Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Tudor post Lazio: "Sbagliamo troppo dietro, colpa di tutti. Ora dobbiamo stare uniti. Non mi frega nulla del mio futuro"

Post in rilievo

Igor dopo il buon lavoro della scorsa stagione fai ora un altro gesto da vero juventino. Dimettiti con dignità. La colpa non e tutta tua sia chiaro ma e evidente che non ti seguono piu. Inoltre non,possiamo reggere lo,stipendio di motta e il tuo da esonerati. Esci con onore e dacci la possibilità di provare a invertire la rotta con un nuovo mister. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai il pieno e tornatene da dove sei venuto.

Imbarazzante incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno chiesto se pensasse di fare "un passo indietro se il problema fosse lui come fece Lippi" e Tudor ha risposto "i passi si fanno solo avanti"

Siamo fregati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sono dichiarazioni generate con l’IA, vero?

Skibbidi boppy .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra inevitabile l'esonero ma questa volta non ho nessuna speranza di miglioramenti chiunque arrivi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il problema non è sbagliare dietro, e sbagliare davanti. Per me possiamo anche vincerle tutte 4-3, sai che mi frega, meglio prendere gol ma farne.

Invece non funziona, per questa squadra é indispensabile non prendere gol: quello é l'unico compito vero di un buon allenatore. L'ultimo passaggio e il gol lo fai se sei forte, non se sei organizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi di Tudor dopo che il giornalista gli ha elencato la serie di record negativi della squadra: "momento brutto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Gli hanno chiesto se pensasse di fare "un passo indietro se il problema fosse lui come fece Lippi" e Tudor ha risposto "i passi si fanno solo avanti"

Siamo fregati!

L'hanno cacciato o si è dimesso ovunque, qua è incollato alla poltrona. Del resto è stato un miracolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questo penoso figurante sia il peggiore allenatore che io abbia mai visto, è più vergognoso ed improvvisato di Ciro Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è sbagliare dietro, e sbagliare davanti. Per me possiamo anche vincerle tutte 4-3, sai che mi frega, meglio prendere gol ma farne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Qui c'è seriamente da preoccuparsi per la salvezza, lo dico da tempo 

Se non si iniziano a fare punti mi pare logico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si possibile che Spalletti non sia già a Torino,la stagione è ormai compromessa ma almeno avresti un allenatore con cui costruire una rosa decente per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per me non gioca nemmeno male la squadra, è che proprio ha il mordente di un bradipo. Il vero problema però è che gioca un sacco di palloni ma 9/10 sono palle innocue, giocate male, senza velocità e senza giri. Come si crede di poter innescare gli attaccanti? La Lazio stasera contro una squadra un pelino meglio perdeva, ha concesso tanto.

Ma non ti sembra di vedere lo stesso leit motiv che si vedeva con allegri con motta stesso e ora con Tudor? Cioè a me la Juve tolto un minimo di aggressività on più che si vede in fase di non possesso nell'immediatezza della perdita del pallone vedo offensivame sempre la stessa Juve da 5 anni e sono cambiati allenatori ed interpreti. Veramente non so darmi una spiegazione deve esserci qualcosa che non va. Non è possibile che chi arriva arriva da 5 anni a questa parte peggiora. Anche statisticamente non è possibile sbagliare sempre acquisti. C'è qualcosa che non va a livello ambientale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

anche se si dimette il risparmio è minimo. è Motta che prende un sacco di soldi senza fare niente.

Tudor a quanto pare prende circa 3 netti, non tanto distante dallo stipendio di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Invece non funziona, per questa squadra é indispensabile non prendere gol: quello é l'unico compito vero di un buon allenatore. L'ultimo passaggio e il gol lo fai se sei forte, non se sei organizzato.

Siccome mi pare ormai assodato che non prendere gol è impossibile, sarebbe ora di iniziare a pensare di giocare per fare il classico gol in più degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se imposti la squadra con gli attaccanti sulla nostra trequarti, è ovvio che gli errori siano tutti in difesa. È aberrante vedere una squadra difensivista prendere comunque goal con una facilità imbarazzante (oggi la Lazio non ha combinato niente. Zero. Eppure ..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti