Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Tudor post Lazio: "Sbagliamo troppo dietro, colpa di tutti. Ora dobbiamo stare uniti. Non mi frega nulla del mio futuro"

Post in rilievo

15 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Tutti depotenziati. Zero valore aggiunto.

Abbiamo fatto lo stesso errore che facemmo con Ferrara.

Doveva rimanere un traghettatore. 
Spero lo mandino via il prima possibile.

Lo mandano via quando non serve piu a nulla.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

La Roma non segna, mai. Ha segnato otto gol. Hanno centravanti dal rendimento come il nostro.

Esatto. E qui entra in ballo come la caccia al responsabili fra Vlahovic, David e openda piace al vero responsabile di queste disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per me non gioca nemmeno male la squadra, è che proprio ha il mordente di un bradipo. Il vero problema però è che gioca un sacco di palloni ma 9/10 sono palle innocue, giocate male, senza velocità e senza giri. Come si crede di poter innescare gli attaccanti? La Lazio stasera contro una squadra un pelino meglio perdeva, ha concesso tanto.

Io sono convinto che, con un altro modulo, messi i giocatori tecnicamente decenti in campo..non faremmo neanche male.

Certo ci vuole un minimo  coraggio, ma se trovi l'amalgama giusto la squadra poi magari ti dà delle soddisfazioni.

Un 433 con

Perin

Mario kalulu Gatti Cambiaso 

Mckennie Locatelli Thuram

Chico Openda Yldiz 

Questo consentirebbe a mio parere:

A) dei terzini che tecnicamente aiutano la manovra anche in uscita bassa contro il primo pressing avversario (nostro tallone d'Achille)

B) un centrocampo più corposo che ti consentirebbe di utilizzare diversi elementi della rosa come mezz'ala (es Adzic) quindi sfruttare meglio la rosa nella sua interezza.

C) togli compiti di copertura eccessivi a Yldiz e Chico stancandoli di meno.

Inoltre Openda, che ritengo un ottimo elemento sottostimato da Tudor, potrebbe sfruttare la velocità dei suoi compagni di reparto.

Poi se al posto di Kalulu preferite Kelly, Ok..ma Gatti per me ora non si può togliere dalla formazione titolare, almeno finché non torna Bremer.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lumachelli ha già detto che sono tutti arrabbiati e che pensano di lavorare per vincere mercoledì?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finirà bene tra Tudor e la società, questo è certo. Ma io sono dalla sua parte, perché è ora che cambi qualcosa ai piani alti, o non ci riprendiamo più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ora ti devi levare dai coglìoni. 
Che sarebbe anche ora.

Renditi conto che siedi su sta panchina perché sei un raccomandato dal tuo passato (e per mancanza di alternative in estate).

Sicuramente non hai in mano campionissimi, ma un rincoglionimento tattico simile mi sta facendo rimpiangere Motta.

Fate come vi pare ma motta con la rosa.di.quest anno sicuro faceva meglio.

Anno scorso a livello di rosa eravamo molto più scarsi e coi giocatori contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Poche volte in vita mia ho provato disgusto davanti ad un giocatore della Juventus ma Locatelli per me non deve stare più alla Juve . O lui o me 

* io non ce la faccio piu a vederlo pensa che nel suo ruolo giocava pirlo e ora gioca lui focuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che banda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Fate come vi pare ma motta con la rosa.di.quest anno sicuro faceva meglio.

Anno scorso a livello di rosa eravamo molto più scarsi e coi giocatori contati.

Non avrei mai immaginato di scrivere riprendiamoci Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma Lumachelli ha già detto che sono tutti arrabbiati e che pensano di lavorare per vincere mercoledì?

Il diessé franches ci ha detto che sono contenti dell'allenatoré

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio é fatto di schemi, basta co sta storia che contano i giocatori, almeno devi dare una impostazione tattica e su quello poi incidono i giocatori.

La nostra squadra deve giocare coi 2.mediani,.stop.

A.3 abbiamo giocatori scarsi.

Ergo o 343 o 442.

Parte tutto da lì.

Basta mckennie, basta Locatelli, basta improvvisati.

Diamo continuità a Joao Mario, e ai giocatori tecnici e teniamo fuori gli scarsi e i kalulu esterni di centrocampo. Pure vlahovic segna solo da subentrato e * tienilo fuori e metti Openda, dagli fiducia ai nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole farsi cacciare e godersi il money

Juve ormai l'Eldorado di incompetenti e approfittatori

Li attira come la * attira le mosche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tecnico alla deriva.

Ma veramente qualcuno è sorpreso ? Non è possibile .ghgh 

Dalla conferma di Tudor si sapeva che la stagione era compromessa in partenza.

Un suicidio lasciare la squadra ad un mediocre traghettatore che di tattica non ha nemmeno le basi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha avuto contratti da 4 soldi si è sempre dimesso… ora forte del soldoni fino al 2027 “i passi si fanno solo in avanti”

vorrei dirgli tante di quelle cose… ma lascio perdere che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quando ha avuto contratti da 4 soldi si è sempre dimesso… ora forte del soldoni fino al 2027 “i passi si fanno solo in avanti”

vorrei dirgli tante di quelle cose… ma lascio perdere che è meglio

Appunto, questo non ci tiene alla Juve, se ci teneva si sarebbe dimesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Uno più furbo avrebbe capito l’aria che tirava a Torino e avrebbe mollato dopo la conquista del quarto posto.

Questo è venuto solo a prendersi i soldi, si è messo in macchina ed è corso a Torino, gli è capitata l'occasione della vita. Uno come lui dovrebbe allenare squadre che lottano per non retrocedere e fare tanta esperienza, non ne sta indovinando mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Questo è venuto solo a prendersi i soldi, si è messo in macchina ed è corso a Torino, gli è capitata l'occasione della vita. Uno come lui dovrebbe allenare squadre che lottano per non retrocedere e fare tanta esperienza, non ne sta indovinando mezza.

Se andava via a giugno andava via da eroe.

È rimasto come un fesso con un gruppo di mezze scarpe, una società in piena rivoluzione finita in mani ridicole, quando peraltro era chiaro che avremmo fatto un mercato di * essendo pure senza Ds.

Uno furbo al suo posto avrebbe salutato in stile Deschamps, lui non è così furbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Se andava via a giugno andava via da eroe.

È rimasto come un fesso con un gruppo di mezze scarpe, una società in piena rivoluzione finita in mani ridicole, quando peraltro era chiaro che avremmo fatto un mercato di * essendo pure senza Ds.

Uno furbo al suo posto avrebbe salutato in stile Deschamps, lui non è così furbo.

Furbo sicuro no, anzi a me non sembra nemmeno intelligente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti