Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Lazio-Juventus ore 20:45, le probabili formazioni: tentazione 3-4-1-2 offensivo per Tudor"

Post in rilievo

8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, questo in definitiva è il vero mistero di questo inizio di campionato... 🤔

Troppo offensivo e poi é anche un segnale a comolli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non sia cosi, perche uno che non capisce che Gatti (pur non essendo un fenomeno)  deve essere titolare indiscusso solo per la grinta che mette

vuol dire o essere ottuso o purtroppo non capirci niente oppure che Gatti gle lo ha detto in faccia che non ci capisce un cacchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

formazione valida! Per il fatto di non vedere Koopmeiners, sta a significare che vuole giocarsela (finalmente) 11 vs 11...

Ah invece con Locatelli.... Cmq cambiarei solo Joao con coinceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

formazione valida! Per il fatto di non vedere Koopmeiners, sta a significare che vuole giocarsela (finalmente) 11 vs 11...

Ah invece con Locatelli.... Cmq cambiarei solo Joao con coinceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la formazione della Lazio, almeno quella titolare, non mi sembra comunque così scarsa. La stanno facendo passare tutti come se dovessimo vincere in carrozza, sicuri sicuri? Per quanto riguarda la Juve preoccupato per Yildiz che gioca sempre e che lamenta qualche problema. Per il resto oramai abbiamo capito che chi gioca fa male, quindi non è che ci si può fare tutti sti problemi dietro le formazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di come li disporrà in campo (io mi auguro con la difesa a 4, e quindi Kalulu terzino, se proprio gli sta sulle palle Giovanni Mario, sarebbe logico con questi giocatori), è già buono che parta senza il vigile olandese e con le due punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, nanu galderisi said:

non gioca yildiz e non gioca neanche thuram che è affaticato, giocano mckennie e koopmeiners.

31 minutes ago, andrea200 said:

a loro mancano: Rovella, Castellanos, Tavares e Cancellieri...vedete un po' che potete fare......

Ma che è, stasera... Vedovi contro mutilati???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianco said:

Il 3412 è passato da difensivo a offensivo.

E voi che non credevate che Tudor non si offensivizzasse..

😂

Non essere ingiurioso, oltraggioso, disonorante, provocatorio, insolente, impertinente, impudente, irrispettoso, nocivo, lesivo, d'attacco, d'assalto e ostile! 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che questa sia poi la formazione effettiva, penso che i 3 dietro saranno proprio quelli indicati e mi chiedo cosa ha combinato Gatti a Tudor per essere spesso e volentieri escluso, a favore del Kalulu di turno, che ormai sappiamo che qualche amnesia per partita ce l’ha sempre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Davvero? 😞

Purtroppo si, starà perlomeno in panchina.

Sto leggendo qui che non ci sarà nemmeno Thuram, siamo a posto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha pesato la partita di coppa, continuiamo a prendere gol su disattenzioni. Sono ottimista sul futuro ed ora mettiamo la testa al prossimo incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente i più danno Yildiz in panchina e qualcuno pure Thuram.

Nel caso quindi ci troveremmo a giocare senza il nostro miglior difensore, centrocampista e attaccante. 

Mi sa che se ci va di lusso pareggiamo anche questa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario e Zhegrova verranno venduti, la strategia è chiara. Sono due che hanno mercato e non vogliono far abbassare il loro valore rischiandoli titolari in campo per timore di una loro prestazione negativa che inevitabilmente abbasserebbe il valore di mercato più che lasciandoli in panchina, e far giocare loro al massimo uno spezzone di gara o addirittura nulla. Vedrete, a tempo debito quoterò questo mio messaggio premonitore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma chi lo ha detto? 

È una voce che si sta rincorrendo in queste ultime ore, a quanto pare è lui che avrebbe chiesto di poter riposare un pò visto che ha questo problema da tempo. Molte testate giornalistiche stamani lo danno in panchina insieme a Thuram, poi da qui a stasera può darsi che tutto cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti