Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-La Stampa) "Lazio-Juventus ore 20:45, le probabili formazioni: tentazione 3-4-1-2 offensivo per Tudor"

Post in rilievo

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma come peccato, sono mesi che diciamo che deve fare quello. 

Dite, io no 😁

Io nn ho nessuna certezza che messo centralmente dietro a due punte e con spazi più ristretti, faccia meglio e che la squadra sia equilibrata

E tutto da verificarecare

Per me va bennesimo da esterno sinistro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Che portasse questa squadra non fenomenale al terzo/quarto posto.  Non è escluso che possa farlo ma purtroppo la concorrenza in quelle posizioni è piuttosto agguerrita a quanto pare. E la squadra ha iniziato a perdere di fiducia 

Oggi la Juventus è in ritardo di 4 punti in campionato (vittoria con Verona al netto delle porcate arbitrale subite ma nel secondo tempo nessun tiro, con l' Atalanta senza mezza squadra dovevi vincere), e di 2 punti in Champions (almeno una vittoria fra Borussia Dortmund e Villareal). 

Con quei punti parleremmo di situazione sotto controllo e no di ultima spiaggia oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao mario non ha impressionato quando ha giocato, fisicamente troppo leggero e va giù al minimo contatto. Vedi con il Villarreal quando in possesso del pallone va giu e nasce la rimessa dell’ultima azione loro poi conclusa col gol. Da allora non gioca piu’. Anche Chico resiste più di lui. Sono solitamente critico con Tudor ma su Joao Mario non credo abbia colpe. E’ stato un acquisto sbagliato e senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o Tudor disse "Conceicao non può fare il ruolo che sta facendo Kalulu". Una cosa del genere comunque, continua a smentirsi, in che mani siamo finiti pure quest anno tra lui e Cobolli. Vediamo i prossimi fenomeni che sceglierà John quali saranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusate ma Yildiz non hanno detto che ha un problema al ginocchio? Perché gioca?!!

Perché essendo il bilico usa tutte le armi a sua disposizione anche andando contro il bene della squadra e della società a lungo termine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma sbaglio o Tudor disse "Conceicao non può fare il ruolo che sta facendo Kalulu". Una cosa del genere comunque, continua a smentirsi, in che mani siamo finiti pure quest anno tra lui e Cobolli. Vediamo i prossimi fenomeni che sceglierà John quali saranno.

Ha detto che è difficile che possa fare quel ruolo, mentre lo ha escluso del tutto solo per Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Perfetto e forse aggiungo io, perché la società una tipologia di allenatori che alzano la cresta non li vuole più. Mediocrità in panca ed in campo. 

Ma questo non lo so, però la figura di Tudor, a mio avviso, continua ad essere quella di un traghettatore in attesa che si liberi qualcuno che ritengono più adatto al ruolo. Di base ci poteva anche stare come logica, piuttosto che prendere un altro, che magari non convinceva e voleva pure un contratto più lungo, Tudor invece non è una scelta vincolante e il motivo principale per cui alla fine è rimasto lui per me è fondamentalmente quello. Anche perchè se non vuoi uno che alza la cresta non cerchi Conte e Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, andy_gobbo said:

Sí, questo in definitiva è il vero mistero di questo inizio di campionato... 🤔

E mica tanto... Giocatore di livello mediocre (e che per giunta Tudor neppure voleva).

Poche ciance, dobbiamo vincere senza se e senza ma (anche perché sarò lì...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma questo non lo so, però la figura di Tudor, a mio avviso, continua ad essere quella di un traghettatore in attesa che si liberi qualcuno che ritengono più adatto al ruolo. Di base ci poteva anche stare come logica, piuttosto che prendere un altro, che magari non convinceva e voleva pure un contratto più lungo, Tudor invece non è una scelta vincolante e il motivo principale per cui alla fine è rimasto lui per me è fondamentalmente quello. Anche perchè se non vuoi uno che alza la cresta non cerchi Conte e Gasperini.

Chi lo dice che abbiamo cercato Conte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Chi lo dice che abbiamo cercato Conte? 

Lo dicevano peaticamente tutte le fonti di informazione più accreditate, in assenza di fonti certe che dicano il contrario mi attengo a quelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Qua anziché dare sicurezza alla rosa si continuano a fare esperimenti di uomini e modulo ogni 4 giorni… 

Dopo 7 partite senza vincere la sicurezza nn può esserci e se i risultati nn arrivano, le punte nn segnano, in difesa hai perso bremer, è normale provare a cambiare qualcosa

Nn cambiasse mai nulla scriveremo il contrario, cosa continui ad insistere sugli stessi giocatori e modulo, nn vedi che nn vanno bene, cambia qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, con lo scambio A. Costa/J. Mario, ha sbagliato. Io pensavo fosse un'operazione avallata da Tudor, ma a quanto pare non è così. E quindi ancora più sbagliata. Sto Comolli mi sembra un altro supponente, presuntuoso  francese, che va a scentrarsi contro i muri. E noi intanto ci ridiamo il fegato. Ma andate tutti a quel paese. J. Elkan per primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volesse il cielo

Assurdo provare il modulo adatto alla squadra per la prima volta in trasferta a a Roma

Squadra nettamente migliore del suo allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Volesse il cielo

Assurdo provare il modulo adatto alla squadra per la prima volta in trasferta a a Roma

Squadra nettamente migliore del suo allenatore 

9 minuti fa, Tifoso Juventus ha scritto:

Formazione preoccupante con giocatori fuori ruolo, again.

20 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Sì prospetta una partita brutta tra due squadre scarse

Siamo una tifoseria compatta!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

E mica tanto... Giocatore di livello mediocre (e che per giunta Tudor neppure voleva).

Poche ciance, dobbiamo vincere senza se e senza ma (anche perché sarò lì...).

Buona serata, fratello 👍🖤🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Dite, io no 😁

Io nn ho nessuna certezza che messo centralmente dietro a due punte e con spazi più ristretti, faccia meglio e che la squadra sia equilibrata

E tutto da verificarecare

Per me va bennesimo da esterno sinistro

Gli spazi sono più stretti sulla fascia, dove ha sempre addosso tre avversari che lo  pressano sulla linea laterale. In mezzo avrebbe più libertà di movimento, certo deve imparare a smarcarai perché questo mi sembra un suo limite. Inoltre la sua visione di gioco è sprecata da esterno, lui deve giocare come Nico Paz fa nel Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti