Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Roma era allo sbando societario e calcistico lo scorso anno....

È bastato mettere in panchina un ALLENATORE vero come Ranieri per fare le cose come vanno fatte 

A noi servirebbe una cosa del genere per tornare quantomeno ad essere una società che abbia un allenatore SERIO non scommesse 

Simone Inzaghi tanti schifato qui dentro rispetto a Tudor sarebbe un gigante 

Questa è la verità 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E tu non vedi che sta squadra non sa difendere ed attaccare?

Conceicao messo a tutta fascia a farsi triplicare e’ una cosa logica?

I giocatori sono quello che sono, ma Motta e Tudor NON ALLENANO LA SQUADRA.

Ma non l allenava neanche Allegri?

Perchè perdevamo col Monza, col Maccabi e passavamo periodi interi a soffrire come cani anche contro le neopromosse? O l abbiamo dimenticato che sono anni che succedono ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ne esci semplicemente col tempo , sono cose fisiologiche. L'allenatore lo devi cambiare se lo spogliatoio non è attorno a lui , altrimenti per come è concepito alla Juventus l'esonero è inutile.

se poi pensi che questa squadra  manterrà questi ritmi cioè che ti finisce con 45 punti in campionato vabbè , ma non è così 

Magari 45…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con noi, magicamente niente dimissioni.. 

Vabbeh si vede che gli servono i sordi, ci sta.

Nel frattempo continuiamo a non allenare la squadra, mettere giocatori fuori ruolo, puntare su un attaccante che si mangia dei gol a porta vuota e cosi via.

L'attaccante che si mangia i goal davanti la porta di chi parli ? Di Dusan ? O di David vs Villareal o vs Milan che inciampa sul pallone ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

L'anno scorso era: "con un altro allenatore però vinceremmo con l'Empoli almeno".

Due e tre anni fa: "con un altro allenatore vinceremmo col Monza e col Maccabi Haifa almeno". 

Non vedi analogie?

Io capisco che la rassegnazione porti a fare questo tipo di ragionamento. Ma partiamo dal presupposto che sulla panchina della Juve c'è uno che a fallito a Salonicco, Verona &C. Possiamo andare avanti così solo per il fatto che Tudor è un tifosone? Ci sono liberi fior fiore di professionisti che possono dare un po di amalgama, a partire dalla difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Posso dire che di uscirne nell' immediato, ossia questa stagione, non me ne frega nulla?

Vivacchiare di quarti posti non mi interessa sinceramente

Quindi dobbiamo arrivare ottavi? 
A me interessa uscirne e arrivare più in alto possibile avendo dato tutto.

Capisco la riflessione che cambiare allenatore non porta a nulla, ma quale deve essere il modo migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Infatti l'esonero, paradossalmente, è inutile. Vi è la dimostrazione. Il livello si alza con degli step sul mercato prima di tutto,e sul campo di allenamento dopo, magari anche con l'allenamento e l'allenatore.

Ma per come è concepito l'esonero oggi, in casa Juventus è una operazione assolutamente inutile. La squadra ha degli altri e bassi e dei periodi di crisi che sembrano risolversi quando cambi allenatore, ma in realtà probabilmente sono solo dei periodi fisiologici 

I giocatori quelli sono e le capacità pure 

Poi magari con un altro non vedi Kalulu ala e ci mette un altro, ma alla lunga i risultati sono quelli 

Poi uno più bravo (Allegri) ti arriva quarto tranquillo, e ti vince qualche trofeo minore, uno normale ci arriva a fatica ecc, ma sono dettagli 

però Baggio Tudor è un allenatore più scarso di uno normale... è dai tempi di Zaccheroni che non trovo qualcuno di così incompetente

fermo restando che nemmeno io lo esonererei al momento... anche perché c'è qualche dirigente che lo ha confermato giusto qualche mese fa e non si fa mai vedere di fronte alle telecamere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

È bastato mettere in panchina un ALLENATORE vero come Ranieri per fare le cose come vanno fatte 

A noi servirebbe una cosa del genere per tornare quantomeno ad essere una società che abbia un allenatore SERIO non scommesse 

Questa è la verità 

Il post della serata!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide5maggio said:

Questa è la verità 

Magari Spiaze

la prescrittese non era il suo ambiente, io penso che da noi potrebbe fare benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Infatti l'esonero, paradossalmente, è inutile. Vi è la dimostrazione. Il livello si alza con degli step sul mercato prima di tutto,e sul campo di allenamento dopo, magari anche con l'allenamento e l'allenatore.

Ma per come è concepito l'esonero oggi, in casa Juventus è una operazione assolutamente inutile. La squadra ha degli altri e bassi e dei periodi di crisi che sembrano risolversi quando cambi allenatore, ma in realtà probabilmente sono solo dei periodi fisiologici 

I giocatori quelli sono e le capacità pure 

Poi magari con un altro non vedi Kalulu ala e ci mette un altro, ma alla lunga i risultati sono quelli 

Poi uno più bravo (Allegri) ti arriva quarto tranquillo, e ti vince qualche trofeo minore, uno normale ci arriva a fatica ecc, ma sono dettagli 

Sono tendenzialmente d’accordo, nonostante sia un detrattore di tudor da sempre. Il problema è che arrivare al quarto posto è una discriminante molto importante. Io ero molto scettico a luglio, ad oggi non credo minimamente che arriveremo in zona champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la Roma lo scorso anno appena ha messo Ranieri ha avuto una media Scudetto e quasi finiva in Champions al posto nostro. Chi dice che cambiare non serve a niente non ha mai seguito il calcio. Devi saper scegliere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Io capisco che la rassegnazione porti a fare questo tipo di ragionamento. Ma partiamo dal presupposto che sulla panchina della Juve c'è uno che a fallito a Salonicco, Verona &C. Possiamo andare avanti così solo per il fatto che Tudor è un tifosone? Ci sono liberi fior fiore di professionisti che possono dare un po di amalgama, a partire dalla difesa. 

Si ma sono cose che accadono ogni anno. Stesse dinamiche. Sconfitte assurde. Gioco insensate. Sono anni, con diversi allenatori. 

Evidentemente questi sono i valori, alla Juve si crolla se non hai una squadra forte e una dirigenza forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Questa è la verità 

Lo scrivo da settimane. Scegliere un allenatore giusto, ribalta qualsiasi giudizio.

Tudor non può essere l’allenatore della Juve. Abbiamo avuto una fortuna: capirlo ad ottobre e non a marzo.

Uno come Spalletti ti cambia tutto in meglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Sono d'accordo sul principio generale, ma intendiamoci che il livello della squadra non è così basso come stiamo vedendo. Le statistiche che abbiamo, ma direi semplicemente le prestazioni che offriamo, sono troppo scarse anche sottovalutando questa rosa più di quanto sia corretto. Non mi aspetto certo di vincere il campionato né di  arrivare secondo o di fare un quarto di CL, ma qui è chiaro che il manico ha perso completamente il polso della situazione. Tudor era un ripiego ed è andata male; a questo punto non resta che prendere un allenatore esperto e quadrato e portare in fondo la stagione al meglio possibile. Nessuno mi convincerà mai che questa rosa, per quanto non di grande livello, stia esprimendo il suo giusto potenziale.

La Juventus esprimera il suo potenziale a periodi alterni. È fisiologico nelle caratteristiche dei giocatori 

Praticamente non perderai sempre ma nemmeno vincerai sempre. Ogni partita sarà in bilico perché non hai la squadra con spessore, mentalità, giocatori in grado di gestire o di giocare certi match con la sigaretta in bocca.

poi Tudor lo si vuole cambiare,si può cambiare, ma la prospettiva Juventus è quella , a curva di Gauss perché hai una rosa da curva di Gauss 

Il più continuo nelle sue prestazioni alte è Yildiz, che ha 20 anni , voglio dire. Non hai l'ossatura di 4-5 giocatori che sai che metto in campo e mi giocano da 6,5/7 fisso, per rendere l'idea il Di Marco barella chala bastoni, oppure il Di Lorenzo McT Anguissa , ecco .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ne esci semplicemente col tempo , sono cose fisiologiche. L'allenatore lo devi cambiare se lo spogliatoio non è attorno a lui , altrimenti per come è concepito alla Juventus l'esonero è inutile.

se poi pensi che questa squadra  manterrà questi ritmi cioè che ti finisce con 45 punti in campionato vabbè , ma non è così 

Io peró non dico che non sono attorno a lui ma vedo gente che non si ammazza. 
Sono alla Juve e pensano di essere titolari di default.

Cambiaso é uno dei giocatori che piu mi sta deludendo nell’ultimo anno e mezzo.

A volte danno l’idea di aver già fiutato come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante di questa parentesi con Tudor è che la squadra è andata in crisi a settembre/ottobre, neanche a dire gennaio/febbraio.

Non vinciamo dal 13 settembre, non segniamo da 4. 

Sono tutti responsabili ma l'allenatore va cacciato il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AB92 ha scritto:

Quindi dobbiamo arrivare ottavi? 
A me interessa uscirne e arrivare più in alto possibile avendo dato tutto.

Capisco la riflessione che cambiare allenatore non porta a nulla, ma quale deve essere il modo migliore?

Per quel che mi riguarda possiamo arrivare anche decimi o dodicesimi quest' anno.

Conta solo la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma non l allenava neanche Allegri?

Perchè perdevamo col Monza, col Maccabi e passavamo periodi interi a soffrire come cani anche contro le neopromosse? O l abbiamo dimenticato che sono anni che succedono ste cose?

Alt 

Allegri allenava la squadra addirittura piu’ scarsa di queste 2 Juventus, a DIFENDERE ed alla fine una coppetta del cacchio se la e’ portata a casa avendo pure la dirigenza contro.

Qua abbiamo avuto Motta con Giuntoli dove hanno speso 200 milioni pe fa ridere

Ed abbiamo un finto allenatore che con quasi la stessa rosa sta facendo uguale e in piu’ i nuovi non li fa giocare PER CAPRICCIO o se li fa giocare li mette fuori posizione, DAVID E’ UN 9, non un 10, non un 7, non un 8.. Gioca centrale, punto et basta, Openda e’ una seconda punta oppure pure lui gioca da 9.

Fai spendere ad Allegri 200 milioni sul mercato e poi vediamo cosa ne esce fuori.

Non si vince da 8 partite, manco nell’anno del recupero facemmo cosi schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

In verità vi dico, con Conte avremmo fatto la fine del suo Tottenham

manca tutto, troppo oltre all'allenatore

Però se c’è uno che può vincere con 25 pippe quello è conte

e sapendo che avrebbe fatto da parafulmine anche stavolta ha rifiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor alla domanda sull'ipotetico passo indietro "passi si fanno solo avanti"

E come dargli torto alla Juve nessuno mai ha rinunciato a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Meglio che non vi dico chi avevamo in panchina l'ultima volta che non abbiamo segnato per 4 partite consecutive

Maifredi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Però se c’è uno che può vincere con 25 pippe quello è conte

e sapendo che avrebbe fatto da parafulmine anche stavolta ha rifiutato

Conte appena incrocia David finisce come con Lautaro ieri

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.