foot, a tutti gli effetti discutibili ,e che settano uno standard nell' assegnazione troppo esagerata 

E poi che il problema Juventus non è l'allenatore, cioè la Juventus non ha un problema allenatore, perché i problemi sono più strutturali e complessi . Tudor, se proprio è un problema,non è l'unico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è che se lo mandi via devi metterti  in casa il terzo allenatore a libro paga e magari dover fare un altro aumento di capitale come fu dopo l'esonero di Motta.

Si riprende Motta se proprio non si può, se rifiuta lo licenziamo e prendiamo un altro allenatore, problema risolto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Innanzitutto ha parlato del rigore dicendo che c'era ma solo per i parametri di questo step on foot, a tutti gli effetti discutibili ,e che settano uno standard nell' assegnazione troppo esagerata 

E poi che il problema Juventus non è l'allenatore, cioè la Juventus non ha un problema allenatore, perché i problemi sono più strutturali e complessi . Tudor, se proprio è un problema,non è l'unico

E su questo siamo tutti d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Guarda gasperini dov’è. Poi dicono che l’allenatore non serve. Noi abbiamo l’ultima scelta e l’abbiamo pure rinnovato!!!!!!!! 

Ma se hanno perso 2 giorni fa contro il viktoria plzen

La partita del cuore col Sassuolo era scontato che la vincessero eh.

E la Roma difensivamente e’ addirittura piu’ scarsa di noi visto che Svilar li salva sempre.

E’ piu’ casuale che voluto questa classifica della roma.

Quello che doveva venire da noi era Conte, punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Max Power ha scritto:

E cmq vedere inquadrato Ferrero e pensare che è il presidente della Juve, ogni volta mi mette una tristezza infinita...

Pensa che l'hanno pure ricandidato, piuttosto che pensare di ricostruire seriamente la dirigenza ricandidano quel pagliaccio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Evita di difendere Tudor che sts raggiungendo dei livelli di bassezza mai successi da quando seguo la juve 

Io Tudor non lho mai difeso. Non mi è mai piaciuto e non l avrei mai preso. Non come voi che l avete esaltato e poi scaricato, pensando che il bene e il male dipenda sempre solo dall allenatore. 

Io ho detto le stesse cose quando c'era Motta, quando c'era Allagri.

La squadra è scarsa, ci sono reparti costruiti senza senso. Giocatori senza carattere. Mercati totalmente sballati, cannati..

Dirigenze inesistenti, incomplete, mancano figure forti.

Questi sono problemi che ci portiamo da anni.

E sono problemi fondamentali. 

Poi, e solo poi, per me, bisognerebbe parlare dell allenatore. 

Allenatore che poi, chissà perchè abbiamo Tudor non Klopp o Conte per dire...

Forse perchè abbiamo una rosa scarsa, senza logica e una dirigenza poco chiara?

Forse eh.

Infatti anche Conte ci ga rifiutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Se non andiamo in Champions siamo nella *.

Avere paura di spendere per poi perdere molti altri soldi non e' logico. Non e' logico e significa che non puoi occupare certe poltrone.

Se non andiamo in Champions venderemo qualcuno e pace. Tanto ormai il ridimensionamento è già cominciato da tempo, questa è una società finita

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David, Joao Mario, Openda, Zhegrova... mercato stellare del nuovo direttore...

Quest'anno Elkann non ne ha azzeccata una... effetto domino clamoroso...

Elkann chiama Comolli che conferma Tudor e fa un mercato peggiore dello scorso anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma della società non parla mai nessuno? Possibile che debba parlare sempre Tudor? Che è diventato, il capro espiatorio di una società mediocre e inesistente? Che *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non perdere tempo a fare il sarcastico che non é cosa. Informati. Ha voluto tenere Kostic e voleva un altro centrocampista con i piedi quadrati. Informati. Gli unici 2 a centrocampo con tecnica sono Adzic e Miretti e non li fa mai giocare. Non fare il sarcastico se le cose non le sai

Le cose le sai tu infatti 

Ma visto che le cose le sai, dovresti anche sapere che non gli hanno preso centrocampista, difensore e esterno tuttocampo che chiedeva. 

E dovresti sapere anche che abbiamo una squadra scarsa con una dirigenza formata da Comolli Modesto... visto che le cose le sai eh. Oppure pensi che questa rosa sia stata costruita da Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Non hai Agnelli, hai solo incompetenti scelti dal rovina progetti sportivi. Chi ha fiducia nella JuvE è pazzo. Quando venderà stappo Salon, altro che dom perignon.

Ma su quello siamo daccordo. Sono mesi che sono perfettamente daccordo con qualsiasi tuo intervento.

Pero' le leve su cui agire in questo momento sono 2. DS indipendente e allenatore.

Abbiamo vinto con Moggi e Lippi, con Conte e Marotta. Al comando c'erano uomini carismatici ma che tutto sommato definivano Zidane piu' divertente che utile.

Servono gli uomini giusti nei ruoli chiave. Cominciamo dalle cose semplici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maledizione del Curriculum dice che non torneremo a vincere fino a che tutti gli utenti capiranno che abbiamo in dirigenza raccomandati e/o incompetenti,  fino a lasciare solo Garrison che da ultimo utente filosocietario manderà il suo CV alla continassa per disperazione.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Ma della società non parla mai nessuno? Possibile che debba parlare sempre Tudor? Che è diventato, il capro espiatorio di una società mediocre e inesistente? Che *.

Lo hanno riconfermato apposta, è sempre stato il capro espiatorio perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente vedo che l'opinione popolare sta arrivando alla mia personale conclusione di qualche anno fa, dopo che Agnelli se ne andò: devono cedere. Devono. Altrimenti saremo il Milan degli ultimi anni senza gli introiti che nei prossimi anni raggiungeranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però la frase " non è colpa di Tudor" ha un po stufato, ok non abbiamo dei Fenimeni in dirigenza ma intanto metti in panchina uno che sappia fare il suo mestiere e ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma in società c'è qualcuno di serio secondo te? Abbiamo un dirigente che non parla italiano manco quello, menefreghismo totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Locatelli non è un fenomeno,ma dovrebbe fare un ruolo preciso in cui non è un top sia chiaro,in un centrocampo ben composto. Qui manca pure il centrocampo in toto per cui Locatelli che già ripeto non è un top,appare una pippa incapace

Locatelli è lo stesso mediocre dell anno scorso, due anni fa, tre anni fa eccetera. 

Pedchè infatti sono anni che non abbiamo un reparto costruito con logica. Se hai Modric puoi mettere anche Locatelli, ma se ti riduci a avere Locatelli come leader e regista, vuol dire che tu dirigenza non sei in grado di capire e costruire una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura è che la “scusa” allenatore (sia chiaro, allenatore inadeguato sapete come la penso) deresponsabilizzi numerosi giocatori creandogli un alibi perché raga parliamoci chiaro … c’è gente scarsissima in rosa.  

Cambi Tudor e ok ma poi continui a giocare con McKennie, Kelly, Koopmeiners, Locatelli e compagnia cantante …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per sentire sempre ste * di allenatori che sono con un piede e mezzo fuori dalla Juve dopo risultati degni della pergolettese non è meglio un bel silenzio stampa???? Non abbiamo fatto male, ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Locatelli è lo stesso mediocre dell anno scorso, due anni fa, tre anni fa eccetera. 

Pedchè infatti sono anni che non abbiamo un reparto costruito con logica. Se hai Modric puoi mettere anche Locatelli, ma se ti riduci a avere Locatelli come leader e regista, vuol dire che tu dirigenza non sei in grado di capire e costruire una squadra 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.