Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

In casa Juve a livello societario c'è chi ha già perso la pazienza con Tudor mentre altri vorrebbero aspettare la partita di mercoledi con l'Udinese. Il mercato allenatori in Italia propone Palladino, vecchia e approfondita conoscenza ai tempi del Monza del dt Modesto, e gli ex ct Luciano Spalletti e Roberto Mancini; quello estero, canale che potrebbe essere approfondito dal dg Comolli, offre soluzioni come Terzic, Rose, Xavi e Southgate.

• Mi Piace 1
  • Haha 14
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Palladino sarebbe l'ennesima scommessa (magari una la si becca)

Spalletti e Mancini la decisione più sensata.

Allenatori stranieri penso sarebbe un rischio dal punto di vista comunicazione ( si rischia di perdere altri mesi per un assestamento)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore certamente responsabile per scelte ambigue, ma rosa modesta, mercato fatto a pene di segugio e proprietà apatica non vanno assolutamente assolti.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Allenatori stranieri penso sarebbe un rischio dal punto di vista comunicazione ( si rischia di perdere altri mesi per un assestamento)

Spalletti e Mancini sono finiti.

Tanto vale rischiare e prendere un giovane come Terzic o Palladino, almeno c´é la possibilitá teorica di trovare l´allenatore giusto.

Il Bayern prima di azzeccare la scelta Kompany ha cambiato otto allenatori in otto anni (ed erano tutti di livello superiore di Tudor).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

spalletti e mancini costano tanto.

non ce li vedo prendersi carico di un ingaggio pesante quando hai 2 allenatori a libro paga.

arriverà un altro traghettatore che, miracolosamente, si qualificherà alla conference e riuscirà a strappare il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa peggiore di proseguire con Tudor è affidarsi come salvatori della patria a Spalletti (!) o Mancini (!)...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Tanto vale rischiare e prendere un giovane come Terzic o Palladino, almeno c´é la possibilitá teorica di trovare l´allenatore giusto.

Il Bayern prima di azzeccare la scelta Kompany ha cambiato otto allenatori in otto anni (ed erano tutti di livello superiore di Tudor).

Terzic parla italiano?

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

L'unica cosa peggiore di proseguire con Tudor è affidarsi come salvatori della patria a Spalletti (!) o Mancini (!)...

Stai parlando di due allenatori che sanno cosa sia il calcio a certi livelli a differenza di Motta, Tudor e Palladino 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosa modesta ma allenatore che ci mette del suo. non potendo cambiare ora i giocatori beh... scelta obbligata.

prendessero qualcuno che almeno li metta nei loro ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo una spaccatura delle sfere nel sacco scrotale dei tifosi (in senso lato), quella c'è ed è evidente...

• Mi Piace 8
  • Grazie 3
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Scusa, ma ti ricordo che Spalletti due anni fa all'ultima esperienza in in un club ha vinto il campionato....come fai a dire che è finito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Conosce l’ambiente “ “dna bianconero “ “cuore bianconero “

ma la frase “allenatore COMPETENTE “ non esce mai

Basta con questi motti che sono solo roboanti, voglio gente capace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Terzic parla italiano?

Stai parlando di due allenatori che sanno cosa sia il calcio a certi livelli a differenza di Motta, Tudor e Palladino 

Parlo di 2 dinosauri, bolliti, mezzi grulli e inutilmente costosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

“Conosce l’ambiente “ “dna bianconero “ “cuore bianconero “

ma la frase “allenatore COMPETENTE “ non esce mai

Basta con questi motti che sono solo roboanti, voglio gente capace

io invece, vorrei giocatori capaci...visto che il 70% dei nostri sono da Conference League...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mancini eventualmente bisogna che chiedano chi ha vinto lo Scudetto del 2006, altrimenti possono pure non fargli varcare i cancelli della Continassa

Tra l'altro allenatore che con i club cosa avrebbe fatto?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Parlo di 2 dinosauri, bolliti, mezzi grulli e inutilmente costosi.

Quindi si va avanti con Tudor e si prende un altro ex calciatore che ha trovato il patentino nell'album delle patatine ?

Avanti tutta ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi sono i nomi peggiori, li raschiamo proprio il fondo.

Palladino un altro Motta (che solo con un dirigente con gli attributi - butto un nome, Sartori - può funzionare). 

Mancini un nome di garanzia tanto per tirare a campare, ma nulla di ambizioso.

Luciano Spalletti sarebbe una riedizione dei suoi anni a Milano.

Io non so che 🐟🐟 pigliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete mettere tutti gli allenatori che volete, in questa squadra manca leadership sia in campo che fuori, quindi 6/7 partite saranno specchio per le allodole dopodiché si ritorna al punto di partenza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A Mancini eventualmente bisogna che chiedano chi ha vinto lo Scudetto del 2006, altrimenti possono pure non fargli varcare i cancelli della Continassa

Tra l'altro allenatore che con i club cosa avrebbe fatto?

Mancini e Spalletti hanno vinto campionati...

Tudor , Motta , Palladino che hanno fatto oltre ad essere ex calciatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipio ha scritto:

Gli ultimi sono i nomi peggiori, li raschiamo proprio il fondo.

Palladino un altro Motta (che solo con un dirigente con gli attributi - butto un nome, Sartori - può funzionare). 

Mancini un nome di garanzia tanto per tirare a campare, ma nulla di ambizioso.

Luciano Spalletti sarebbe una riedizione dei suoi anni a Milano.

Io non so che 🐟🐟 pigliare.

questi giocatori puoi metterl in mano anche a Klopp e Guardiola (assieme) e non caverebbero un ragno dal buco!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi si va avanti con Tudor e si prende un altro ex calciatore che ha trovato il patentino nell'album delle patatine ?

Avanti tutta ....

Nella denegata ipotesi, voglio pensare che sul Pianeta vi siano anche altri allenatori disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp.

Serve un nome forte e che dia anche un'immagine diversa al futuro della Juve. Se prendi un Palladino dai l'idea veramente di essere finita nel baratro. Non scherziamo. Modesto sei alla Juve non al Monza. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti