Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo me i tifosi spesso ragionano troppo x risultati e si fanno condizionare. Però va rilevato che ad oggi noi,nemmeno possiamo sostenere di stare a costruire qualcosa,né con i giocatori né nella struttura di squadra. A parte Yildiz non ci sono in rosa giocatori costruibili a campioni,eccetto e dico con riserva Adzic e Miretti. Ripeto ADZIC e MIRETTI. Gli unici 2 con quel po di talento atto a dargli una possibilità di crescere di livello.

Vedete se noi avessimo avuto in rosa 3/4 campioncini,facciamo un esempio oltre a Yildiz fosse rimasto Hujisen e fossero arrivati chesso’ Sesko,Karetsas e Nypan,con un adeguato modulo offensivo e un gioco in crescita,anche in presenza degli stessi identici risultati e della stessa posizione in classifica,solo uno stolto sì sarebbe potuto lamentare. Ma insistere nell’errore senza avere alcuna prospettiva con giocatori inseriti in un modulo che li ha fatti raggiungere i già scarsi loro limiti,era veramente solo una perdita di tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto con Spalletti ritornerei a guardare le conferenze pre partite.

Non lo faccio da quando e’ andato via Allegri

Almeno me rifaccio du risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti sono combattuto. Nel senso che per me a livello di capacità è il migliore tra quelli attualmente disponibili ma scegliere uno come Spalletti vorrebbe dire che già abbiamo bloccato il prossimo anno quando in realtà in estate bisognerebbe iniziare con un progetto serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Spalletti non credo abbia mai avuto problemi particolari con la nostra tifoseria (ricordo solo un diverbio acceso con Landini, il vice di Allegri).

Mancini sarebbe una scelta troppo divisiva e non mi pare affatto adatto a prendere una squadra in corsa.

Per cui preferisco Spalletti, anche perché Mancini non mi è mai piaciuto come allenatore. Al massimo andrebbe bene come DS .ghgh

Diverbio con Landini al massimo lo avrà auto Salvini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Come faccia a piacervi Spalletti mistero

Piuttosto che niente, è meglio il piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Richiamiamo anche Motta per metterlo davanti alla difesa

Sicuro farebbe meglio in campo a 45 anni al posto di Locatelli rispetto che come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì allo Stadium una tifoseria decente inscenerebbe una maxi contestazione d’altri tempi, portate dentro i motorini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Abbastanza prevedibile.

Come scontato era l’esonero.

Situazione molto difficile, stavolta non possono sbagliare, ragion per cui si andrà su profili di esperienza, che presentano altri rischi (per lo più frizioni con la tifoseria e difficoltà nell’entrare in corso d’opera).

Che il cielo ci assista.

Come se ci fossero 100 alternative da valutare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Conceicao David Yildiz

Spalletti si diverte con questi 3 

Io concordo ma manca come sempre il centrocampo, Ok thuram ma gli altri 2 mancano, Miretti non può essere un titolare. Manca un regista e una mezza ala di qualità, allora Spalletti può dare il plus come allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Stamattina contatti con Spalletti  e’ in pole

momblano

Dei nomi liberi, è il migliore..pochi caxxi.

Supponendo che la notizia sia vera, tutto dipende da cosa proporremo...di sicuro Spalletti un contratto fino a Giugno non lo accetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.