Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, el titan ha scritto:

Con questa dirigenza può vincere solo conte.

Sono convinto che comolli e chiellini siano i peggiori direttori della nostra storia

Ma non era Giuntoli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Bergomi che al Club rosica come non mai per la partita dell'Inter di ieri mi fa tornare il sorriso .ghgh

l'unica cosa che mi tiene a galla sono le sofferenze di quegli immondi indossatori di scudetti altrui, possano soffrire le pene infernali da qui alla fine dei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fjgt said:

Anche oggi si è giocato e Cambiaso è disastroso dietro. Non sa proprio marcare.

A un certo punto ci ha dovuto mettere Mckennie a fare il terzino .ghgh

Tutti parlano del centrocampo (giustamente), ma il reparto terzini, sia per giocare con la difesa a 4 o a 5, è qualcosa di terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

La situazione Zhegrova poi sarebbe da chiarire. Se non sta bene che senso portarlo in panchina comprarlo che tanto non può giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Tutti parlano del centrocampo (giustamente), ma il reparto terzini, sia per giocare con la difesa a 4 o a 5, è qualcosa di terrificante.

E il mercato è stato portare Joao Mario e Kostic.. per dire eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi..hai moretti, mettilo zio cane

Gia’ non si sa come sia possibile che se fatto 2 mesi d’infortunio quando doveva tornare prima.

Compreso quello che sta succedendo con Zhegrova, non se capito se gli e’ tornata la pubalgia o altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria domani caccia Tudor e prende Spalletti o Mancini 

ALLENATORI

come uomini mi fanno rabbrividire 

Ma sono ALLENATORI 

E quello che sta accadendo alla Juve da un anno e mezzo in panchina è imbarazzante per la nostra storia!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo entrati ufficialmente nella nostra reale dimensionalità. I quarti posti arrivati sul filo del rasoio alle ultime giornate - più per demeriti di altri club che per meriti nostri - sono overperforming da partite claustrofobiche.

Oggi l'ottavo/nono posto rispecchia la rosa e la dirigenza. Non vedo per quale ragione ci si debba arrabbiare.

Mi arrabbierei per un ottavo posto con Tevez, Pogba, Pirlo, Vidal, Barzagli, Buffon in rosa, non con Locatelli, McKennie, Kostic, Rugani, Kelly, Cambiaso, Di gregorio e sta gente. 

Per me - ripeto - dobbiamo terminare il campionato con un bel tonfo da ottavo/decimo posto. Il che significa - come auspico da 4 anni a dire il vero - niente coppe europee per un anno/due e la possibilità di lavorare con calma, sperabilmente con una dirigenza nuova e di livello quantomeno adeguato alla nostra storia partendo dal basso. Quindi con gente che conosca il calcio italiano e i movimenti interni. Devi riprenderti le basi e la forza. Il resto poi arriva.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'unica cosa che mi tiene a galla sono le sofferenze di quegli immondi indossatori di scudetti altrui, possano soffrire le pene infernali da qui alla fine dei tempi

Alex lo ha messo al posto suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bill Carson said:

abbandonare qualsiasi velleità stagionale, chiudere i cordoni che già ci siamo impegnati nel 2026 col fringuellino Openda e rimettere in sella, a costo zero, Motta.

Questo è quanto di più logico e meno impattante si possa fare oggi, lato dirigenza c’è poco da fare perlomeno al momento. Ma almeno avere una squadra che sappia cosa fare in campo mi pare un qualcosa di perseguibile, avere un impianto di gioco non chiedo troppo.

ma%C3%A8del-mestiere-questa-checco-zalon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi..hai moretti, mettilo zio cane

Pure Zhegrova,possibile che debba fare la muffa in panca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

L’Udinese comunque è a pari punti. 

Oltretutto difensivamente non so fortissimi, ma fisicamente ci sovrastano in tutte le zone del campo.

Se dovesse far giocare ancora Vlahovic rimbalzera’ per tutta la partita oltre a sbagliare il solito gol davanti alla porta.

Si sa gia’ tanto come andra’ a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma non era Giuntoli?

Certamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, el titan ha scritto:

Con questa dirigenza può vincere solo conte.

Sono convinto che comolli e chiellini siano i peggiori direttori della nostra storia

Chiellini ha fatto fuori giuntoli. Questo è risaputo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

L’Udinese comunque è a pari punti. 

mercoledì un bel sorpasso dei friulani con lo Stadium che si fa i selfie e applaude alla juventinità dell'allenatore .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Una società seria domani caccia Tudor e prende Spalletti o Mancini 

ALLENATORI

come uomini mi fanno rabbrividire 

Ma sono ALLENATORI 

E quello che sta accadendo alla Juve da un anno e mezzo in panchina è imbarazzante per la nostra storia!

Io temo che nessun tecnico esperto si viene a cacciare in questo ginepraio di nome Juventus. Forse Comolli e proprietà preferiscono perdere ma Champions abbassare i costi, cedere i giocatori e ripartire prossimo anno solo con una competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La Juventus esprimera il suo potenziale a periodi alterni. È fisiologico nelle caratteristiche dei giocatori 

Praticamente non perderai sempre ma nemmeno vincerai sempre. Ogni partita sarà in bilico perché non hai la squadra con spessore, mentalità, giocatori in grado di gestire o di giocare certi match con la sigaretta in bocca.

poi Tudor lo si vuole cambiare,si può cambiare, ma la prospettiva Juventus è quella , a curva di Gauss perché hai una rosa da curva di Gauss 

Il più continuo nelle sue prestazioni alte è Yildiz, che ha 20 anni , voglio dire. Non hai l'ossatura di 4-5 giocatori che sai che metto in campo e mi giocano da 6,5/7 fisso, per rendere l'idea il Di Marco barella chala bastoni, oppure il Di Lorenzo McT Anguissa , ecco .

Ma su questo son d'accordo infatti non mi aspetto di vincere nulla e neanche di finire tra le prime 3 con agio. Ma qui ragazzi siamo allo sbando totale, non so voi ma io le ho viste tutte (una dal vivo) tranne che col Villareal e non ricordo una SOLA prestazione fatta bene. In campo regna la confusione, stop. I giocatori sono quello che sono e va bene, ma nessuno mi convincerà del fatto che siano così mediocri come stiamo vedendo. Ripeto in 11 partite in stagione abbiamo vinto con Parma, Genoa e inda (non si sa neanche come). 9 gol fatti in 8 partite di cui 4 con l'inda, 8 subiti, Xg creati siamo tra le ultime 6 o 7 squadre in serie A (cioè cagliari udinese parma sassuolo e simili creano più di noi). In CL senza la botta di * col Borussia avremmo 1 punto... Secondo me stiamo andando a sbattere ma a sbattere forte, io non vedo altra soluzione che cambiare guida tecnica ; i giocatori non li puoi cambiare ma sicuro puoi provare a farli rendere meglio di come stanno facendo dall'inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Io temo che nessuno tecnico esperto si viene a cacciare in questo ginepraio di nome Juventus. Forse Comolli e proprietà preferiscono perdere ma Champions abbassare i costi, cedere i giocatori e ripartire prossimo anno solo con una competizione.

Situazione ideale per Conte tra l' altro

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Mr. November said:

Ha detto che anche con un altro allenatore questa squadra avrebbe dei problemi. Perchè i problemi sono profondi, strutturali. Cosa vuoi amalgamare se hai un centrocampo con McKennie, Locatelli e Koopmeiners? Una difesa con Kelly, Gatti eccetera? 

Cosa vuoi amalgamare?

se da un lato e' vero che i problemi principali sono altrove, nessuno ha mai chiesto negli ultimi anni di vincere lo scudetto. lo sappiamo che quest'anno non eravamo da scudetto, al massimo si litigava se si potesse essere da terzo posto o da quarto....sulla carta. dicevamo la stessa cosa lo scorso anno, e l'anno prima, e l'anno precedente.

la parte della tifoseria che ad inizio anno pensa o spera di poter lottare per lo scudetto diventa sempre minore di anno in anno, oramai nostalgici che vivono fuori dal mondo.

dall'altro lato i problemi principali sono altrove anche perche' si scelgono allenatori sbagliati, che comunque sono un pezzo importante. una delle colpe di giuntoli e' stata quella di prendere motta. una scelta sbagliata della dirigenza attuale e' stata quella di confermare tudor (chiunque sia stato visto che ci sono teorie diverse in giro). che la squadra non sia niente di che' non c'e' dubbio, che tudor non sia un buon allenatore pure. io continuo a guardarmi intorno e non vedo ste grandi squadre. ne il milan, ne la roma, ne l'atalanta, ne il bologna hanno nomi superiori per fare chissa' che amalgama. 

il fatto che tudor non sia il problema principale, ma ovviamente chi ha scelto lui e chi costruisce la rosa, e chi mette insieme gli staff, e chi crea l'ambiente societario giusto, non vuol dire che si debba tenere l'allenatore sbagliato. in ogni caso un eventuale ripresa (o rinascita) della juventus passera' con l'azzeccare un allenatore che rivalutera' un po di materiale che si ha. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.