Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: “Non vedo similitudini con l’anno scorso. Il problema non è tattico ma mentale. Dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori”

Post in rilievo

Qualcuno spieghi a questa pippa che il gioco di Motta(perché lui a differenza del traghettatore con il dna bianconero un gioco lo aveva) lo scorso anno per un pò gli ha salvato il *. 

Lui non vede similitudini? Io si e la situazione è pure peggio di quanto pensassi.

Magari arrivasse Spalletti, almeno questo vergognoso si leva finalmente dalle palle, sessanta milioni per un giocatore che al massimo può giocare nel Sassuolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pinopino1939 said:

Sarei parecchio stupito di battere l'Udinese...

Il calcio è  piuttosto prevedibile e credo che l'Udinese verrà a sbancare Torino. Ormai è  pure difficile trovare colpevoli quando lo sono praticamente tutti, ma per me in primi v8ene sempre la società....quando una società  è  forte viene tutto di conseguenza 

Infatti comolli primo responsabile. Ha venduto bene ma ha comprato scarsoni.

Tra gonzalez e openda mille volte il primo che almeno corre e si fa il mazzo in campo. David innominabile. Joao mario non si vede manco.

Zhegovra? 25 milioni per un giocatore rotto. Manco stessimo scommettendo sul nuovo messi ma su un giocatore di 26 anni con una media presenze di 20 a stagione e 5 di gol.

Non ha fatto un singolo acquisto sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan Mediocrità, tanto in campo quanto fuori, è emblema del livello infimo di squadra, società e soprattutto proprietà.

Adesso cambieremo allenatore, ma finché questa gente "da Sassuolo" vestirà la nostra maglia i risultati saranno sempre disastrosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ci vuole Spalletti perché quando arriva lui il capitano saluta. Dobbiamo sperare tutti che arrivi Lucianone così ci liberiamo di questo 

Lo spogliatoio già è quello che è, con spalletti diventa una polveriere e ora come ora non possiamo permettercelo. Io sono un estimatore di Tudor lo terrei per anni, ma devo ammettere che in questa situazione c'è confusione, forse  non è il posto giusto per lui la Juventus in questo momento, secondo me, e lo dico a denti stretti, l'unico libero su cui punterei è Mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sei tu, insieme a Cambiaso, Perin, Gatti, Rugani e tanti altri mediocri in rosa 

Siete scarsi e ve ne dovete andare, punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare i complimenti a questo bidone, perchè dopo una partita disgustosa come quella di ieri, in cui ho perso il conto dei palloni passati agli avversari, ci vuole un bel fegato ad andare a parlare in sala stampa.
Ma prova un po’ di vergogna va, schifoso pippone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di una mollezza e di una scarsezza ignobile ed è il capitano della squadra. E poi ci chiediamo perché facciamo schifo da anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'unico modo che conosco per uscirne è stare uniti, guardarci negli occhi e trovare energie positive tra di noi

Questa l’avrà imparata da Bonucci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È peggiore, infatti.

Perché, come detto da altri, il gioco di Motta aveva dato, per un po', un senso a questa squadra.

Adesso non c'è nulla, solo confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, golditrezegol said:

Ci vuole Spalletti perché quando arriva lui il capitano saluta. Dobbiamo sperare tutti che arrivi Lucianone così ci liberiamo di questo 

Grande capitano Manuel @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete scarsi.quando uno è scarso perde.colpa della società, possiamo pure cambiare ottocento allenatori ma fin quando in campo andrà gente come cambiaso,Mckennie,vlahovic, faremo sempre questa fine qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire da Locatelli....

A parte scherzi, da chi ripartirei dovessi azzerare la squadra uno è proprio lui (non tanto per meriti ma per funzionalità e perché un italiano a centrocampo serve, anche se mediocre), poi Rugani, Bremer, Yldiz, Thuram, Cambiaso (come Locatelli), Perin. Dimenticavo Kalulu, che ahimè forse preferisce il Milan.

Qualche acquisto azzeccato che ti fa fare il Power up qua e la con combo allenatore - manager e in neanche due anni si torna ai vertici. Parola mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti