Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché è un campionato nuovo, non conosce la lingua (penso) e avrebbe bisogno di tempo per entrare nei meccanismi. L’allenatore straniero, per me, va messo in panca a giugno.

Beh non conosce la lingua... Gli stranieri penso più o meno parlino tutti inglese, gli italiani se non capiscono non è una grave perdita, staranno in panchina, avremo risultati migliori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

avete sentito ieri alex a sky....ha fatto un analisi lucidissima della situazione

alla domanda de il problema fosse l'allenatore ha detto che nn credo sia quello...ma che i problemi risiedono nei giocatori società ecc, e che quindi nn pensa che cambiando allenatore la situazione possa variare.

lui ha detto che ha parlato con igor a madrid e l'ha visto molto lucido e concentrato.

Io la vedo come lui...

nn possono essere sempre gli allenatori il problema....

secondo me, cambiando, non risolviamo tanto...ma è pur vero che è davvero difficile uscire da questa situazione....
dovremmo essere fortunati ad azzeccare alcuni risultati positivi perche vincere aiuta a vincere e noi ora abbiamo bisogno di tutto

Io invece non lo vedo lucido per niente quando parla.

Non lo vedo lucido per niente quando prepara le partite e quando fa i cambi.

Poi quello che dice Del Piero è sicuramente vero, ma Tudor non può più sedere sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché è un campionato nuovo, non conosce la lingua (penso) e avrebbe bisogno di tempo per entrare nei meccanismi. L’allenatore straniero, per me, va messo in panca a giugno.

Giusto un Palladino potrebbe accettare 6 mesi come interim senza la garanzia di rimanere la prossima stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, franjuve ha scritto:

immagino l'entusiasmo dei giocatori se succede

I giocatori dovrebbero avere lo stipendio bloccato per un anno

Indegni indossatori di questa maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque, e lo dice uno che schifa Motta, potrebbero chiamarlo stesso oggi e metterlo mercoledì in panchina...

Conosce già l'80% del gruppo e sarebbe l'unico in grado di scalzare Tudor prima della partita contro l'Udinese...

Tudor ha una fortuna sfacciata che c'è il turno infrasettimanale... noi un po' meno...

Sarebbe il secondo allenatore dopo Tudor che si ritrova ad allenare non per scelta della società, ecco direi di evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzic è nato e cresciuto a pane e Borussia troppo rischioso metterlo in un contesto che non conosce e in questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Fate rinnovare yildiz prima di dirgli che torna Motta .ghgh

ahahahahahah

Severo ma giusto .ehm 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Io invece non lo vedo lucido per niente quando parla.

Non lo vedo lucido per niente quando prepara le partite e quando fa i cambi.

Poi quello che dice Del Piero è sicuramente vero, ma Tudor non può più sedere sulla nostra panchina.

su questo posso anche essere con te ma chi metti?

deve essere una certezza...una miglioria ed io nn ne vedo in nessuno di quelli ventilati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Beh non conosce la lingua... Gli stranieri penso più o meno parlino tutti inglese, gli italiani se non capiscono non è una grave perdita, staranno in panchina, avremo risultati migliori.

Effettivamente sefz 

No, quello che dico è che gli devi fare almeno 1 anno e mezzo di contratto, assumendoti il rischio e non chiedendogli l’obbligo champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai, richiamiamo Motta e magari pure Giuntoli. In caso possiamo anche richiedere indietro Huijsen e Soulé?

Sempre più una barzelletta. Sono sportivamente inorridito e disgustato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Di Gregorio Kelly Gatti Cambiaso Locatelli Koop. Questi 6 giocatori sono titolari indiscussi nella Juventus.

Ma perché continuate a buttare DI Gregorio in sti discorsi? Ma cosa vi ha fatto? Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, Mancini, questa gente qui, attualmente non protagonista, se viene chiamata, corre a Torino. Non scherziamo.

E vi dirò di più. Secondo me accetterebbero anche un contratto fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Noi possiamo prendere il terzo allenatore ma ripeto la squadra è un livello infimo

Di Gregorio Kelly Gatti Cambiaso Locatelli Koop. Questi 6 giocatori sono titolari indiscussi nella Juventus.

Secondo voi sono 6 giocatori che possono fare l'oassatura di una squadra vincente?

bah, sulla difesa sinceramente non avrei niente da dire. Se fai una difesa a 3 con Kalulu Bremer Kelly è più che buona. Il problema grave è il centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non scherziamo nemmeno sul ritorno di Motta, sarebbe la pagliacciata finale 

Sarebbe una roba alla Zamparini .asd

Certificato di provinciale timbrato e garantito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè i nomi sono:

Italiani:

Spalletti, Motta, Mancini, Palladino, Mazzarri (che sogno)

Stranieri:

Terzic, Xavi, Marco Rose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Avranno coinvolto altre figure importanti come l’Head of Bathroom Cleaning of the continassa per la scelta .sisi 

visto che facciamo ca.care non sarebbe neanche una cosi brutta idea

nello schifo ci sguazza e almeno ha le soluzioni giuste

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vichingo75 said:

deve essere una certezza...una miglioria ed io nn ne vedo in nessuno di quelli ventilati 

come fai a non vederlo se con la pelata che ha riflette la luce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Spalletti, Mancini, questa gente qui, attualmente non protagonista, se viene chiamata, corre a Torino. Non scherziamo.

E vi dirò di più. Secondo me accetterebbero anche un contratto fino a fine stagione.

Ahahaahahahahahahahahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Sarebbe una roba alla Zamparini .asd

Certificato di provinciale timbrato e garantito .asd

No beh che poi pensandoci e pensando ai luminari che abbiamo in curva che agiscono non per il bene del club ma per simpatie personali forse richiamare Motta sarebbe utile a scatenare la ribellione totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa rinnovare un allenatore, esonerarlo 5 mesi dopo,  pagarlo 3 milioni fino al 2027 per prendere uno tipo Palladino che era già disponibile a Giugno e :261:

Siamo in mano a degli incompetenti di fama mondiale .asd

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

Fate rinnovare yildiz prima di dirgli che torna Motta .ghgh

Si farà mettere nel rinnovo la clausola anti Motta .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Giusto un Palladino potrebbe accettare 6 mesi come interim senza la garanzia di rimanere la prossima stagione 

Triste realtà. Avrebbe senso? Per me, no. Anche se mi sembra meno rigido di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

Guarda. Lo credevo anche io. Da quando seguo il calcio, è una delle più grandi cantonate che ho preso.

Questa estate ho pensato, se non si può arrivare ai Conte o ai Gasperini (per quanto avessi riserve anche sul loro eventuale arrivo), meglio che rimanga Tudor.

Onestamente, ora devo dire che oltre che un tecnico, è una persona totalmente inadeguata a guidare la Juve. Stop. Chiunque sarebbe un passo in avanti.

Sicuramente dal punto di vista tecnico anche Motta. Ma per me non puoi richiamarlo assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.