Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?

Tudor va confermato?  

1. 1. Tudor va confermato?

• Avanti con Tudor
      79
    • Esonero
      457

Post in rilievo

9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io credo che, se si vuole provare a salvare la situazione, vada esonerato..

Oramai siamo qui ogni domenica a parlare della sua confusione tattica..delle formazioni incomprensibili.. giocatori fuori ruolo e discapito di altri lasciati in panca.

Poi se vogliono buttare via altri milioni facciamo pure..i soldi non sono i miei.

Come non sono i miei i soldi dei tifosi che corrono a fare l'abbonamento e poi si ritrovano a vedere queste partite..se voglio farlo...

Ha cambiato sistema di gioco in una partita così importante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Ma basta con sta storia dell Allenatore.

Ne abbiamo cambiati 5 in 5 anni.

Non è un problema di Allenatore. 

L organico è mediocre, fa pena.

La Società sopra è peggio ancora.

Sono d’accordo, ma certo che anche lui ci sta mettendo del suo per peggiorare la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Ma basta con sta storia dell Allenatore.

Ne abbiamo cambiati 5 in 5 anni.

Non è un problema di Allenatore. 

L organico è mediocre, fa pena.

La Società sopra è peggio ancora.

Allegri almeno al terzo anno con quattro scamorze se l’è giocato fino a febbraio 

Non capisco elkann perché se n’è uscito con un dirigente straniero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare ora per prendere chi? Spalletti non viene in corsa, Mancini vade retro! Palladino? Pensate che sia meglio di Tudor?Io vado contro corrente. Io sto con Tudor. Ci basta che gli episodi comincino a girare a nostro favore e questa Squadra ha le potenzialità per arrivare fra le prime 4. Io ci credo...fino alla fine!

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettere l’opzione di esonerare Elkan con tutti i suoi tirapiedi non si può ? Può venire guardiola e halland ma con sta proprietà e dirigenza fallirebbero comunque

ps ma alla fine della partita c’è qualcuno che ha svegliato Ferrero? Oppure è ancora lì che dorme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, odiointer73 ha scritto:

Cambiare ora per prendere chi? Spalletti non viene in corsa, Mancini vade retro! Palladino? Pensate che sia meglio di Tudor?Io vado contro corrente. Io sto con Tudor. Ci basta che gli episodi comincino a girare a nostro favore e questa Squadra ha le potenzialità per arrivare fra le prime 4. Io ci credo...fino alla fine!

Forza Juve, sempre!

Se Palladino accetta fino a giugno possiamo provare tanto non abbiano nulla da perdere .Fare peggio di Tudor è pressoché impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Se Palladino accetta fino a giugno possiamo provare tanto non abbiano nulla da perdere .Fare peggio di Tudor è pressoché impossibile 

Cambiare per cambiare non ha senso, per me. I giocatori sembrano stare con il Mister. È solo questione di testa e di episodi. Certo questa Juve cmq ha dei limiti.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daghino ha scritto:

Ma mettere l’opzione di esonerare Elkan con tutti i suoi tirapiedi non si può ? Può venire guardiola e halland ma con sta proprietà e dirigenza fallirebbero comunque

ps ma alla fine della partita c’è qualcuno che ha svegliato Ferrero? Oppure è ancora lì che dorme?

L avrà svegliato la moglie di Comolli 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiarlo con chi? Stiamo ancora pagando motta, qui bisogna mettere dirigenti competenti, stiamo buttando un'altra stagione col duoncomolli modesto che ricorda molto blanc secco con le loro scelte sbagliate, ma almeno prima si veniva da un anno di B ora la situazione è ancora più grave io non vedo la luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo manderei via a pedate stasera stessa…

ma chiunque prendi di certo non ti viene a fare il manichino per 6 mesi… chiederà sicuramente un biennale come minimo… e se va male? 4 allenatori a stipendio pagando il quinto???

no perché a Tudor hanno rinnovato il contratto fino al 2027 questi incompetenti falliti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs ha scritto:

Cambiarlo con chi? Stiamo ancora pagando motta, qui bisogna mettere dirigenti competenti, stiamo buttando un'altra stagione col duoncomolli modesto che ricorda molto blanc secco con le loro scelte sbagliate, ma almeno prima si veniva da un anno di B ora la situazione è ancora più grave io non vedo la luce

Giuntoli si starà facendo grasse risate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di stasera fa paura.

Quando parla di averle provate tutte, dimostra quanto poco sia preparato tatticamente.

Non le hai provate tutte: hai preso i giocatori e li hai buttati dentro a caso.

È una vecchia gloria, gli si vuole bene umanamente, ma mentalmente era mediocre come calciatore e lo è da allenatore.

Per questa squadra serve di più: bisogna battezzare le coppie gol.

Bisogna cominciare a togliere dai titolari giocatori come Koop, Locatelli, Cambiaso.

Bisogna creare affiatamento tra gli attaccanti.

Bisogna stabilire una linea difensiva e seguire quella.

Bisogna capire che questa squadra non è fatta per arroccarsi, ma deve sviluppare un gioco offensivo, molto intensivo, per sfruttare tutti i giocatori: esterni, seconde punte, falso 9, trequartista, centravanti che abbiamo.

Bisogna studiare gli inserimenti dei giocatori quando Cico e Kenan saltano l’uomo.

Bisogna aumentare il pressing su arbitri e VAR quando c’è un episodio dubbio a nostro favore.
Rimangono tutti zitti: oggi nessuno dei nostri ha sostenuto Conceição.

Nessuno che abbia urlato allo scandalo per il rigore non dato.

Qui serve un allenatore intelligente, più intelligente della media, che non pensi ad altro che provare a dare stabilità, gioco e sicurezza alla squadra.

Anche a costo di far salire in prima squadra giocatori della Next Gen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor andava mandato via a fine stagione scorsa, cacciarlo ora per me avrebbe poco senso, per sostituirlo poi con chi? Chi vuole venire da noi adesso, con questo Comolli che vuole fare il ducetto e prende attaccanti a vuoto quando anche un cieco avrebbe visto quello che mancava a questa squadra? Spalletti e Mancini vogliono un sacco di soldi e organico all’altezza, per non parlare del fatto che sono bolliti; Palladino farebbe la fine di Tudor se non peggio; Motta che è a libro paga lasciamo perdere. Chi altro c’è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Giuntoli si starà facendo grasse risate 

Errore gravissimo mandarlo via dopo un solo anno. Queste cose le faceva Zamparini, alla Juve se si sceglie un dirigente non gli di da un solo anno. Ma poi per prendere chi? Uno che non distingue letteralmente la destra dalla sinistra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Errore gravissimo mandarlo via dopo un solo anno. Queste cose le faceva Zamparini, alla Juve se si sceglie un dirigente non gli di da un solo anno. Ma poi per prendere chi? Uno che non distingue letteralmente la destra dalla sinistra.

Lo scandalo dell'allontanamento di giuntoli per prendere Comolli (perché a questo punto si può definire scandalo) è che giuntoli ha fatto cose assurde (la gestione Hujisen e la gestione motta cacciato troppo tardi) ma la Champions l'ha ottenuta e salvaguardato il bilancio. 

Adesso abbiamo uno che ci toglie i soldi della Champions e dobbiamo rendere conto alla UEFA. 

Questo è John Elkann, il suo business Plan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Stessa cosa che ho detto io .Giuntoli ha sbagliato ma non andava cacciato così presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non si capisce è che qua è tutto sbagliato, la dirigenza, il direttore, la comunicazione perfino quel logo di * per scimmiottare gli americani. Tudor va * ma la Juventus non esiste più, questo è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io a Spalletti, Mancini, Palladino ecc non voglio nemmeno pensare. 

Chi diavolo si può prendere come traghettatore? 

Nessuno… chiunque ti chiede come minimo 2 anni di contratto…

se si va di traghettatore serve uno interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Nessuno… chiunque ti chiede come minimo 2 anni di contratto…

se si va di traghettatore serve uno interno

Comolli ha il patentino,  più interno di cosi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ormai a che pro?

Chiunque venga finiremo ottavi o giù di lì, non si va da nessuna parte con questo gruppo di mezze scarpe.

Tanto vale che si risparmino l’ennesimo ingaggio sbagliato.

Per conto mio la stagione è già finita, meglio dedicare il tempo libero ad attività più piacevoli che guardare ancora quei senza attributi infangare la maglia di quella che una volta era la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

La conferenza stampa di stasera fa paura.

Quando parla di averle provate tutte, dimostra quanto poco sia preparato tatticamente.

Non le hai provate tutte: hai preso i giocatori e li hai buttati dentro a caso.

È una vecchia gloria, gli si vuole bene umanamente, ma mentalmente era mediocre come calciatore e lo è da allenatore.

Per questa squadra serve di più: bisogna battezzare le coppie gol.

Bisogna cominciare a togliere dai titolari giocatori come Koop, Locatelli, Cambiaso.

Bisogna creare affiatamento tra gli attaccanti.

Bisogna stabilire una linea difensiva e seguire quella.

Bisogna capire che questa squadra non è fatta per arroccarsi, ma deve sviluppare un gioco offensivo, molto intensivo, per sfruttare tutti i giocatori: esterni, seconde punte, falso 9, trequartista, centravanti che abbiamo.

Bisogna studiare gli inserimenti dei giocatori quando Cico e Kenan saltano l’uomo.

Bisogna aumentare il pressing su arbitri e VAR quando c’è un episodio dubbio a nostro favore.
Rimangono tutti zitti: oggi nessuno dei nostri ha sostenuto Conceição.

Nessuno che abbia urlato allo scandalo per il rigore non dato.

Qui serve un allenatore intelligente, più intelligente della media, che non pensi ad altro che provare a dare stabilità, gioco e sicurezza alla squadra.

Anche a costo di far salire in prima squadra giocatori della Next Gen.

Tutto cio' che un allenatore dovrebbe fare,allenatore normodotato non Tudor. Se vogliono afgondare con un mediocre,la china mi pare chiarissima,facciano pure. A fine sono ,poi,pregati di mettere in vendita cio' che resta della Juventus FC e sndare al diavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando ci sarà gente che gli trova alibi e ne sminuisce le gravi colpe meritiamo la mediocrità.

Ci si riempie la bocca con le colpe della società,del mercato sbagliato ma il calcio è quello che si gioca sul rettangolo verde ed è tudor a dover gestire,dare gioco e avere idee all'altezza,cose puntualmente inesistenti con tudor,il resto sono * secondarie nell'immediato e nell'analisi calcistica,che è quella che conta oggi.

Se pensate che questi calciatori non possano giocare decentemente a calcio come un lecce qualsiasi allora ci si merita la mediocrità di tudor,allenatore limitato e da metà classifica.

Detto questo,paradossalmente non lo esonererei, è giusto che abbia un tempo adeguato,le prossime saranno decisive.

Tanto l'unico decente libero è spalletti,che non verrà mai e se devo puntare su Palladino tanto vale tenersi tudor,il dramma di cannare allenatore in partenza è proprio l'inutilità di cambiarlo in corsa,a meno di catastrofe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti