Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non gli interessa nulla della juve. Va ancora allo stadio JE?

Ci va Ferrero che mi chiedo che cosa rappresenta. Non l’ho mai visto esultare ad un gol.

Finché non ci saranno 3/4 persone capaci, con le palle e interessate alla causa con voce in capitolo, noi saremo questi.

Ferrero è già tanto se riesce a rimanere sveglio un tempo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Alla fine lo accontentava se lo voleva veramente lui.

Tudor è stata l'ultima ruota del carro.

si ok sono d'accordo, ma non mi sembra che ultimamente dal mondo Juve escano tante verita' quindi io ci credo poco o meglio forse non ci sto capendo piu' nulla, una squadra come la juve che per un anno non riesce a trovare uno sponsor, una squadra che per un anno non ha un DS,  una squadra che ha un presidente praticamente che vive nell'anonimato mi sa di boicottaggio interno nemmeno nei principianti ...Veramente sto pensando  di mandare il curriculum senza avere nessuna competenza tanto piu' allo sbaragli di cosi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Anche ieri sera a fare il pupazzone in tribuna, senza nemmeno un accenno di coinvolgimento.

E al suo fianco il prode Comollì, di cui non conosciamo la voce.

Il DS dov'è?

Chiello è sempre a fare le fotocopie?

Palesemente rimesso al suo posto, ai margini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Questi chiamano Bonucci a fare il traghettatore 

il traghettatore del traghettatore no però. C'è un limite a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

anche il mio, a costo zero, con la variante che metterei l’allenatore già sotto contratto in luogo del traghettatore

Te lo bruci oggi, anche se è un allenatore in cui credi, oggi non può fare niente con la situazione che si è creata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In realtà siamo già fermi. Ma rispondendo alla tua domanda: spero stiano fermi, questo è il mio auspicio diretto. 

Non potranno stare fermi perchè la situazione non potrà che deteriorarsi e metterà a rischio la qualificazione in CL.

Siamo una società totalmente schiacciata dal peso del proprio nome, dalle aspettative dei tifosi e dalla pressione dei media.

E' evidente che dirigenza, allenatore e stragrande maggioranza dei giocatori non sono all'altezza. L'unica via per salvare il salvabile è dare una micro-scossa all'ambiente, portare un po' di novità ed entusiasmo (si spera) cambiando allenatore quindi idee di gioco, magari titolari, ecc.

Se rimane Tudor, saremo questi fino a fine anno, con l'aggravante che ogni non vittoria aggiungerà peso sulla schiena dei sopracitati. Già adesso è quasi insopportabile, ancora una mezza dozzina di risultati scadenti e la stagione diventerà un lungo circo dell'orrore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Palesemente rimesso al suo posto, ai margini 

Magari ha avuto coraggio di dire qualcosa di calcistico e non l’hanno presa bene .nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Comunque anche Del Piero ha il patentino da allenatore .ghgh

Dopo l'esperienza Pirlo, mi sembra il nome giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Zazzaroni convinto: «Si rincorrono i nomi di Spalletti e Palladino ma il ritorno di Thiago Motta alla Juventus non è una provocazione». Così il giornalista

Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport scrive della sconfitta della Juventus in casa della Lazio, aprendo pure a un clamoroso scenario sulla panchina bianconera in caso di esonero di Tudor.

«Della Juve, invece, s’è notato esclusivamente il volto. Teso e confuso

Partita sporca, a tratti sporchissima. Alla quale sono mancati il secondo giallo a McKennie e un rigore per step di Gila sul foot di Conceiçao; per questo è sorta spontanea la domanda: non sarà che Colombo non se l’è sentita di punire doppiamente la Lazio? Due errori non si annullano, restano due errori, episodi che hanno certamente inciso su una sfida piena di altri errori. Tecnici.  

