Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Giochiamo tra tre giorni...

Da adesso fino alla sosta di gioca praticamente ogni 3 giorni...il modo lo si trova 

Oggi se si perde Tudur deve andare via 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Giocare senza il miglior difensore, il miglior centrocampista e il miglior attaccante... anche quest'anno, già a Ottobre, ci ritroviamo a fare la conta dei superstiti...

Poi anche giustamente si farà il processo a Tudor o all'allenatore di turno, ma vorrei anche vedere come le cose potrebbero andare diversamente in una situazione di mediocrità generale accentuata da aspetti simili...

Chi sarebbe il miglior attaccante che manca … Milik ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente la striscia infinita di partite senza vittoria non si interromperà stasera.

Speriamo di strappare almeno un punticino, ma sarà durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Chi sarebbe il miglior attaccante che manca … Milik ??

sefz 

Yildiz comunque. Già creiamo poco e segniamo meno, voglio proprio vedere stasera chi s'inventa qualcosa tolto Conceicao - sperando che sia in serata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Giocare senza il miglior difensore, il miglior centrocampista e il miglior attaccante... anche quest'anno, già a Ottobre, ci ritroviamo a fare la conta dei superstiti...

Poi anche giustamente si farà il processo a Tudor o all'allenatore di turno, ma vorrei anche vedere come le cose potrebbero andare diversamente in una situazione di mediocrità generale accentuata da aspetti simili...

Mi sfugge chi siano questi due che mancano..uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Thuram e Yildiz che sono dati entrambi in panchina uno per stanchezza e l'altro perchè ha qualche problema al ginocchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

sefz 

Yildiz comunque. Già creiamo poco e segniamo meno, voglio proprio vedere stasera chi s'inventa qualcosa tolto Conceicao - sperando che sia in serata...

Segna Tudor dalle retrovie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il miglior centrocampista credo sia Arthur.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la formazione secondo le ultime fonti che si leggono in giro:

Juventus (4-4-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Conceicao, Locatelli, Koopmeiners, McKennie; David, Vlahovic.

Mamma mia.... aspettiamo l'ufficialità, ma ogni partita riesce a stupire sempre di più in negativo. 

Tudor ha proprio perso il senno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Se così è però sarà per scelta dell'allenatore.

Sembra di vedere le stesse follie di T. Motta l'anno scorso, e l'epilogo sarà lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Sembra di vedere le stesse follie di T. Motta l'anno scorso, e l'epilogo sarà lo stesso...

Purtroppo si, solo che a velocità aumentata. Abbiamo proprio il pedale del fallimento a tavoletta quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se così è però sarà per scelta dell'allenatore.

Ho editato il precedente post sul perchè.

Mica lo fa perchè è uscito di testa eh... o almeno, non sempre sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Chi è il miglior centrocampista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Questa è la formazione secondo le ultime fonti che si leggono in giro:

Juventus (4-4-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Conceicao, Locatelli, Koopmeiners, McKennie; David, Vlahovic.

Mamma mia.... aspettiamo l'ufficialità, ma ogni partita riesce a stupire sempre di più in negativo. 

Tudor ha proprio perso il senno.

Secondo me il 442 ha più senso del 3421, anche se Mckenny esterno sinistro è inquietante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

come no?  vedi che Koopmeiners lo danno titolare eh??! uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turof ha scritto:

Molto probabilmente la striscia infinita di partite senza vittoria non si interromperà stasera.

Speriamo di strappare almeno un punticino, ma sarà durissima.

Pietà basta pareggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.