Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

Adesso, Il Finnico ha scritto:

Si no infatti Tudor non è proprio quel tipo di allenatore....

Ma che stai dicendo?😄

Veramente da noi mi sembra un pecorone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Al momento Klopp fa un altro lavoro e dice che non ha alcuna intenzione di tornare a fare quello precedente.

Per farlo tornare sui suoi passi servirebbero (non nell'ordine):

1- un pacco di soldi (cosa difficile, specie per una società che avrebbe già due allenatori a libro paga)
2- un progetto serio e convincente che lo motivasse a tornare, con entusiasmo, al vecchio lavoro
3- che Klopp accettasse di salire su un treno in corsa con una rosa disomogenea costruita da altri.

Sono pessimista se ritengo difficilmente realizzabile questa ipotesi?

Basterebbero soldi, carta bianca nella gestione del budget, ma soprattutto voglia di Klopp di tornare in panchina. Mi sembra un'opzione utopica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si no infatti Tudor non è proprio quel tipo di allenatore....

Ma che stai dicendo?😄

Tudor ha l'orribile abitudine di difendere sempre il gruppo, gruppo che fa schifo da 5 anni a diritto. Spalletti non ha problemi a sverniciare (per non dire altro) giocatori pubblicamente e metterli di fronte alle loro responsabilità. Abbiamo masticato e sputato in questi anni una marea di allenatori e dirigenti perchè si pensava che questo gruppo se ben gestito e coccolato potesse fare di più, visto che ormai abbiamo capito che non è così, è bene che il così detto gruppo storico venga messo alla pubblica gogna perchè sinceramente queste prestazioni e questo atteggiamento passivo e molle che hanno in campo è una roba IMPROPONIBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Veramente da noi mi sembra un pecorone.

Immagino tu ti riferisca del Tudor davanti alle telecamere?

Io posso solo parlare per l'impressione che mi ha dato da giocatore e da allenatore e non mi sembra affatto uno che per mandarle a dire ci pensi due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Con questa rosa sono tutti spacciati 

La Roma non credo che abbia una rosa migliore, però ha un allenatore di altra categoria ed esperienza che comunque le sta facendo fare punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Tudor ha l'orribile abitudine di difendere sempre il gruppo, gruppo che fa schifo da 5 anni a diritto. Spalletti non ha problemi a sverniciare (per non dire altro) giocatori pubblicamente e metterli di fronte alle loro responsabilità. Abbiamo masticato e sputato in questi anni una marea di allenatori e dirigenti perchè si pensava che questo gruppo se ben gestito e coccolato potesse fare di più, visto che ormai abbiamo capito che non è così, è bene che il così detto gruppo storico venga messo alla pubblica gogna perchè sinceramente queste prestazioni e questo atteggiamento passivo e molle che hanno in campo è una roba IMPROPONIBILE

Non è un orribile abitudine, si chiama fare squadra.

Poi sono certo che nello spogliatoio o anche privatamente le cose vengano dette molto chiaramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino tu ti riferisca del Tudor davanti alle telecamere?

Io posso solo parlare per l'impressione che mi ha dato da giocatore e da allenatore e non mi sembra affatto uno che per mandarle a dire ci pensi due volte.

Allora non facciamo confusione che ci vuole un attimo. Io parlo del Tudor allenatore della Juventus, che è una cosa talmente grossa per lui che lo ha mandato in bambola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Mettere Palladino sarebbe l'ennesima scommessa (magari una la si becca)

Spalletti e Mancini la decisione più sensata.

Allenatori stranieri penso sarebbe un rischio dal punto di vista comunicazione ( si rischia di perdere altri mesi per un assestamento)

E' per questo che mi aspetto Southgate .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

La Roma non credo che abbia una rosa migliore, però ha un allenatore di altra categoria ed esperienza che comunque le sta facendo fare punti. 

