Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Lazio-Juventus ore 20:45, le probabili formazioni: tentazione 3-4-1-2 offensivo per Tudor"

Post in rilievo

8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tudor é totalmente squilibrato: passa da un modulo iperdifensivo a uno superoffensivo. Con Conceicao poi nel ruolo di esterno a tutta fascia? Follia. 

Però è juventino dentro e questo a molti basta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto: se la qualità è scarsa qualsiasi tipo di modulo sarà male interpretato; in campo ci vanno i giocatori mica l'allenatore e se questi non comprendono i movimenti da fare e commettono troppi errori la colpa non è di certo sua, semmai poi prova ad ovviare in vari modi, ma alla fine deve rassegnarsi difronte all'evidenza, ossia, squadra male assortita e troppi giocatori non adeguati per giocare ad alto livello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Però è juventino dentro e questo a molti basta. 

E juventino ma naturalmente non basta. E questi molti a cui basta io sinceramente non li vedo. Come tutti gli allenatori,  anche quelli più quotati di Tudor,  sta ricevendo tante tante critiche.  Al limite l'unica difesa che gli si può fare è che la squadra che allena non è di prima categoria (e io sono fra quelli) ma sinceramente al momento sta dimostrando poco e sembra non reggere la pressione della nostra panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Niente joao Mario non esiste

Ma infatti molto meglio lui da esterno che Conceicao. Io non ci voglio credere che metta quella formazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Non credo, non dire cavolate, è un giocatore ancora a pieno titolo, a differenza di quel pensionato che nomini...

Ma quale giocatore? Ci hanno rifilato l'ennesima sola e non te ne sei ancora reso conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ribadisco il concetto: se la qualità è scarsa qualsiasi tipo di modulo sarà male interpretato; in campo ci vanno i giocatori mica l'allenatore e se questi non comprendono i movimenti da fare e commettono troppi errori la colpa non è di certo sua, semmai poi prova ad ovviare in vari modi, ma alla fine deve rassegnarsi difronte all'evidenza, ossia, squadra male assortita e troppi giocatori non adeguati per giocare ad alto livello.

Amen! .goodpost

Purtroppo, come leggo qua e là, per qualcuno è la colpa di moduli, modulini, schemi e schemini... guardano il dito anzichè la luna .doh 

Quando riusciranno a focalizzare che il 70% dei giocatori che abbiamo in rosa, non sono roba da Juventus, sarà sempre troppo tardi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il fatto che sia stato panchinaro da Kalulu e Conceicao potrebbe fare venire il dubbio che sia scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sicuramente la rosa ha dei limiti, ma l'organizzazione difensiva, la distanza tra i reparti, i movimenti senza palla ecc. sono tutte cose che, a prescindere dalla qualità dei singoli, l'allenatore dovrebbe curare e si dovrebbero vedere. Sinceramente non mi pare una rosa con la quale non si possa trovare un modo di giocare, la squadra messa in campo con il 4-3-3 ha una logica e tutti sono al loro posto, non serve inventarsi nulla secondo me, ma solo appunto lavorare su quegli aspetti che ho elencato prima. Poi i limiti individuali rimarranno di sicuro, ma forse sarebbero meno accentuati di ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Ma quale giocatore? Ci hanno rifilato l'ennesima sola e non te ne sei ancora reso conto?

Può essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E juventino ma naturalmente non basta. E questi molti a cui basta io sinceramente non li vedo. Come tutti gli allenatori,  anche quelli più quotati di Tudor,  sta ricevendo tante tante critiche.  Al limite l'unica difesa che gli si può fare è che la squadra che allena non è di prima categoria (e io sono fra quelli) ma sinceramente al momento sta dimostrando poco e sembra non reggere la pressione della nostra panchina 

Tudor purtroppo è questo ed era sufficiente leggere la sua carriera, come sarebbe sufficiente leggere gli infortuni dei giocatori per non acquistarli. Eppure non so se per presunzione, incompetenza o ancora di peggio, si continua su questa strada. Ma esattamente cosa si sperava da un allenatore come Tudor sinceramente non mi è chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Il fatto che sia stato panchinaro da Kalulu e Conceicao potrebbe fare venire il dubbio che sia scarso

E dove se ne sarebbe reso conto? In allenamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Tudor purtroppo è questo ed era sufficiente leggere la sua carriera, come sarebbe sufficiente leggere gli infortuni dei giocatori per non acquistarli. Eppure non so se per presunzione, incompetenza o ancora di peggio, si continua su questa strada. Ma esattamente cosa si sperava da un allenatore come Tudor sinceramente non mi è chiaro. 

Nulla, è stato palesemente confermato perchè non sono riusciti ad arrivare a chi volevano, lui costava poco e, tutto sommato, aveva fatto il suo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma infatti molto meglio lui da esterno che Conceicao. Io non ci voglio credere che metta quella formazione. 

5 minuti fa, whiteblack ha scritto:

Anche Sky da 3-5-2 con David e vlahovic davanti 

YldiZ e thuram in panchina e perin in porta 

mah

Sarebbe già una formazione più logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Che portasse questa squadra non fenomenale al terzo/quarto posto.  Non è escluso che possa farlo ma purtroppo la concorrenza in quelle posizioni è piuttosto agguerrita a quanto pare. E la squadra ha iniziato a perdere di fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, whiteblack ha scritto:

Anche Sky da 3-5-2 con David e vlahovic davanti 

YldiZ e thuram in panchina e perin in porta 

mah

Sarebbe già una formazione più logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Anche di Alberto Costa dicevano fosse stato bocciato da Motta perché ritenuto scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giustificazione di Tudor, esprimo il mio parere sul settore di centrocampo, che sia disposto a due, a tre, a quattro o a cinque; il giudizio non cambia: Nessuno degli attuali nostri centrocampisti (esclusi per il fatto che non giocano praticamente mai, Miretti e Adzic), sarebbero titolari in altre squadre di rango e con ambizioni di vertice, ne in Italia, ne all'estero e a prescindere che in panchina ci stia Tudor o qualcun altro più famoso; anzi quelli più noti vista la situazione hanno declinato l'invito (non vanno a rischiare ove sono ben consapevoli della carenza qualitativa del materiale, specie nei punti nevralgici).

Quindi se dovesse venir cacciato Tudor, poi vorrei tanto capire chi sarebbe il suo sostituto ideale, con la capacità di tramutare la mediocrità in eccellenza.

n.b. (sono uno che non ha mai dato grande importanza agli allenatori, semplicemente per il fatto che fanno bene quando si ritrovano a gestire materiale di qualità e già garante d'esperienza, ma se tutto ciò non è a loro disposizione possono farci ben poco; la cosa potrebbe essere vista con un ottica diversa nel caso fossero loro a fare le scelte di compravendita, ma a quanto pare, nella Juve attuale sono altri a operare in tal senso e probabilmente manco notevoli conoscitori del mondo del calcio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sicuramente la rosa ha dei limiti, ma l'organizzazione difensiva, la distanza tra i reparti, i movimenti senza palla ecc. sono tutte cose che, a prescindere dalla qualità dei singoli, l'allenatore dovrebbe curare e si dovrebbero vedere. Sinceramente non mi pare una rosa con la quale non si possa trovare un modo di giocare, la squadra messa in campo con il 4-3-3 ha una logica e tutti sono al loro posto, non serve inventarsi nulla secondo me, ma solo appunto lavorare su quegli aspetti che ho elencato prima. Poi i limiti individuali rimarranno di sicuro, ma forse sarebbero meno accentuati di ora.

Probabilmente ci ha provato, ma gli esiti non sono stati sodisfacenti, per il fatto che se la qualità è scarsa poi diventa difficile far capire come devono muoversi sul campo e ottenere il voluto, quindi si sarà rassegnato e rimane sulla idea iniziale, (poi temo ci siano di mezzo pure altre esigenze e soluzioni imposte dalla dirigenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nulla, è stato palesemente confermato perchè non sono riusciti ad arrivare a chi volevano, lui costava poco e, tutto sommato, aveva fatto il suo.

Perfetto e forse aggiungo io, perché la società una tipologia di allenatori che alzano la cresta non li vuole più. Mediocrità in panca ed in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Se nn giocano yildiz e thuram verrà fuori sta formazione qui (vedo gatti in panca)

Di gregorio

Kalulu rugani kelly cambiaso

Conceicao koop loca mec

Vlahovic david

Poi quando cambiaso sale diventa il suo solito 352 con conceicao a tutta fascia 

Per me l'attacco a 2 è il modo migliore x sfruttare david, prima punta limita troppo la squadra

peccato che poi devi impostare yildiz trequartista, conceicao in panca o forzato sulla fascia

Organico costruito un pò alla pene di segugio 

Ma come peccato, sono mesi che diciamo che deve fare quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.