Sono mancati anche, e di nuovo, i tre punti alla Juve che ora si ritrova a un passo dall’apertura della crisi. I numeri sono brutti-brutti. Tre vittorie, 5 pareggi e tre sconfitte tra campionato e Champions. Dopo tre vittorie, 5 pareggi e tre sconfitte non sappiamo ancora cosa sia, la Juve, ce la siamo persa: il mercato è stato una raccolta frettolosa, ancorché condizionata dalle scarse risorse a disposizione. Ma anche le idee e le soluzioni non sono state brillantissime. Inoltre Tudor si meritò la conferma sul campo dopo che a Torino avevano capito che il ritorno di Conte era un favola figlia di uno stupido passaparola. La combinazione di questi elementi può aver prodotto le difficoltà di una gruppo che non ha ancora un’identità tecnica, quella tattica è il risultato di alcune incertezze e relative correzioni che Tudor ha apportato negli ultimi tempi per provare a risalire. 

A questo punto si rincorrono sempre più frequentemente i nomi di Spalletti e Palladino, e c’è chi azzarda il ritorno di Motta. Non è una provocazione, altre lo sono». 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Dopo l'esperienza Pirlo, mi sembra il nome giusto

Pirlo, con sta rosa, sarebbe arrivato 18mo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Non potranno stare fermi perchè la situazione non potrà che deteriorarsi e metterà a rischio la qualificazione in CL.

Siamo una società totalmente schiacciata dal peso del proprio nome, dalle aspettative dei tifosi e dalla pressione dei media.

E' evidente che dirigenza, allenatore e stragrande maggioranza dei giocatori non sono all'altezza. L'unica via per salvare il salvabile è dare una micro-scossa all'ambiente, portare un po' di novità ed entusiasmo (si spera) cambiando allenatore quindi idee di gioco, magari titolari, ecc.

Se rimane Tudor, saremo questi fino a fine anno, con l'aggravante che ogni non vittoria aggiungerà peso sulla schiena dei sopracitati. Già adesso è quasi insopportabile, ancora una mezza dozzina di risultati scadenti e la stagione diventerà un lungo circo dell'orrore.

Sinceramente, usciamo dalla Champions e sti *, ci liberiamo da sta ossessione del quarto posto e ricostruiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Ferrero è già tanto se riesce a rimanere sveglio un tempo...

Mi ricorda mio nonno quando, la sera, si addormentava sulla poltrona davanti alla tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico nome che ha senso in questa fase, nonostante per me sia un allenatore praticamente finito è Spalletti.

Mancini, Motta, Palladino, Terzic ecc chi per un motivo, chi per un altro sono candidature ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ha avuto coraggio di dire qualcosa di calcistico e non l’hanno presa bene .nono 

Sia mai parlare di calcio, i conti a posto sono le uniche cose che contano semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica strada da percorrere è vendere questa società. 

Tutto il resto sono discussioni inutili.

Levategli la maglia a questi indegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ci vorrebbe una vecchia volpe, peccato che Lippi sia ultra pensionato e Capello pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Locatelli non lo vendi a 30 milioni, neanche in Arabia. E ha mercato di bassa fascia quindi non hai nemmeno forza in quel senso. Su Duso non togli affatto i 40 milioni se esce (secondo me). Sul resto posso anche concordare, ma servono dati concreti per fare due nomi altrimenti è inutile.

80M millioni allora e devono giocare con Thuram come compagno di reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sinceramente, usciamo dalla Champions e sti *, ci liberiamo da sta ossessione del quarto posto e ricostruiamo

Sinceramente, hai sensazioni positive su una ricostruzione con Ferrero, comolli e co?

Cioè, son anche d’accordo ma poi penso a quelli lì e mi viene da mettermi le mani nei capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta promesse, rivoluzionari o che, abbiamo realizzato di aver una rosa con poca qualità, obiettivamente da 4/5 posto.

Serve qualcuno che la faccia rendere da 4 posto, nulla di più nulla di meno.

Serve uno navigato, Spalletti e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda mio nonno quando, la sera, si addormentava sulla poltrona davanti alla tv.

pazzesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma seriamente, siamo passati dalla ossessione della vittoria in Champions (fino a 5 anni fa) alla ossessione per il quarto posto in Italia.

Chazzo ci sarà qualcosa che non va no? Indipendentemente da tutto eh. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Con Igor come vice probabilmente anche ultimo

Tudor era il vice vice quell’anno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

😱🤮non fatemi pensare a una cosa del genere per favore , un idiota che ci ha esultato in faccia e che ci ha fatto causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.