E invece si. continuiamo con questo mantra che noi chissà chi abbiamo. Sono scarti, ma secondo te Kelly farebbe il titolare nella Roma? Ma quanti dei nostri sarebbero migliori dei loro e perchè lo sono? Perchè vestono la nostra maglia e quindi per la logica della mamma dello scarafone sono migliori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Allora non facciamo confusione che ci vuole un attimo. Io parlo del Tudor allenatore della Juventus, che è una cosa talmente grossa per lui che lo ha mandato in bambola.

Si ma cambia poco guarda. Che sia inadeguato, con tutto il bene che gli voglio, lo dico - e non solo io - dalla scorsa stagione. Non avevo grandi aspettative e non sono sorpreso del nostro rendimento attuale purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di nomi nuovi, a me piace Bosz del Psv, e non solo per il 6-2 al Napoli, tra l’altro aveva messo sotto anche noi lo scorso anno. Però è sotto contratto. Un’altra idea potrebbe essere Ten Hag o anche Farioli…dei nomi elencati il migliore forse è Terzic, la scommessa Palladino. I dinosauri bolliti li lascerei stare se non come traghettatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi buttati in ogni caso,per un tappabuchi.

L' unica prospettiva reale è Conte oppure(più probabile )rimettere insieme la band con lo staff della nazionale,post mancata qualificazione,visto che l' originale livornese non è più disponibile.

Tanto lo sappiamo che si finirà li, Comollí o chiunque altro è solo tempo e risorse sprecati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Al momento Klopp fa un altro lavoro e dice che non ha alcuna intenzione di tornare a fare quello precedente.

Per farlo tornare sui suoi passi servirebbero (non nell'ordine):

1- un pacco di soldi (cosa difficile, specie per una società che avrebbe già due allenatori a libro paga)
2- un progetto serio e convincente che lo motivasse a tornare, con entusiasmo, al vecchio lavoro
3- che Klopp accettasse di salire su un treno in corsa con una rosa disomogenea costruita da altri.

Sono pessimista se ritengo difficilmente realizzabile questa ipotesi?

Klopp era uno di quelli che andava preso nel 2019 per il post Allegri, invece hanno virato su una talpa perdente e napoletana.

Quel treno ormai è andato, adesso bisogna ripartire da molto più in basso, soprattutto perchè Klopp non vuole più allenare, come dici tu.

Il problema è che ora servono ordine societario e intuizioni, come avvenne nel 2011, mentre regnano il caos e l'incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Non è un orribile abitudine, si chiama fare squadra.

Poi sono certo che nello spogliatoio o anche privatamente le cose vengano dette molto chiaramente.

Mi dispiace ma non è più un gruppo che merita di essere protetto, altrimenti passa il messaggio che solamente l'allenatore e i dirigenti siano colpevoli mentre i calciatori sono delle povere vittime. Non so neanche se vengono dette privatamente, visto che c'è gente che fa schifo da anni e anni, che viene eletta addirittura a leader di spogliatoio. Non me ne frega una cippa di fare squadra se la squadra fa cosi schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A me dispiace molto che si stiano infangando delle grandi bandiere, è quello che è successo pure al Milan con Seedorf, Inzaghi, Gattuso e Maldini.

Questi grandi giocatori del passato non dovrebbero prestarsi per amore a farsi rovinare dall'incompetenza di certi dirigenti che passavano di lì per caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Bisogna cambiare il preparatore atletico sempre secondi contro chiunque 

I nostri non sono atleti 

Poi pensiamo pure a Tudor 

Io su questo tuo appunto che tra l'altro condivido mi ci rompo la testa dai tempi di Allegri. Ma come si può giustificare questa situazione ormai degenerata in casa nostra? Noi non reggiamo i 90 minuti da anni e contro chiunque. E non entro nel merito degli infortuni e relativi recuperi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

A me dispiace molto che si stiano infangando delle grandi bandiere, è quello che è successo pure al Milan con Seedorf, Inzaghi, Gattuso e Maldini.

Questi grandi giocatori del passato non dovrebbero prestarsi per amore a farsi rovinare dall'incompetenza di certi dirigenti che passavano di lì per caso.

No ma infatti io mi riferivo alla dirigenza, Tudor è soltanto tanto scarso, apprezzerei che si dimettesse ma non lo fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti